venerdì 18 febbraio 2011

Così confusi



  • e ascolterò nel caso sia restato qualcosa

    a questa terra, che era così serena quando mi amavi

    c'era un profumo fresco che respiravo

    era così bella, così grande, infinita....



    Miguel Bosé 






Ehi, buongiorno A-Woman.

Buongiorno.

 ( silenzio)

Come stai, brutta bestia?

Moh.

Che combini, A-Woman?

Esco venerdì sera

Sì!?!? e con chi esci? Dai! Vai, mi rallegro, sono felice per te. A-Woman. Eee..con quale moroso?

Ma con i miei colleghi _1 e _2.

E tu, che combini?

Ho portato AMKid a scuola, in treno ho finito di stendere il verbale del consiglio direttivo del gas. Senti, volevo sapere se domani vuoi venire ad uno stage di tammorriata...

(silenzio)

E con la lettura come va?

Leggo, leggo, anche se non è che capisca tutto. Ma che leggo a fare? Leggo per chi? Per noi? Ma io non capisco, AMan. Non capisco cosa sono per te.

No, leggi prima di tutto per te. Vedi, ora io sono ... sono così così, emergono i miei problemi, il lavoro, il potere, le non responsabilità.

Già, le responsabilità, eh, orsone, non l'avevo capito...

Sì, quello è un mio buco, ci dovrò passare... farà male. Chiaro che messo così...cosa vuoi, A-Woman? Che ti posso dare?

(silenzio)

ciao

ciao A-Woman



17/02/2011 08:42

A-Woman wrote:

Senti AMan, facciamo che stiamo senza sentirci e vedertci per un po', diciamo fino a quando non ti senti meglio, così mi confondi solamente, mi crei un sacco di problemi. Un bacione.



17/02/2011 21:01

A-Woman wrote:

Ti amo AMan.detto col cuore.



17/02/2011 21:05

AMan wrote:

Brutta bestia, so ke c'e' una cosa forte e bella tra noi. Il problema e' ke io ho un po' di cose sulle quali lavorare. Baci poki ma tanti. :)








(bosé shakira)


14 commenti:

Alahambra ha detto...

Bene, ora che pure lei t'ha detto chiaro e tondo di lasciarla in pace, pensi di farlo?

AWomanAMan ha detto...

Alahambra

Io penso che siamo entrambi molto.. confusi.

Per siamo o meglio sono sufficientemente cinico per prendere atto dei nostri limiti senza quell'operazioncina del tirar fuori il dito indice e puntarlo.

Detto questo, io chiederò ad A-Woman se ha voglia o meno di sperimentare questa fase di coppia aperta: lei esce con chi e quando vuole, io esco con chi e quando voglio, se capita, del tutto spontaneamente e senza vincolo alcuno, ci si sente.

Vuoi venire ad uno stage di tammorriata? le ho detto ieri mattina, al volo.

Se A-Woman non vorrà sperimentare la coppia aperta nome forse pomposo per il "ci vediamo quando capiterà se avremo voglia" io rimarrò in silenzio per i fatti miei.

Anche A-Woman è confusa.

Alel 8:42 mi scrive di non sentirci e non vederci per un certo periodo, tredici ore dopo mi messaggia di nuovo.

Io sono curioso di sperimentare una nuova modalità (ho appreso alcune cose interessanti dalla libertà disinteressata di mio fratello) come coppia aperta - trombamicizia (in realtà è di più, i sentimenti ci sono).

In coppia, ovviamente, bisogna essere in due.

Se A-Woman non vorrà, io starò per i fatti miei.

anonimo ha detto...

Una domanda aman, scusa se te lo chiedo.

Che cosa hai dato da leggere ad awoman?

No, perchè sai... in genere i libri che consigli tu sono interesantissimi, però certo che se sei così insistente con la woman magari provochi la reazione contraria. No?

Pensaci orsone.



Acquaforte

anonimo ha detto...

> vuoi venire ad uno stage di Tammoriata?



