lunedì 14 febbraio 2011

Rinunciate voi?

L'ipocrisia falsocattobigotta, la dissociazione, il predica bene e razzola male è la norma in questa itaglietta. L'ascolta ciò che dico, non guardare ciò che faccio (il motto di azione cattolica e di molti altri cattocattolici) che è la_merda_definitiva, dilaga.

Clericoforzitaglioti da femili dei da una parte, cattocomunisti dall'altra, le due facce della stessa merdaglia.

Sfruttare l'eros, farne questione politica invece che fare politica (come sbraita Grillo, parti qualunquiste a parte, è un colossale bluff, sul 90% del programma sono uguali, votano uguali). Allora contro la mignottocrazia a spese dello stato invece che delle proprie aziende (e questo sì che è un problema politico, come la morale che entra nel letto altrui) per buttare giù quello dell'altra parrocchia si fa mercimonio pro potere dell'eros.

Più i paesi sono religiosi di una religione moralista (non importa se tradizionale o neo), più ipocrisia e falsità dilagano.

E' terribile, quelle fantasie, perversioni, puahm, bleah, schifo.

Espressione del demonio.

Pentitevi!

Rinunciate voi a satana?



PPPpprprppprpprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.



 Baci a tutte le compagne. E...

W la foca e che dio la benedoca!



Gesto d'amore


(mariazarnayova)


14 commenti:

anonimo ha detto...

c'è carenza d'autostima..è questa è una  ma anche no...

Insomma il vedersi brutti e vecchi fino al punto da convincersi che sia possibile che una giovane donzella ambisca più alla poltrona che ad altro si può..soprattutto nel momento in cui di riflesso, ci si trova con una compagna amica che fa di tutto per convincerci che sia così..

Spiegando ai giovani che sia giusto piuttosto farla la politica che non lasciarsela scivolare perchè piuttosto che fare politica, io ad esempio, mi morderei la lingua..

Certo, poi per carità..Io sono Io..

sono sempre la stessa...ero sempre io quando un uomo di 50 anni Presidente dell'associazione x mi chiedeva in moglie dopo esser stata vincitrice di concorso x..sarebbe stato disposto a vendere tutto, ma proprio tutto e a comprarsi una casa dalle mie parti, possibilmente sul mare, luogo in cui mi sarebbe da sempre piaciuto vivere..

Voglio dire, una prostituta con finalità (raccolto facile) non ne avrebbe perso l'occasione..Ma questo è un altro discorso!!!

Ebbene , si, s parlava di politica, ed allora che cosa dovrei fare forse accettare l'incarico di segretaria del sindaco? beh perchè anche quello si potrei fare..darsi alla politica traendone tutti i vantaggi del caso effettivamente non sarebbe poi tanto male...

Se non avessi una meta da perseguire nè ideali nè valori probabilmente sarebbe la strada giusta da perseguire, sensa sorbirmi le paturnie di crede in Dio però ha voglia di preservare la sua famiglia..

Che non c'è nulla di male nel farlo..anzi, tutt'altro..A patto che questo non cagioni un danno ad una persona "perbene" che pur di non stilare compromessi ha scelto da sempre il percorso più difficile ed anche quello meno asfaltato che vi sia..

Scegliendo il cuore del resto, quel che ne è conseguito è stato tutto questo..etichetta di "Mignottocrazia"per aver chiedo che cosa?

Ah si, una pizza da condividere insieme, il giorno di Natale..

VERGOGNA!!!!questa si che è una vergogna totale..il problema vero è non rendersene conto.

anonimo ha detto...

Il problema sono Alfa e beta a man..ed anche il fatto che se tu non rispetti i tempi e tua moglie dovesse schiattare, i tuoi figli resterebbe privi d'assistenza...anche perchè se non rispetti i tempi stabiliti, il tutto si riverberà sui tuoi figli futuri..non su tua moglie..

Lei non è forte ma d'acciaio..Bene così.

anonimo ha detto...

resterebbero

anonimo ha detto...

riverbererà

anonimo ha detto...

Ma voglio dire, certo che qualcuna, farà fatica a comprendere l'assenza di rabbia..se lo chiederà :"Ma perchè questa ragazza a fronte delle cattiverie perpetuamente ricevute, non ha mai ravvisato la necessità di scendere in piazza gonfia di rabbia a pigliare a cazzotti il mondo, e magari da femminista convinta a dimostrargli la sua vera essenza"::

Come è mai possibile che in lei non vi sia nè indignazione e neanche rabbia..ma che sarà una persona fatta di plastica a man? ragiona..apri gli occhi che è umanamente impossibile incontrare una persona simile..fidati è falsa..finge.finge..impossibile al suo posto non nutrire rabbia..

Mi capisci?

Certo che si..chi è cresciuto nella povertà tanto di mezzi quanto di spirito avrà talmente rabbia dentro nei confronti della vita in generale che anche se incontrasse il diverso da se, non lo accetterebbe..Perchè? è molto semplice..perchè troppo diverso da se - per poter essere recepito come essere credibile e dunque VERO..

anonimo ha detto...

Niccolò..Buon San Valentino..

