martedì 8 febbraio 2011

Disincanto

04/02 19:14

AMan wrote:

Uff, Owsky. Il venerdì sera iniziavano i ns fs teneri ma al3 volte anke emozionanti. Era  gioia pure x me averti a fianco nelle ns avventure. Eri la Donna x me. Non ti voglio xdere, tu ke 6 tu e anke tu ke 6 stata quello. A me manca come l'aria quella ns intesa e complicità. Io non riesco ad accettare ke nn sia+ così. Mi fa male, tanto. Potresti avere tutto di me. Ti mandorlo tanti baci Xkè è ciò ke sento. Tanti e belli grassi.



05/02 11:03

A-Woman wrote:

Anch'io ti voglio bene, le cose biologiche e sane  vanno benissimo, lo scambismo  è tutta un'altra storia, è inutile infilarlo dentro a cose che non c'entrano un cavolo. Goditi la liguria che è meglio. Pochi baci. ;-)



05/02 11:06

AMan wrote:

Io ti voglio molto bene A-Woman e xciò ti propongo cose sane ed ecologike x mente spirito corpo. Però possa fare solo il 50% il resto ce lo devi mettere tu.



05/02 11:28

AMan wrote:

Tu ke ne sai? Ke ne sai? A quali fonti ha bevuto la tua conoscenza, la tua mente? Buttiamo pure via scienza eConoscenza. Guarda noi e il nsAmore. Da 1Roseto in fiore e rigoglioso con foglieSmeraldine si èPianoPiano seccato, ingiallito comeMilioni di coppieKiuse nelLoroCubo senzaAria. Ho capito daAnni iDisastri di questa moraleMalata. Se tiAmo nnPosso lasciartiAvvizzire inEssa. La vita èCorta. A-Woman e l'eros è la sua scintillaVitale, il SuoSoffio.



06/02 11:30

 A-Woman wrote:

Questo è il tuo punto di vista AMan. Va e vivi come più ti piace, è giusto ed è giusto anche x me cercare quello che desidero...



06/02 11:46

 A-Woman wrote:

Quello che fa più male AMan è che pensi che il ns. Amore sia arrivato a seccarsi, codesto è il tuo pensiero AMan non il mio. Io quando ti vedo forse oggi ti amo più di allora, è questo il punto x il quale tu devi prendere la tua strada, io non ci sto a ridurre il futuro del ns amore, la felicità della ns. Coppia solo ad un discorso di eros trasgressivo e scambio di coppia, non è questo la vita x quanto mi riguarda...



Cuore addolorato

14 commenti:

anonimo ha detto...

A volte quel che conta è riuscire a comprendersi in un modo o nell'altro, riuscire a trovare lo spiraglio con cui canalizzare nel rapporto di coppia energie positive..Ecco, sviluppare energie positive è una cosa buona, meno il fatto che, per sviluppare energie positive all'interno d'una coppia bisognerebbe accettare l'idea di fare sempre e solo ciò che rende gioioso il proprio partner..e mai il contrario..

L'innesto giusto e riuscire a trovare l'incastro giusto capace di donare equilibrio al rapporto..Diversamente il rapporto diventa una finsione..

Nel senso che, se io so che al fine d'ottenere da te ciò che voglio devo accettare d'essere sodomizzata...Magari, l'idea d'ottenere ciò che voglio mi dona la forza di stringere i denti e di resistere..dopo del resto ottengo la protezione tanto sperata..

Ma alla fine, dovrei chiedermi sto vivendo per garantirmi (una protezione) e penso che questo sia per me il bene migliore del mondo..oppure sostanzialmente ciò accettando che in nome di questo valore massimo al quale io ho attribuito il massimo valga la pena anche  d'annullare se stessi..Perchè si che ottieni ciò che vuoi ma il prezzo attraverso cui l'ottieni forse non è poi così piacevole e dunque si lotta per vivere un qualcosa che non piace per garantirsi però protezione e stabilità d'un qualcosa che si vorrebbe vivere ma in maniera diversa benchè consapevoli che non cambierà..

D'accordo, la vita non è fatta di soli piaceri..ci sta...ma la vita non è fatta neanche di scintille capaci d'accendere e spegnere solo desideri altrui..

La vita è questa e giustamente ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di viverla nel migliore dei modi , di far presente all'altro ciò che per lei potrebbe renderla diversa..se il punto d'incontro si abbraccia è bene..diversamente sarà sempre un uomo che ambirà a ricevere dal rapporto quel tipo di prestazioni ed una donna che cederà per garantirsi protezione e stabilità..è anche questo uno scambio simbiotico..ci sta..

anonimo ha detto...

è riuscire

anonimo ha detto...

Oggi riflettevo sul fatto che ognuno di noi costruisce la propria vita nel riflesso di quel che è..

Ho rivisto un posto stasera un posto stranissimo in cui tutte le volte che ci torno ho sempre la sensazione d'essere spiata..è un luogo quasi isolato ed anche poco illuminato, ma sembra essere dotato d'un dispositivo di sorveglianza tale da consentire a chi è all'interno (completamente avvolto dal buio) da esplorare l'esterno in maniera assolutamente nitida...

