martedì 15 febbraio 2011

Cosa?





In privato mi chiedono



> cosa l'ha fatta passare da una curiosità nel provare l'oltre ad un rigetto categorico?



Nello scambio e-pistolare vengo a sapere di quella erogenia a livello mentale che estrae da ogni donna la parte più erotica, il diamante sessuale custodito. Gli aggettivi sono forti: animale, irrazionale, estremo, mi possiede.



Sì,all'inizio alimentavamo ogni giorno la nostra mente erotica: conversazioni, letture, piccoli messaggi dinamitardi di testo, lo spettegolare su altri maschi e femmine oggetto, accarezzare e ravvivare le nostre fantasie, provarci. Era il ciclo virtuoso che si intrecciava con l'innamoramento. Insomma, un vero razzo astronautico cacciato nel culo del nostro eros. Talmente forte da farci vincere ogni ritrosia, ogni considerazione morale, ogni tentennamento, ogni contrarietà.

Ma abbiamo spostato una grossa, immane onda che poi è tornata e ha coperto tutto di nuovo.

Questo è ciò che è osservabile. Il resto è stato rimuginato più volte. Immorali e libertini ciascuno a proprio modo (A-Woman morale di testa, libertina di corpo, AMan libertino di testo, morale di corpo), ciascuno di fronte a ciò a proprio modo.

Sabato mattina A-Woman gli ha detto che non ci sarebbero problemi a tornare in privé. Ognuno la nostra strada, su questo. Non ha più alcun senso pensare di tornare a Trasgredire con amore insieme. AMan non ha neppure risposto, non ha sentito quella frase, come se non fosse stata detta.

30 commenti:

anonimo ha detto...

> Awoman morale di testa, libertina di corpo, Aman libertino di "testo", morale di corpo





Io invece di corpo vado regolare è proprio il testo cdi sta solfa che non riesco a digerire.



Amaro Giuliani

anonimo ha detto...

Sebti anonimo del cavolo... ora hai stufato. Sati sempre lì a commentare a criticare a straparlare del man. Ma lascialo in pace pover uomo.



Lo sai che è solo, triste, perchè infierisci? Del resto che può pagare si crea il prorpio bunga-bunga casalingo e si consola, ma questo povero cristo di aman che deve fare se noninventarsi una esistenza parallela?



Agrippina

anonimo ha detto...

Perchè dici così? Vuoi forse dire che le cose che aman racconta su questo diario sono false? Vuoi forse dire che questo infinito tira e molla con awoman è tutta una pantomima? Davvero? E io che pensavo fosse tutto vero. Come gli unicorni, il sacro graal e la ripresa economica.



A. G.

anonimo ha detto...

C'è poco da fare lo spiritoso caro il mio A. G.



Su splinder lo sanno tutti che il dairio di aman/awoman è un falso calmoroso. Infatti i lettori di aman durano circa 6 mesi, poi si rompono le balle di leggere sempre le stesse cose e schiodano, a meno che...



Agrippina

anonimo ha detto...

A meno che...?



A. G.

anonimo ha detto...

A meno che tu non appartenga alla colonia.



Agrippina

anonimo ha detto...

Quale colonia?



A. G.

anonimo ha detto...

Oh, ma guarda che sei duro.

Come quale colonia? Quella dei divorziati o separato o infelicemente sposati.

Falliscono le loro relazioni, e anzichè rimboccarsi le maniche e dire "ok, da domani si cambia, apriamo porte e finestre si fa pulizia e si comincia daccapo", ecco, anzichè fare questo vengono qui a crogiolarsi in mediocri fantasie. Credendo (sperando) ce il mondo, il sesso, l'amore sia quella buffonata che racconta il man su questo e sull'altro diaro (perchè ragazzi, non ci sono santi: quando uno ha qualcosa da dire lo sapzio non è mai abbastanza... come sa bene aman/unuonoecc...)



Agrippina

anonimo ha detto...

Accipicchia. E io che pensavo che aman fosse solo uno a cui piace spararle grosse.

Invece tu  mi dici che è così infelice, così poco amato che per dare senso alla sua vita si inventa ste storie.



Ma quindi le inculate con la woman?

Le gite al privè?

L'atteggiamento da viveur del man?

Il suo snobbismo da "culturafai da te"?



Tutto finto? Tutta una bugia?



A. G.

anonimo ha detto...

Bè tutto falso non è.

Aman esiste, solo che come si può dire? Non è proprio quel gran figo che vuole far credere. Un bel ragazzo, per carità, però noioso come un romanzo di moccia. E presuntuoso.