Io comunque t'ho telefonato tu non rispondi...

bacio

trashReality ha detto...

A man, non travisiamo, su.

Sai benissimo che il problema qui non è tanto la morale cattolica perbenista, a me che il nano facesse i festini per sentirsi ancora ad 80 anni un focoso giovincello(solo con donne a pagamento però, wow, che conquista, cazzo) non me ne può fregar di meno, ma che questi fossero i suoi criteri di selezione per le candidate dei suoi partiti in parlamento, quello sì che mi frega, e dovrebbe fregare a tutti, specie agli elettori di destra, no che devi starlo a difenderlo a tutti i costi e anche se gli trovi in mano il coltello dici che si sta limando le unghie.

Oltretutto, è sbagliatissima l'idea che fa veicolare ai giovani dei modi far successo e ottenere la scalata sociale.

Sei un presidente del consiglio cazzo, se metti in mano ad una ragazza 7000 euro come contentino per il vestitino scollato e le fai capire che è così che si va avanti, che razza di insegnamento dai? è vero, non dico che fossero tutte innocentine che non sapevano quello che andavano a fare, ma sicuramente le soggioghi parecchio così, è palesemente favoreggiamento alla prostituzione.

I tuoi gusti o abitudini sessuali son cose tue, ma se vai con minorenni, vai a puttane, fai festini come reclutamento di candidate politiche, e ti macchi di reati, devi risponderne,

Anche con la morale pubblica, sì, ma soprattutto coi tribunali.

anonimo ha detto...

Il problema è appunto questo..

-non c'è una minorenne

- non c'è stato un accordo che ha previsto uno scambio di favori

-non c'è remunerazione

- non c'è niente di niente neanche frequentazione..

Sai che cosa c'è?

Solo il polverone alzato dai media..per delle disquisizioni impiantate su aria fritta..nulla di più..e niente di meno..

UnUomoInCammino ha detto...

> (solo con donne a pagamento però, wow, che conquista, cazzo



Infatti. Raccontarsela su che quelle patonze stanno con te perche' sei fico, ganzo, giovane e' estremamente stupido. E l'erotismop di tutto cio'  rispetto a cio' che potrebbe essere in arbitrio, liberta', creativita' mi pare come paragonare il suono di un cacciaviti su una lamiera con una suonata di piano di Chopin.

C'e' un ma. Quanto erotizzano le donne denari e potere? Temnpo addietro posi la domanda in questo diario. Non so, non ho la minima idea.

Puo' essere che qualcuna di queste belle gnocche sia stata effettivamente affascinata dal Berlusconi Silvio? Mah, nonzo.



> (solo con donne a pagamento però, wow, che conquista, cazzo

Secondo me c'e' un alto positivo: fa emergere un aspetto della realta'. Ciascuno si interroghi poi su varie cose.



> che razza di insegnamento dai?

Ma cio' e' ovunque in questa societa'.

Pallante (o Fini, non ricordo) osservano che le persone che fanno i disasstri peggiori sono quelle piu' remunerate.

Questa e' una cultura in cui il grado di gratificazione e di remunerazione in termini di potere e denaro e' inversamente proporzionale alla qualita', all'ecologia di quanto fai.

Quelle ragazze erano li' con lo scopo chiarissimo di fare carriera con la fortuna sulla quale si siedono, per dirla all'ostellino.

Nullissimo di nuovo.

Il rapporto e' del tutto duale e su un piano di disgustoso sfruttamento del sesso, della libido per qualcosa che non ha nulla ma nulla a che fare con l'eros.



La mignottocrazia e' un atto antipolitico.

Fare sesso con minorenni e' un atto criminale.

La morale pubblica cos'e'?

La morale e' una delle rovine sociali, il fatto che sia pubblica ovvero movimento intellettuale gregario di massa la peggiora solo.

La morale e' esattamente una degli ingredienti primari se non anche il principale catalizzatore di questa orrenda, schifosa commistione di peggi.

UnUomoInCammino ha detto...

> Il problema è appunto questo..

> -non c'è una minorenne

> - non c'è stato un accordo che ha previsto uno scambio di favori

> -non c'è remunerazione

> - non c'è niente di niente neanche frequentazione..



Ora, il primo insulto al vivere degnamente in un mondo e' negare l'evidenza.

La merda e' duplice

Primo perche' si nega la realta'

Secondo perche' cio' rende malfidato, speculativo,inutile qualsiasi idea di comprensione della realta' e di evoluzione. Non puoi neppure pemnsare ad una battaglia di liberta' individuale se neghi la realta' per la quale vorresti combattere.

Se tu la neghi, continuerai ad essere falso e dissociato.



Solo delle persone faziose, in questo caso filo (la manifestazia era contro, ma sono due faziosita' del tutto duali ed equivalenti) puo' scrivere delle fregnacce del genere.

anonimo ha detto...

ma di quale realtà stai parlando?

d'una realtà virtuale..mediatica o vissuta?

