giovedì 27 marzo 2008

Impauriti


27/03 14:30

AMan wrote:

Sono felice A-Woman, del tuo ritorno. Mi 6Mancata. Anke seSonoImpaurito.'mmazza ke bbotta, ke sconquassi... (:| kissà quanti cicli dovremo passare ancora xEvolverci. Vedremo. La vita è anke questo, ciccia.


27/03 14:37

A-Woman wrote:

A chi lo dici, parli di paure, ne ho tante anch'io. Al contrario di te non sono così serena. Cmq. Finché c'è l'amore, forse è la cosa + importante.


27/03 14:50

AMan wrote:

eSe l'amoreFosseAnkeQesto? suxareLeDifficoltà? TiPiacerebbeSe aFronte di1Scazzo tiMandassi aCagare? Sarebbe Amore seTiScaricassi come1ScatolaDiPelatiVuota?


27/03 14:59

A-Woman wrote:

Cosa vuoi dire? che non sono innamorata di te? Il fatto è che mi fai paura con i tuoi discorsi, non sto tranquilla 5', porca miseria. :-/ credo che ti ci manderò a quel paese un altro centinaio di volte come minimo, fino a quando non sarai tu a mandarmi definitivamente a quel paese.

4 commenti:

Errare ha detto...

E' sempre un bel ritorno per chi ama. Non per chi non ama!

AWomanAMan ha detto...

x Errare:

Alla fine di questi cicli ama unisci - odia rompi - ritorna, abbiamo il cuore più vivo, più grande e anche più cinismo e disillusione.

Amiamo diversamente, ma non possiamo allontanarci dalle radici, segarle, altrimenti non rimane in piedi un cazzo.

kaliuga ha detto...

Si dice che ogni volta che il cuore si spezza diventa piu' grande e piu' capace di contenere amore, come quando si incide la corteccia di un albero per produrre piu' resina.

AWomanAMan ha detto...

ti direi che l'evidenza sperimentale tenderebbe a confermare la tua tesi...