Certo aman che tu le donne sai proprio come farle divertire.

Perchè invece non la inviti ad un simposio sul gaspacho Andaluso?



Ma perchè in tutto quello che proponi, che dici che racconti vuoi apparire così particolarmente snob.

Sciogliti un attimo aman, falle fare due risate alla woman. Pesanteeeeeeee



Torakiki

AWomanAMan ha detto...

Trolla, io stasera mi sparerò un bello stage di tammorriata.

La più bella danza popolare italiana, a me mi piace assai.

Snob non snob... ma tu ti fai tutte ste seghe mentali quando ti mangi un piatto di pasta come si deve o quando ti vedi un film che ti piace, trolla?

Ora faccio ciò che mi piace, ho da recuperare un po' di soddisfazioni.

Il resto conta poco.

anonimo ha detto...

Ah, ecco. Che librone che le hai regalato.



Dunque sei passato da quei capolavori di filosovia moderna scritti da Osho, ai manuali di autoaiuto.



Sai cos'è che mi stupisce di te aman? Tutto il tempo che hai a disposizione per guardarti l'ombelico. Mai visto uno così inconcludente. Sono anni che insisti con awoman "leggi questo, rifletti su quest'altro, pensa così, devi essere libera ma come dico io" e non è cambiato niente.

Non ti viene mai il dubbio che il tuo approccio sia sbagliato?



Farsi meno pippe (mentali e non) e affrontare la vita? Un nuovo amore? Smetterla di inventarsi questo personaggio da Guru sul Web?



Acquaforte

anonimo ha detto...

è evidente che il brillante che indossa il suo ombellico avrà qualcosa d'estremamente interessante..

Chiaro che per te magari sia atteggiamento un pò strano quello di a man..non puoi capirlo perchè certe cose per poterle cmprendere bisognerebbe viverle in prima persona..per poi poterle giudicare...

Viverle di riflesso a volte non è sufficiente..

Io capisco aman perchè per me è lo stesso e se è lo stesso significa che siamo nello stesso circuito di idee..

anonimo ha detto...

a man stai sbagliando..

Quando parli dell'innamoramento di se ti sbagli..

Io sono perfettamente consapevole di ciò che mi ha fatto perdere la testa del mio fidanzato..se vuoi faccio l'elenco..

Ora, io capisco anche che il mio fidanzato vorrebbe che in questo momento io mi comportassi diversamente da csì..

Al mio Prof. piace la donna donna che sta a casetta..che non va a lezione che non prepara i compiti che non studia..

Al mio fidanzato piace la donna mamma casalinga.

Una donna semlice di poche pretese che sia capace di fare la lista della spesa..accudire i bambini ma soprattutto il marito..

Egli ritiene che sia l'uomo a doversi occupare di tutto all'esterno e la donna deve vivere per tenere il nido interno il più indisturbato possibile..

Chiaro che, in tutto questo c'è sempre stata una certa discrasia di visuale..Posto che, al tempo in cui ero una seplice studentessa..non faceva altro che ripetermi così:"Devi studiare, capito?"::

Abbiamo compreso entrambi d'aver dedicato allo studio il pezzo di vita migliore la nostra giovinezza..Non ch'io rimpianga qualcosa..eccetto il fatto che ciò che apparentemente  avrebbe dovuto unirci sostanzialmente ci ha tenuti distanti per molti anni..

Quel che gli ho sempre ripetuto è proprio questo..che in costanza di tutti i sacrifici effettuati tanto sul punto di vista economico quanto di vita personale, perchè studiare richiede anche innumerevoli rinunce sul piano di vita personale, principalmente sentimentale..oggi io, per amore sarei disposta ad accantonare l'idea della carriera se questa scelta entrasse in contrasto con lo stile di vita della famiglia..

Il mio lavoro per me è la mia passione io adoro ciò che faccio, ma se dovessi scegliere tra ciò che faccio e la mia famiglia intesa marito e futuri figli..sceglierei la famiglia questo senza alcuna ombra di dubbio..