Ci son tornata per lasciare delle (coccole) che avrei voluto donare al diretto interessato personalmente..Inutile dire che,anche in questo frangente, era eccessivamente accompagnato ..forse poca voglia di comunicare non saprei..o forse no..del resto anche in questo siamo simili...non ho mai gradito il fatto di sentirmi costretta a discutere di questioni personali sul luogo di lavoro, tant'è che probabilmente il mio disagio da sempre è legato più al contesto che ad altro...

Rispetto i suoi ritmi ed anche i suoi spazi..rispetto  questa sua esigenza vitale di sentirsi ovattato all'interno del mistero, di scoprirsi man mano...il buio è per lui luogo di rifugio, protezione  e serenità..

In tutti questi anni ha continuato ad amare gli animali esattamente come me..possiede un cane che rievoca l'immagine di Argo..un Pastore tedesco bellissimo ..Con mia estrema gioia sembra essere sparito il Dobermann..non che io avessi qualcosa contro lo stesso per carità tant'è che ho accettato l'idea d'ospitare in casa mia un Pincer che altro non è che una fotocopia vivente in miniatura del Dobermann..Ma era proprio un cane feroce capace d'incutere terrore..

Poi, per carità ognuno deve sentirsi libero d'assecondare i propri tempi ed anche le scintille in cui ritrova la sfera d'una dimensione ideale

ma55 ha detto...

mah,  avevo un pò perso di vista questo blog sobrio e ben scritto....peccato

AWomanAMan ha detto...

x ma55:

Sobrietà...

Mi viene un sorriso amaro, ormai sono due anni che i nostri eccessi sono spariti, che siamo in questa sobrietà erotica. Già.

Grazie comunque. Ben tornato.

easily ha detto...

ma tu sei proprio sicura che a A-Woman piacesse questa dimonsione erotica?

Se ti scrive così sembra quasi che si fosse sentita in dovere di farlo per amor tuo.... bho!

Hai fatto caso che la parola del giorno oggi è proprio bho????

AWomanAMan ha detto...

Io non sono sicuro di niente.

Io osservavo l'esterno e i comportamenti.

Certo che ora quella dimensione è lontanissima.

Prima l'energia dell'innamoramento le permetteva di superare le sue remore morali e ciò aumentava il circolo virtuoso.

Poi esso si è interrotto.

E' rimasta la difficoltà, la fatica, lo scontro con i propri principi, da circolo virtuoso ad avvitamento negativo.

Molte le cose nella vita che possono trasformarsi da passioni alimentate e curate ada attività nojose se non addirittura fastidiose o che provocano contrarietà, anceh forte.

Prima del perché bisogna soffermarsi sul come.

E i come, le conseguenze, di questo passaggio non sono affatto benefiche né piacevoli per lo stato del nostro eros.

trashReality ha detto...

a me fa sorridere come dal tuo particolare e discutibile punto di vista giudichi le persone "limitate" solo perchè a differenza tua riescono ad avere una sessualità appagante, passionale e coinvolgente anche essendo solo in coppia.

ti sei mai chiesto se non sia il contrario, invece?

magari il limitato è proprio colui che non riesce ad andare al di là della propria visione delle cose, che non riesce a concepire un rapporto che sia solo a due, che fa morire un amore perchè la sua lei si rifiuta di avere rapporti a tre come un tempo. 

possono esistere vari tipi di rapporti, a seconda della persona con cui siamo e di quello che vogliamo, perchè assolutizzare?

non che scambismo e sesso a tre siano cose poco stimolanti, chiaro, anzi; ma a me fa un po' strano e soprattutto brutto e svilente anche per lei come donna che tu le abbia messe al primo posto in un rapporto,brutto che tu abbia più volte ripetuto che la vostra sessualità si sia seccata, il vostro amore sciupato, e il rapporto finito, solo per mancanza di questo tipo di cose.

la risposta alla fine te l'ha data lei.

spero di non esser stata troppo aggressiva, ovviamente il tono era quello del confronto ;p

cuck222 ha detto...

Si, sembra che tutti qui, protagonisti del diario e commentari, tendano a ripetersi... a ribadire le stesse cose.

Ho la sensazione di una .. partita a scacchi in cui le pedine sono tutte arroccate, il gioco è fermo, e nessuno può dare scacco al re...

AWoman ama AMan e viceversa. Questo è ormai fuori discussione.

Ma AWoman cerca qualcosa di diverso da AMan, in punto di "eros".

E questo pare, o così mi sembra, altrettanto fuori discussione.

Quindi .. che fare ?

AMan, solo tu puoi rispondere, risponderti, risponderle...

Alahambra ha detto...

Avevo un amico, con il quale ci correvamo dietro a giorni alterni. Ci volevamo un bene dell'anima, ed in alcune occasione abbiamo pur provato ad avvicinarci da un punto di vista diverso dall'amicizia. Impossibile.

