mercoledì 26 marzo 2008

ci sono ancora le gocce grasse

A-Woman oggi gli ha scritto. Che non era vero che non le mancava. E altri pensieri molto carini. E' come se fosse passata la tempesta, ci sono ancora le gocce grasse che cadono dai rami degli alberi.

Fresco, quasi freddo, ma begli sprazzi di cielo stellato, aria frizzante.

3 commenti:

ZuZuli ha detto...

Ahahahah, d'accordissimo con KeiKi...io non mi faccio domande. Mi piace quello che leggo e punto.

Chiccolicca ha detto...

Sì per Man... qualche dubbio lo fai venire ed è quello che ho espresso sempre: un giorno scopate da Dio, il giorno dopo vi ammazzate in guerra, il giorno dopo vi mandate un sms con "Ti Amo" e il giorno dopo vi lasciate. E che diamine!!

Io leggo e mi faccio domande e se le cose non mi tornano, lo dico.

Mi chiedo anche che donna sia AW che ogni tanto viene descritta come "donna con gli attributi" e dall'altra lascia che TUTTI si mettano a giudicare la sua storia, la sua vita, la sua persona e che tutta la sua storia, nel totale anonimato, venga sputtanata sul web e in tutto questo NON INTERVIENE MAI.

Io dico: ha letto ogni tanto e non ha trovato due minuti successivi a questi per intervenire? Lascia che le persone giudichino lei, la vostra storia, la vostra vita (ah scusate, ma è sempre anonimato) senza mai avere due minuti per ''difendersi''? Mah...



Non sono abituata a leggere senza farmi domande, visto che non sono un'automa che recepisce quello che c'è scritto e non l'analizza. Ma se leggo una fiction, vorrei saperlo; se è vita reale, vorrei saperlo. E' da molto che ho dubbi e leggevo per cercare un filo logico nelle ultime puntate. Se non un filo logico, almeno un minimo di realtà di due persone sane di mente che non si scannano il giorno prima e si scopano da matti il giorno dopo. Non l'ho trovato... Amen...

ZuZuli ha detto...

Non sono qui per diferndere nessuno...qui tutti sanno farlo bene ed in autonomia....ma permettimi Chiccolachicca di dirti solo una cosa...io rispetto le tue idea, ma solo una cosa mi lascia perplessa, che tu ti meravigli, di come un rapporto possa essere così altelenante.

Beh io per nulla...sono stata figlia di genitori che si 'scannavano' ed amavano con pari intensità...ed io ne sono quasi degna figlia. Certo, non avevano gli stessi problemi del padrone di casa, ma questo per dirti...che per fortuna non siamo tutti uguali.