Vorrei che ti spiegassi meglio

anonimo ha detto...

credo che tu faccia un pò fatica a collegare fatti e persone..per questo la nostra visuale politica risulta essere ai due antipodi..spiacente

anonimo ha detto...

comprarsi tutto e tutti ed invece ad un certo punto :"Basta, devi pagare!!!"..

Io onestamente nel caso di specie non la vedrei esattamente così..

Con riferimento al Presidente del consiglio, se ama partecipare ai festini e scegliere le sue collaboratrici secondo il metodo che tu descrivi, son fatti suoi e degli elettori che lo votano..

Io personalmente ritengo che il fatto che Mara Carfagna abbia partecipato o meno ad un concorso di bellezza mi sia del tutto indifferente..Mi rimane sempre del tutto indifferente se a parità di condizioni e di curriculum sia passata lei perchè (l'ha data al premier) rispetto ad un'altra ...Anche perchè se l'è bona (è mignotta) se è cozza (a mio avviso è doppiamente zoccola)..solo che sulla prima la presuna messa in vendita ci sta, sulla seconda (scivola l'asino) anche perchè giustamente nessuno pagherebbe mai una cozza e giustamente a parità di merito, preferirebbe che sulla poltrone ci stesse seduto qualcosa di bello..ed anche questa a mio avviso è selezione naturale..vogliamo fare pagare anche la discrezione ingiusta con cui il padre eterno ha deciso di conferire beltà? Io non saprei, ma probabilmente sarebbe un giusto modo per richiedere risarcimento del proprio stato di disgrazia perpetua, essere brutti e mazziati per giunta non va neanche bene..Ed allora, chi sei reputa più fortunato, per motivi diversi, insomma qualcosa la deve pagare, così, noi dal nostro canto che facciamo?

Ah si, bastoniamo da tutte le parti..non foss'altro perchè se una persona "normale" ha il diritto di vivere serena chi è resa oggetto d'eccessive attenzioni deve pagare..tu che dici? avrebbe il diritto questa di vivere in santa pace? Giammai!!!

Ed allora ti ripeto il concetto..Un padre può decidere di coniugare una minorenne, la quale una volta raggiunta la maggiore età può decidere di roconfermare la decisione a suo tempo presa dal padre e dal marito, come può decidere d'intraprendere un'azione di divorzio...

Può decidere di continuare a lavorare con il marito, senza per questo sentirsi dare della (prostituta)..può anche decidere di rinunciare al privilegio di continuare a lavorare con il marito, posto che, a rilasciare titoli che ne comprovano l'attestazione dei meriti conseguiti non sia stato il marito, peraltro sempre contrario e schierato piuttosto  a presidio dell'opposizione che non il contrario..

Per tutto questo che ti scrivo, ritengo che, un uomo alla fine debba sentirsi libero di vivere la propria vita politica prescindendo dal suo stile di vita personale, purchè governi e sappia governare..

Il problema attuale della nostra politica sembra sostanzialmente questo..troppo impegnati nel gossip piuttosto che nelle cose serie...Io valuto la preparazione d'una persona (umanamente parlando nonchè professionalmente parlando) nel momento in cui ho il piacere di misurarmi con lei..Non giudico mai preventivamente, neanche sul sentito dire, e neanche basandomi sulle sue preferenze sessuali..

Dunque sfera privata sessuale a parte, credo che il nostro Presidente del Consiglio dovrebbe concentrarsi su altro..

Per il resto, a mio avviso, un marito che dà della "prostituta " a sua moglie, e lo fa pubblicamente, è tenuto a motivarne il perchè, e se del caso, a porgene le scuse pubbliche per sopperire all'ingiuria infamante alla quale ha sottoposto una persona (innocente) nei confronti della quale ritiene di continuare a nutrire dei sentimenti..

Se giustamente ha voglia di recuperare uno straccio di rapporto che non risulti lesivo della dignità umana...

Diversamente, continuerà per come ha sempre fatto, e giustamente raccoglierà anche quello che nel tempo ha continuato a seminare senza ravvedersi mai..

Le persone cambiano, col tempo si matura..ed in costanza di maturità raggiunta ogni cosa acquista un significato diverso..

Capirlo per tempo, potrebbe essere un bene.


anonimo ha detto...

una mamma fa la spesa..poi ritorna a casa a preparare il pane buono..dopo lo scontro nella pubblica piazza non si sente una "Prostituta"..quello è il suo stipendio..intendo dire preparare il pane buono così come accudire figli non suoi a titolo di baby sitter..Dunque, se il marito della vicina per difendere la vicina è costretto a dare della mignotta a sua moglie..è il prezzo da pagare..

A presidio della sperata pace...

c'è chi prepara il pane gratis

chi invece in cambio pretende tutela a danno di terzi..

ed anche questa è giustizia ab personam..

tutelare e rispettare tutti non si può

anche questa volta si rende necessaria la soccombenza d'una parte per il quieto vivere dell'altra parta..

Nota dolente che anche Bologna in più d'una circostanza faceva notare..

Benchè (il diretto interessato) continuava a fare orecchio da mercante..

ritenendo che..sia giusto così..

Allore che dici?

ti preparo il pane mi tuteli? un modello da imitare c'è poco da fare.