Però questo non mi sembra un buon motivo per dargli fastidio sul suo blog. In fondo il narcisismo, per quanto tedioso, non è un peccato. Forse è una malattia. Certo, per un periodo aman ha avuto tra i suoi lettori anche una psicoterapeuta (o qualcosa del genere), che ha provato ad aiutarlo, ma senza grossi risultati. Se il malato non ammette al patologia è difficile aiutarlo.

Per questo A. G. ti chiedo di non infierire. Aman ha bisogno di aiuto, non di essere aggredito. Un minimo di pietà e di umana comprensione.



Agrippina

anonimo ha detto...

Hai ragione Agrippina. Sono pentito del male che ho fatto ad aman.

Mi hai convinto: non devo infierire su aman. Povero diavolo.



Cercherò in tutti i modi di aiutarlo, di assecondarlo, di farlo uscire dal guscio di fissazioni e fantasie in cui si è rinchiuso.



Del resto anche mio nonno credeva di essere Napoleone, epure in famiglia gli volevamo tutti bene. Posso fare lo stesso con aman,



A. G.

AWomanAMan ha detto...

Ahaha

Grazie trolla.

Lo so che mi vuoi bene e che mi vuoi aiutare. Solo tu puoi. :*

:)

easily ha detto...

APOLOGIA DEL BLOG

non propriamente quello di a-man, ma proprio del blog in se'.



Quando si usa un computer per parlare, non si ha identità fisica, e nella non identità ognuno volendo può anche inventarsi quello che gli pare.



Può raccontare cazzate, esprimere opinioni liberamente e anche insultare chi gli pare senza doversi esporre in prima persona.



E' il meccanismo del nick name che lo permette...



E quindi, ammettiamo pure che il blog di A-Man non contenga una solo briciolo di verità, dove sarebbe il problema?



Lo dico io qual'è il problema... che è più da curare chi se la prende per quello che trova scritto su un blog, che il soggetto che lo scrive!



A me il blog di A-Man ha dato almeno un paio di spunti di riflessione... quindi, pur'anche non fosse vero nulla di quanto riportato apprezzo la capacità di riflessione.



A-Man, io gli anonimi li ho bloccati... se fossi in te farei altrettanto!

anonimo ha detto...

> Ammettiamo che il blog di A-Man non contenga neanche un briciolo si verità...



Brava esaily! Ammettiamolo pure che non ci sbagliamo.



Per quanto riguarda gli spunti di riflessione concordo pienamente con te: aman fa riflettere tantissimo: anche se sempre le stesse cose. Più che riflessioni sono nevrosi belle e buone.



Esaù

AWomanAMan ha detto...

x easily:

Alla fine è un atto di fiducia.

Contatto recente con una blogger: dopo schermaglia le chiedo al telefono: di dove sei? Mi dice: sono di questo posto. Ok.

Allora, per assurdo, io potrei ricevere un pacco: prendo, vado a Vattelapesca alle ore 19, ci incontriamo. Potrebbe essere di Vattelapesca, potrebbe essere di Borgano di Sotto.



x utente anonimo (trolla):

E' nell'ordine delle cose che pure UnOrso abbia punti di forza e di debolezza. :)

Il fatto di esporre le miserie di questo rapporto oltre ai gioielli fa parte di ciò che da sempre ho cercato di condividere. Non sono così scemo da non ammettere i miei numerosi punti di debolezza (alcuni li ho ripetuti ad A-Woman stamane al telefono). Però, ecco, percepisco che tu riesca a polemizzare anche su questo. Qualsiasi cosa non andrebbe bene e non va bene per te che, d'alta parte, giochi il tuo ruolo e lo fai bene, per essere un troll.

Vedi, col passare del tempo, tutto viene a galla e ciò vale anche per me.

Ma anche per te. Anni in cui vieni qui e ripeti il gioco del trollare, anche se sempre le stesse cose. Più che riflessioni sono nevrosi belle e buone.

Ognuno ha le proprie, tu quelle da troll, qui.

Andiamo avanti nel vivere i nostri cicli carmici.

Buona continuazione a noi, caro.

anonimo ha detto...

Man, ma non è vero che il gioco della Trolla è sempre lo stesso.



Perchè il tuo pubblico (non amici, bada bene, perchè non ne hai) cambia in continuazione. Dopo un po' le coose che dici diventano talmente ripetitive e prive di spessore che l'interlocutore prende e se ne va.

E arrivano i nuovi accoliti delle tue teorie:



1) la ragazzina carina che cerca conferme della sua capacità di seduzione (oh, mamma che bello. Qualcuno visita il mio blog e lo commenta)



2) Il 40enne separato o divorziato che pensa, ora che è libero, di divertirsi di farsi tutte le trombate che gli sono state negate negli ultimi anni. Certo che se pretende di imparare l'arte della seduzione da te... la strada è tutta in salita.



