giovedì 30 aprile 2009

Cancellato e riscritto





29/04 22:12

A-Woman wrote:

Non so quante volte ho cancellato e riscritto sto cazzo di mess, non hai idea di cosa vorrei dire, AMan, ma sarà meglio che lasci paralre i fatti, visto i trascorsi... Tanti baci col cuore...notte. Non vedo l'ora di vederti...



29/04 22:51

AMan wrote:

Non ho capito granché, non importa, mi spiegherai. [...] fresco frizzante, roba da fuocherello e puccipucci... :) buonanotte



29/04 22:54

A-Woman wrote:

Vorrei dimostrarti con i fatti quanto ti amo, AMan, volevo dire questo, forse mi sono incasinata prima... tanti baci...

4 commenti:

anonimo ha detto...

Ciao e buon ponte del 1° maggio a tutti i lettori. Maria

anonimo ha detto...

se l inter non mi guasta il week end mi divertirò anch io ciao e buon bridge a todos gerry

orax ha detto...

non ce la fate a stare lontani, siete un amore

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Maria):

Buona festa a te



x utente anonimo (gerry):

Birbaccia! >:)



x orax:

Oggi lavoreremo insieme per la festa autoorganizzata, autogestita, si mangia e si balla folk e danze popolari, stornelli, etc.:)

Buona festa a te