Lui aveva questa sua teoria che doveva migliorami a tutti i costi, insegnarmi come si sta al mondo e via discorrendo. Ho avuto un sacco di pazienza e ho cercato di spiegargli che il suo punto di vista sulle cose non era il mio, e che per quanto gli volessi bene dal profondo della mia anima, non potevamo avere un futuro in nessun caso.

La Donna sta facendo lo stesso con te: non vuole modificare il suo punto di vista inf avore tuo, così come tu non vuoi modificare il tuo in favore suo.

Non faresti un favore ad entrambi lasciandola andare per la sua strada definitivamente? Perchè insisti con qualcosa che ormai è appurato non abbia nè capo nè coda?

Se uno ti rompesse le palle ad oltranza sul fatto che devi mangiare più carne che verdure, tu cambieresti idea? Non credo proprio.

easily ha detto...

io alla tua domanda non rispondo... tanto le mie relazioni in genere, a parte un'unica eccezione, non superano i tre mesi e quindi sono immune da doveri e noie varie!

AWomanAMan ha detto...

x Alahambra:

>  non vuole modificare il suo punto di vista inf avore tuo, così come tu non vuoi modificare il tuo in favore suo

Infatti. Questo e' il punto centrale.

Ora, dopo questo tempo, penso che sia quasi impossibile modificarsi. Si otterrebbe di andare inacquiescenza ovvero la negazione della partecipazione. del coinvolgimento assertivo, emotivo, propositivo, appassionante.

Lasciarla andare per la sua strada?

Ma da sempre io la invito e mi invito ad andare per la nostra strada.

_rio stasera mi fa: quando tu sarai sulla tua linea, le cose cambieranno. Perche' sarai positivo, calmo, realizzato. Cio' diffonde una sorta di buona energia, le persone prossime ne risultanto influenzate positivamente.

Seguire la propria linea. Il resto poi viene.



x trashReality:

Tu non credi che il problema sia se dopo 10 o 20 anni.

Quante volte qui dentro ho suggerito di PENSARE l'amore, invece di crederlo?

Allora, andiamo alle basi assiomatiche: l'amore e' esclusivamente a due?

SI e' la risposta dei credenti e dei moralisti che negano l'evidenza, il fatto, ad esempio che oltre il 55% delle donne oltre gli x anni (x non ricordo bene, era 50 penso) ha l'amante.

NO e' al ripsosta di coloro che credono che la liberta' si cambiare partner come si cambia il dentifricio o i numeri da giocare all'enalotto

Poi ci sono le vie di mezzo.

Io penso che l'Amore sia fondamentalmente a due ma che questo rapporto duale debba essere aperto ad avventure, a gite fuori porta, a piccole vacanze.

Allora, se il cammino e' lungo devi partire col passo giusto e colle calzature giuste. Se il cammino oltre che lungo e' anche difficile dovrai anche esserti preparata, le calzature dovranno essere di buona qualita', come la tua salute. Devi partire bene.

Allora, partrire con l'idea che l'Amore sia (per dovere, per obbligo morale) esclusivo e a due e' semplicemente negare la realta' e la sua essenza piu' naturale e biologica.

Ogni volta che ved un*, senti come parla bene, ha stile, energia, che bel sorriso che ha, chissa' come [...] hai gia' un impulso a provarlo quel maschio / femmina, lo stai desidereando.

Se si nega questa scintilla (sono le frecce di eros nella mitologia greca) ti stai creando un mondo morale che non esiste, stai alzandoti senza saper volare e senza avere un paracadute.

Quindi, passo zero, amare se stessi, passo 1 osservare la realta' e la realta' animale e biologica e mentale dell'eros umano e' una realta' non monogamica.

Come si puo' pensare nel 2011 che l'amore possa essere monogamico, imperituro ed esclusivo?

Si puo' crederlo.

Questa credenza ha fondamenti psicologici nella primissima partre della vita, gia' allora pensavamo che la tetta e quell'essere attaccato ad essa fosse imperituramente, esclusivamente, incondizionatamente per noi.

Pensa come si puo' iniziare a travisare la realta' gia' dai primi giorni.



Sarebbe interessante (non c'e' tempo ora) analizzare la questi0one della castrazione, da un punto di vista etico,ovvero osservare cosa succede e quale bilancio cio'comporti.



x easily:

Non devi rispondere a me.

Puoi rispondere a te.

Puoi pensare. Oppure credere. E' tutto libero, ciascuno sperimenti e tragga le proprie conclusioni.

Tre mesi siamo in innamore, quando va bene. Non c'e' nulla ma proprio nulla delle dinamiche dell'amore,come paragonare una mozzarella fresca con degli ziti o dei fusilli a grano duro tirati a bronzo.

Ottimi cibi ma con caratteristiche completamente diverse.

ciao comodosamente :)

anonimo ha detto...

alcuni d'essi ignorino

anonimo ha detto...

ps) quando parlo di libri studiati..intendo libri e non storie avute

       quando parlo di convegni ascoltati..intendo proprio convegni e non l'inciucio con x e y..come qualche altro definirebbe il trattato di lisbona..