3) La separata/divorziata solissima che cerca in te un minimo di comprensione e di compagnia. Da te. Che a parte quelle 2 o 3 cose che catturano l'attenzione all'inizio (il sesso, il rapporto controverso con la fanta-woman, le provocazioni più o meno riuscite), non riesci a stabilire un rapporto di emaptia col prossimo.



Come vedi aman, con un pubblico così è inevitabile perdere i contatti in continuazione, ed essere costretto a cercare sempre nuovo pubblico.

E il gruppo della trolla che deve fare se non ricominciare sempre da capo? Prendere per mano i tuoi ospiti e indicargli da che parte è l'uscita?

Il nostro alla fine è solo un servizio di poubblica utilità. Lo facciamo per altruismo.





A. G.

AWomanAMan ha detto...

Prendo nota un po', non vorrei perdermi nulla dei suggerimenti importanti.

In effetti, avete ragione.

Vi ringrazio, Trolla.

:)

anonimo ha detto...

Figurati aman, lo sai che ti siamo affezionati.



Senti, una cosa a proposito di questo meraviglioso post.



Vuoi forse dire che tu da solo tornerai al Privè, mentre la woman resterà a casa a guardarsi Gerry Scotti in Tv?

E ovviamente a lei non interessa minimamente che tu vada a trombicchiare in giro.



Ah, l'amour, com'è imprevedibile a volte. A volte è anche incrdibile. A volte persino non credibile.



Ma dov'è easily qundo servirebbe un suo prezioso commento?





Esaù

anonimo ha detto...

Io trovo che se sia vero o meno ciò che scrive a man sul blog siano fatti suoi...

Come siano sempre fatti suoi il fatto di gradire o meno anonimi commentare..

Per il resto i rapporti coniugali possono attraversare momenti difficili perchè i due partner non riescono a spiegare le proprie motivazioni le proprie esigenze..Ma questo non significa considerare l'altro a mo di peluche, nè autorizzare amiche ad arrogarsi il diritto d'appropriarsi dei mariti altrui, solo perchè questi mariti per motivi diversi hanno attraversato insieme alle proprie mogli dei momenti difficili non legati al sentimento del rapporto..

s'è fatto di tutto per dividerli sti ragazzi..

Ieri leggevo la lettera di un'amica rivolta ad un uomo impegnato..ebbene ella esordiva più o meno così:"So di non poter pretendere nulla da te, fondamentalmente non m'hai mai promesso niente..so anche che sei il papà di due bambime meravigliose e so anche che tua moglie sia un'altra donna, per la quale hai sofferto tanto e lei ha sofferto tanto per te..

ed è così ch'io pensavo che magari, se io , si insomma se mi mi comportassi con te esattamente come tu hai fatto con lei..forse anch'io avrei una speranza..io che a differenza di lei non ho mai preteso nulla, benchè ricevuto tutto..

e se stai pensando al perchè tra di noi non ci sia mai stato un litigio a differenza di voi, sappi che la motivazione è nella meravigliosa intesa che contraddistingue il nostro (perfetto ) rapporto...

Certo, magari il vostro, se qualcuno vi avesse lasciati in pace..sarebbe andato diversamente..se non ci si fosse messa la famiglia di lei, poi la mia amicizia per sopperire alle mancanze di lei, non volute la lei benchè tuttavia cagionate da lei per volere di terze persone che nel tempo, avevano svipuppato bene una potenza titatina..

Ma tu, non comprendere questo a man..no no..tu faresti bene a lasciar naufragare un matrimonio d'amore per lasciare spazio all'amicizia da sempre costruita a mo di surrogato..

Così..tornerebbe quella ventata di freschezza per tutti..eccetto che te, per lei si insomma per voi..

Capito aman?

Non stringerti a tua moglie

pensa al contrafforte al quale aggrapparti per il dolore che senti a motivo del forzato distacco..

non è la tua vita del resto..è quella dell'amica tua che ha tutto il diritto a pretendere d'essere felice con te, anche se magari la tua felicità se lei come tutti gli altri v'avessero lasciati in pace..sarebbe stata all'interno del tuo matrimonio..tu non ci pensare..e vai avanti..così..

A proposito a man..

una cosa voglio dirtela..

è stato semplicemente straordinario..

bacio.

easily ha detto...

Esaù Esaù sono qui, non ti preoccupare.... non ho ancora seguito la via d'uscita gentilmente indicatami!!!!



Dimmi un po' cosa devo commentare?????



Ah e soprattutto... a quale delle nuove tre categorie di accoliti appartengo????



Rido!!!

easily ha detto...

No anzi... Esaù... ti prego, dal prossimo commento firmati Grisù, come il draghetto dei cartoni animati!



