venerdì 11 febbraio 2011

Domani mattina

Domani mattina parleremo. Presumo sarà doloroso.

8 commenti:

easily ha detto...

w l'ottimismo!!!  

UnUomoInCammino ha detto...

C'è stato uno scambi di messaggi ieri (non ho avuto tempo di riportarlo)...

A-Woman non sta bene e ciò che ci diremo (che le dirò) domani secondo me non lo farà stare certo meglio.

easily ha detto...

a volte non si può evitare di fare male all'altra persona... ma è sempre bene evitare!!!!

AWomanAMan ha detto...

Voglio molto bene ad A-Woman.

Non posso che scuoterla su alcune cose sulle quali è bloccata, ferma.

O si muove e inizia a lavorare o starà sempre peggio.

Io ho le mie gabole da mettere a posto, quello è il mio percorso.

Ma lei deve fare il suo.

Spesso è necessario passare per il dolore per un passaggio ad un livello superiore.

Il far bene può comportare di passare per il dolore, per la fatica.

Alahambra ha detto...

Il suo percorso se lo sceglierà ben da sola, non trovi? Non spetta a te dirle cosa deve o non deve fare.

Le hai proposto la tua versione dei fatti per una quantità inenarrabile di volte, non le sta bene. Lasciala in pace, con la sua strada, con i suoi blocchi, con le sue paturnie, con i suoi difetti. Lasciala in pace, proprio perchè le vuoi bene.

Cancella il suo numero di telefono, dimentica dove abita, fai un po' quel che ti pare, ma lasciala in pace.

anonimo ha detto...

non è un discorso d'essere lasciate in pace..perchè io sono assolutissimamente sicura che lei sia perfettamente di sicura e convinta di ciò che vuole ed anche di come lo vorrebbe..

Ora è a man che deve scegliere..

tra due amanti non ci sono legami finchè non si decide di costruirne insieme..

Ma per far questo bisogna desiderarlo in due..

Io posso dire così: "Ti amo ancora come la prima volta che t'ho incontrato"..ma se per lui, per sventura della sorte, qualcosa in tutto il tempo trascorso dovesse essere cambiato.. io non potrei di certo (ignorarlo)..

Per quanto innamorata d'un uomo , sarebbe per me impossibile continuare a desiderare un uomo che non mi ama..o almeno che non dimostra d'amarmi..e del resto, ad unirci non ci sarebbero neanche i figli nè le responsabilità che dall'essere genitori consegue, dunque, non avrei motivo di rimanere legata ad un uomo per un senso di dovere nè di responsabilità..soprattutto ad un uomo che non mi ama (o che dimostra per motivi diversi di non amarmi)

anonimo ha detto...

Qualcuno scrive così: esistono sulla faccia della terra, tra cui il sottoscritto, uomini che ben separano il sesso dall'amore o dal semplice divertimento d'una sera, sapendo ben associare ad ogni donna il suo valore.Credo però che questi personaggi vengano prontamente additati come bastardi o puttanieri. Concludendo, come vorreste gli uomini?Forse non lo sapete nemmeno voi...

Concludendo? la migliore risposta è sempre quella non data..riformulare una domanda è il modo migliore per prendere altro tempo..

Non sei pronta..capisci? Natale è divenuto Pasqua..poi da Pasqua siam finiti a settembre già perchè capisci dopo la prova panettoni si passa al costume da bagno e dunque se non cede per fame, cederà perchè non potrà sopportare la visuale d'un fidanzato che scompare e che adora correre dietro le gonnelle altrui mentre lei deve concentrarsi sullo studio..e dunque, dicevo se non cede per fame, dovrà cedere per livore e gastrite procurata dalla gelosia, e se non cede per gelosia, dovrà cedere per stanchezza o senso di solitudine..e insomma se non ha ceduto a Natale magari cederà a Pasqua e se non cederà a Pasqua,stai tranquilla che poi verrà agosto, e mentre noi andiamo in vacanza lei dovrà schiattare inc asa di caldo, già perchè non è stato sufficiente lo scorso agosto no no..Ma neanche il Natale dell'altro anno e neanche quello di quest'anno..Insomma, non ti preoccupare che per sfinimento alla fine cederà..dovrà prendere atto di trovarsi dinanzi ad una cosa morta per cui sacrificarsi è perfettamente INUTILE tanto non cambia e ciò che col tempo non cambia peggiora!!!!fidati è una questione d'esperienza, fatta la prima volta non ci si casca più...

anonimo ha detto...

Il discorso è che la zietta coi muratori voleva troppo comandare..

Ma ti pare mai possibile?