lunedì 28 febbraio 2011

Le fai per te





Messaggi di AMan ricostruiti a memoria, (probabilmente cancellati dal cellullare per questioni di spazio)



23/02 23:30 ca.

AMan le messaggia che a biodanza ha danzato anche con lei, per lei.



23/02 23:58

A-Woman wrote:

Incomincia a pensare che le cose... Le fai x te non x me. Buonanotte



24/02 08:14

A-Woman wrote:

Ma te ci credi veramente a quello che scrivi e dici? Sono più di 5 anni che fai esclusivamente quello che ti piace, le poche volte che ti ho chiesto qualcosa non ti è mai andato bene. Ci manca altro che quando scoperai un'altra mi dirai che lo hai fatto per me. Mi sa che hai tirato troppo la corda...



24/02, tra le 8:14 e le 8:28, qualcosa del genere

Probabilmente tu non sai cosa sia la biodanza. Mh. Gelosia. Purtroppo non hai alcuna ragione di essere gelosa, non ancora.



24/02 08:28

A-Woman wrote:

Ti sbagli di grosso AMan, purtroppo non è gelosia, è che penso proprio che 6 assurdo, e sicuramente un uomo sul quale una donna non posso contare. Mi dispiace AMan.



24/02 08:31

A-Woman wrote:

La cosa buffa è che mi ha fatto aprire gli occhi proprio il libro che mi hai regalato, ti consiglio di rileggerlo meglio, su come un uomo debba amare una donna...

12 commenti:

Errare ha detto...

questo è un modo per amare una donna. Ne sono convinto.

Solo che non ne sono tanto convinte le donne..... saranno un pò anticate???

Chiara_22 ha detto...

A Man, mi sembra che tu debba metterci un punto. Girare pagina. Non trovo niente a cui potresti appigliarti. Mi spiace.

AWomanAMan ha detto...

x Errare:

Ballare... è divino.

Cmq in una danza ho veramente pensato e sentito lei.

Era la danza dell'offrire.

Già, scrivo la risposta a te dopo quella a Chiara.

Offrire...



x Chiara_22

Non intendo nutrire alcuna illusione.

Se ci sarà qualche momento bello in reciproca libertà bene.

Altrimenti pazienza.

Offro poco, non chiedo nulla.

Alahambra ha detto...

Uomo, la mia posizione in questo contesto continua ad essere la medesima, ed è cristallina: lasciala in pace.

anonimo ha detto...

hai bisogno dell'aiuto di un professionista.

devi smontare tutto e capire. si', ma non gli altri, i libri e le pugnete. smontat tutto con un/una professionista.

lascia fare per una volta e dai retta.

max

easily ha detto...

AMan, tu vai a ballare, ti diverti, la lasci a casa sua in compagnia di un libro (che, detto tra noi, a volte comunque è una compagnia migliore di quella umana), torni e le scrivi che hai ballato anche per lei.... no no no no no no... non ci siamo.



Credo che sarebbero girate a qualsiasi donna... anzi, trovo la reazione di AWoman davvero moooolto misurata... probabilmente qualcun'altra ( e mi ci metto in mezzo) il libro te l'avrebbe tirato di spigolo sull'attaccattura del naso, sperando di provocare quantomeno una contusione del setto!



Altro che amore e gelosia.... ghiaccio secco e pronto soccorso!!!!!



Prrrrrrrrrrrrrrr :) Ti meriti una pernacchia!!!!

AWomanAMan ha detto...

x Alahambra:

So che la pensi così



x utente anonimo (max):

Grazie.

Da un punto di vista hai ragione. Nel senso che io percepisco alcuni miei limiti (respons-abilità, intento, resistenza alla fatica e al dolore) che sono la causa profonda di alcuni malesseri.

Da un altro punto di vista in questi giorni sono assai sereno. Ovvero osservo stupito (preoccupato?) questa serenità.

Ora, supposto di andare dallo strizzacervelli ora, cosa dovrei fare nel caso in cui stessi male?

Diciamo che se questa storia sta finendo un po' ci devo passare in mezzo.

Merita un sostegno? Oppure mi serve di riprendere il lavoro di miglioramento personale?

Non vorrei aver sovraenfatizzato scrivendo queste pagine un malessere che non ho (ovvero che ho ogni tanto, come gabole della vita).

Cmq non ti dico di no... forse non è la strada più effficace. Devo pensarci su un po'.

Grazie.



x easily:

Ohibò, ricordo che la signora A-Woman mi ha già dato enne volte il benservito. Ora, poiché lei è a casa con il figlio io non dovrei uscire??

Esiste questa asimmetria sul tempo libero.

A me era venuto anche in mente di fare insieme qualche attività.

Ma ho anche in mente che ora vorrei vivere un po' in libertà, sennò non ci stacchiamo.  Una sorta di coppia aperta o, se vogliamo minimizzare, di trombamicizia.

Mah. Vedremo. Domani quasi quasi tornerò a biodanza.

Mi era piaciuto troppo (qualcosa di simile lo feci già in tempi passati)

anonimo ha detto...

Guarda che qui in effetti la gelosia proprio non c'entra...

AWomanAMan ha detto...

Non è il punto principale, sono d'accordo.

Alahambra ha detto...

Il punto non è che tu te ne vai a ballare e lei no.

Il punto è che invece di troncare 'sto cacchio di filo, tu cerchi di continuare a tesserlo, e la cosa non ha alcun senso, nè per te nè per lei. Telefonate, messaggini, abbraccini e bacetti non sono propedeutici alla vostro benessere e ne hai prove a dismisura.

AWomanAMan ha detto...

Alahambra, a me piace un approccio:

informarsi, apprendere

applicare testando

osservare i risultati

applicare opportune modifiche se necessarie



Allora, abbiamo visto che insieme non possiamo stare per certe differenze che ci sono e sulle quali mettiamo le nostre due menti emotive



Senza abbiamo provato più volte e dopo un po' di tempo ci manchiamo e capiamo che ci sono cose belle che condividiamo che è un peccato mandare al diavolo



Allora che si fa?

Invece di un approccio "drammatico" Ora ci lasciamo e mai più....

perché non viverlo più liberamente (e forse con qualche contraddizione in meno) questo stato siamo insieme ma non siamo insieme?

Ho la sensazione che questo ci permetta di affrancarci un po'.

Vediamo cosa succederà quando A-Woman od io conosceremo altre persone

easily ha detto...

Ma portarla a ballare anche da trombamici no? Ma come siete complicati voi grandi!!!



Vedi? Invece, noi che soffriamo del complesso di Peter Pan andiamo a ballare, ci portiamo i trombamici e ci divertiamo insieme... e il gorno dopo ognuno per la sua strada... E' bello essere me!!!!