Ma una scelta in quanto tale comporta una rinuncia..e giustamente a man..non puoi buttar via i sacrifici d'una vita se il tuo lui attualmente continua ad essere (latitante)..che fai smetti di specializzarti dopo quasi due anni di sacrifici post laurea?

Io in questo non lo capisco perchè s'è accanito così...forse è solo la scusa . il pretesto per litigare..non so..lo scopiremo solo vivendo..

ah..gli uomini..sembrano sempre scontenti..

anonimo ha detto...

se non stai bene con te stesso..niente può andare a man..hai troppi insoluti da risolvere..e nessuno può aiutarti in questo..Il tuo lui non dev'essere una stampella alla quale aggrapparti e se sei una donna frustrata non puoi pensare che a sanare le tue frustrazioni sia il tuo lui o la tua lei..è un viaggio interiore che devi compiere con te stesso

e dici bene..nessuno può aiutarti in questo...o meglio il tuo lui può aiutarti ad avere più fiducia in te stessa..ma alla fine in gioco devi metterti tu devi vincere le tue battaglie..non può farlo lui per te se per te è importante per sentirti bene con te stessa..

Non tutte le donne sono uguali a man..

ognuna di noi si ama ed ama in maniera diversa..

Ma io so che tu questo lo sai già.

Alahambra ha detto...

A me sembra tanto che voi stiate nel bel mezzo di un rogo metaforico da cui potreste uscire senza tante complicazioni, ed invece stiate lì a ragionare sui grandi perchè della vita. Ora, personalmente se fossi nel mezzo di un rogo, con una grossa freccia che mi indica la direzione della salvezza, non porrei tempo in mezzo e mi allontanerei. A quel punto, forse, ragionerei del sesso degli angeli.

trashReality ha detto...

bellissima canzone...appropriata?

AWomanAMan ha detto...

x Alahambra:

IO sto ragionando sui miei limiti. L'eros e' uno degli aspetti della vita e puo' contribuire a migliorare o a peggiorare, circolo virtuoso o vizioso.

Io non vedo una freccia per la salvezza, non per me. Esiste ma devo ancora trovarla. Del resto... la vita non e' semplice e neppure trovare le soluzioni ai problemi che presenta.



x trashReality:

Perche' ? Il testo e' a tema. Potremmo discutere su a chi e' rivolto. ;)

anonimo ha detto...

Voyages.



Moi aussi

comme les peintres

j'ai mes modèles



Un jour

et c'est dèjà hier

sur la plate-forme des l'autobus

je regardais les femmes

qui descendaient la rue d'Amsterdam

Soudain à travers la vitre du bus

j'en dècouvris une

que je n'avais pas vue monter

Assise et seule elle semblait sourire

A' l'istant meme elle me plut enormèment

mais au meme instant

je m'apercus que c'etait le mienne

J'etais content.



ps) un tempo non credevo nei colpi di fulmine...finchè un giorno non vidi mio marito scendere dalle scale di (rue Madonna dei Cieli)..

In quel momento compresi..e non feci che ripetermi così:"Se l'amore è come un colpo di fulmine..beh..che tuoni pure per sempre no?"

Baciuzzo a man..

che dire? Mi manchi questo è...tu dici che sia possibile conoscersi da sempre sin dalla prima volta incontrati? eppure l'amore degli artisti sembra confermare questa teoria, o ipotesi..è un'ipotesi del resto, non è detto che accada ma se ti capita è ovvio che, non puoi far finta di niente..

E' in quel momento che prendi atto di quanto la vita sia complicata a volte , ma nelle sue complicazioni può comunque regalare delle piacevoli sorprese..come ad esempio che so..baciarsi sulle scale di casa no eh?

ciaoz

AWomanAMan ha detto...

Ero tornato qui per la musica.

Bella, mi cakomollizza.

E rileggo.

Ecco il bello di un diario. Rileggere e pensare un po'