27/03 14:30
AMan wrote:
Sono felice A-Woman, del tuo ritorno. Mi 6Mancata. Anke seSonoImpaurito.'mmazza ke bbotta, ke sconquassi... (:| kissà quanti cicli dovremo passare ancora xEvolverci. Vedremo. La vita è anke questo, ciccia.
27/03 14:37
A-Woman wrote:
A chi lo dici, parli di paure, ne ho tante anch'io. Al contrario di te non sono così serena. Cmq. Finché c'è l'amore, forse è la cosa + importante.
27/03 14:50
AMan wrote:
eSe l'amoreFosseAnkeQesto? suxareLeDifficoltà? TiPiacerebbeSe aFronte di1Scazzo tiMandassi aCagare? Sarebbe Amore seTiScaricassi come1ScatolaDiPelatiVuota?
27/03 14:59
A-Woman wrote:
Cosa vuoi dire? che non sono innamorata di te? Il fatto è che mi fai paura con i tuoi discorsi, non sto tranquilla 5', porca miseria. :-/ credo che ti ci manderò a quel paese un altro centinaio di volte come minimo, fino a quando non sarai tu a mandarmi definitivamente a quel paese.
4 commenti:
E' sempre un bel ritorno per chi ama. Non per chi non ama!
x Errare:
Alla fine di questi cicli ama unisci - odia rompi - ritorna, abbiamo il cuore più vivo, più grande e anche più cinismo e disillusione.
Amiamo diversamente, ma non possiamo allontanarci dalle radici, segarle, altrimenti non rimane in piedi un cazzo.
Si dice che ogni volta che il cuore si spezza diventa piu' grande e piu' capace di contenere amore, come quando si incide la corteccia di un albero per produrre piu' resina.
ti direi che l'evidenza sperimentale tenderebbe a confermare la tua tesi...
Posta un commento