
- Non so se far l'amore o andare via, ne lasciarti l'agonia.
Giuro di dirti la verità
Mina
Due ore. Ci siamo parlati con il cuore in mano. Era così bella, era così bello. Difficile resistere, all'inizio,all'abbracciarsi, ai baci e a stingersi e fare l'amore.
Avevi gli occhi brillanti, avevi le orecchie infuocate. Sì.
Cose belle e cose brutte. Bilancio. O inventario. Cambia poco.
Cosa possiamo fare, Owsky? Io non ho idee, non so proprio come fare.
Trasgressione e conservazione, famiglia e sociale, la famiglia, i bambini, il gas, la poltica e l'alimentazione e la trasgressione erotica, c'è anche quella. Non so come fare, non lo so.
Due ore col cuore in mano, e gli occhi umidi e la testa per cercare di capire. Non possiamo, solo il cuore, ci sono le pelvi e la testa.
Le ha detto che c'era energia nuova in lei, la coppia ammoscia, non solo AMan, a quanto pare. I passi, primi, finalmente per correre e per iniziare il divorzio da _bwk.
AMan, io sono istintiva, così mi viene oggi, non penso, non sono riflessiva come te. Mi sei mancato, sento il cuore, mi dice che sei tu il mio uomo, che voglio stare con te. Vuoi riprovare a stare con me? La mia vita è complicata, non ho tempo, sono di corsa, le nostre differenze, alla fine, è che voglio cose semplici, la famiglia, stare a casa, arrivo esausta, alla fine. Non ho voglia di andare oltre, AMan.
Cosa possiamo fare, A-Woman? Perché vuoi stare con me, ti faccio venire l'orticaria con quelle cose, stai male. La tua vita, è corta, possiamo vivere ancora 20 o 30 anni poi schiattiamo. Perché vuoi stare con me che ti rovino la vita? E' come se volessi farti una trasfusione di sangue di gruppo sanguigno diverso...
Stiamo insieme, riproviamoci, le cose verranno, si aggiustano.
No, A-Woman, le cose non si aggiustano, no. Qualcuno le deve aggiustare. Ascoltati, senti ciò che non ti fa stare bene e lavora su quello. Sei istintiva e non rifletti, non fai piani? Come ti fa stare? Ti aiuta nella vita? E' come un problema delle elementari, da risolvere. Informarsi, imparare, prendere i dati, applicare e risolvere.
Due ore di ciò su cui abbiamo cozzato, su cui ci siam fracassati. E' tutto scritto qui dentro.
Dobbiamo affrontare la paura, di stare da soli.
Non ho paura di stare da sola, anche domenica.
Perché, vedi, A-Woman, sei tu il centro del tuo mondo. Non sono io né tuo figlio, posso andarmene,se ne andrà. Sei tu il centro del tuo mondo. Lavora A-Woman, per il giardino di A-Woman.
Sai che dice mia madre? C'è speranza,fino a che non saremmo morti. Stiamo un po' da soli, sei bellissima, quanti uomini possono farti stare meglio di me.
Io voglio te, sai quanti che potrei scopare... Ci sono sì, io voglio te.
Rispetto te, il tuo tempo e il mio, rispetto me. Così non va avanti. Anche stasera, di quante cose abbiamo parlato, non ci siamo, A-Woman. Il mio amico _rio me l'ha detto: state insieme quanto va, quando succede, poi ciascuno per la sua strada, fino alla prossima volta. Lo avevi detto anche tu, no!?
Era per dire, se sto con te non sto con altri. MI manchi.
Anche tu mi manchi, sono stati giorni anche dolorosi, questi, A-Woman. Ci costa, sai, imparare, passare un po' più in la. Io non ce la faccio a stare con te e con un'altra, così quando capita, come capita. Sono egoista, non è nel mio DNA e non succede, non funziona.
Aveva gli occhi umidi UnaDonna, c'era il silenzio del dolore dignitoso. Come sei bella anima mia. Ma questo cuore deperisce, muore, non c'è il resto che l'alimenta, il cuore muore.
Erano le ventitre e qualcosa, eravamo un po' in silenzio. Il fondo del barile è raschiato. AMan si è indossato il giubbino. C'era silenzio.
Lo ha accompagnato alla porta. In silenzio.
C'era qualche lacrima che scendeva.
Finché c'è vita c'è speranza, A-Woman.
Buonanotte.
21/04 23:34
AMan wrote:
Hai terra fertile nel tuo orto, A-Woman. Devi solo lavorarci un po' e frutti squisiti arriveranno. Basta solo volerlo e lavorarci un po'