Perchè tu non ci crederai, ma non sai quanto mi ha fatto ridere l'immagine di quel draghetto adesso che mi è venuta in mente... anzi no, fa ancora meglio, apri un blog (tanto scrivere ti piace e hai anche l'anima polemica idelae!) e chiamalo il blog di Grisù... ti preeeeego!!!

anonimo ha detto...

Ma niente easily, mi chiedevo solo se non trovassi niente da dire su questo post.



La sua fantawoman gli vuole così bene che gli dice: "vuoi trasgredire? Accomodati. Io aspetto qui. Tu vai pure al Privè a bere qualcosa, mentre io finisco il paginone di sudoku".



Bello e soprattutto realistico. Ma rifletti easiliy: se due si amano davvero stanno insieme, e se invece si sono stufati chiudono e cercano qualcuno con cui condividere gli stessi obiettivi. No?



E invece sti due sono anni, anni che si prendono e si lasciano, con la povera fantawoman che si deve sorbire pure le tirate pseudointellettuali del man. Ma chi glielo fa fare?





Esaù


anonimo ha detto...

La categoria cui appartieni easily?



Mmmh. Credo la ragazzina. Cresciutella però.



Ti spiace dirmi da quanto commenti il blog di aman? No, così, a fini statistici. Perchè devo cominciare a calcolare da quando far partire i 6 mesi prima che tu ti stufi di sta roba e te ne vada.



Grisù

easily ha detto...

Grisù... buonasera!!!!

Ragazzina non tanto, purtroppo, ho 32 (quasi) anni... e non sono in cerca di commenti sul mio blog, tant'è che ho bloccato gli anonimi...



Leggo il blog di A-man dal 2006, ma troverai miei commenti solo a partire da circa un anno fa, A-man può correggermi se sbaglio, prima non commentavo e mi limitavo a leggere, prendila come una forma di timidezza multimediale... 



I 6 mesi sono già decorsi, ma se vuoi farli ripartire da oggi sta sicuro che tra sei mesi mi troverai ancora qua!



E comunque, ti devo dire una cosa... anch'io ho sempre pensato che in amore fosse tutto o bianco o nero, o ci si ama e si condivide o non ci si ama e ci si manda a quel paese.



Ma più cresco e più mi pare di capire che non sia sempre così, anzi... quindi, personalissimo parere, A-Man vada pure in un privè da solo, anche se non sono convinta che sia questo il senso del post.... 



Grisù... ma se riapro i commenti ai privati passi anche da me? 


anonimo ha detto...

Passare da te?

Forse ci sono già passato... sai anche io ho una certa timidezza multimediale.

Per esperienza ti dico che in genere gli anonimi piace leggerli solo sul blog degli altri, perchè poi quando te li trovi in casa non sono più così divertenti.



Interessante easily il tuo interesse di lunga data per aman, anche se dubito che tu lo segua dall'inizio e ti sia sempre trattenuta dal commentare. Aman è stato in passato molto più interessante di quanto sia ora e non credo che con tutte le giravolte sentimental-erotiche che ha avuto tu non abbia mai sentito il bisogno di dire la tua.





Tu dici che con gli anni si diventa più morbidi e si apprezzano anche i mezzi toni nelle relazioni. 

Io credo che in realtà si finisca solamente per accettare l'idea che non esiste la realzione perfetta, che ogni rapporto è un compromesso.

Però è anche vero che crescendo si diventa più esigenti e concreti: o c'è un progetto in comune o non c'è. Qui non c'è. Il resto sono chiacchiere (e blog pseudoerotici)





Esaù


anonimo ha detto...

Ecco appunto. Non c'è dialettica. Allora quali sono i programmi futuri aman?

A parte continuare a scrivere gli stessi post all'infinito?



Tra l'altro scusami, ma tu su LCP, non è che risultassi proprio simpaticissimo. Anche lì hai provato a fare la maestrina dalla giarrettiera rossa e ti hanno mandato ramengo. E vorrei vedere: pretendevi di insegnare lo scambismo a gente che lo fa per davvero. Loro. Tu no.



E' come se il nostro premier pretendesse di insegnare etica pubblica al Dalai Lama.



Esau

anonimo ha detto...

Certo aman che questo diario è proprio diventato un mortorio.



Una volta due risate si facevano. Ora in tutto il giorno saranno passate una decina di persone. Che lagna.



Chissà se easily (che legge dal 2006) si ricorda quando il tuo blog viaggiava su contatti a 3 cifre. Non credi che sia ora di introdurre qualche nuovo personaggio aman?

Come hai fatto sull'altro blog dove talvolta racconti le gesta di a-bros il tuo fratellino.

Anche qui aman ci vorrebbe aria nuova. Che ne dici di far entrare nella tua vita qualche altra donna? Del resto se awoman non ne vuole sapere di trasgredire (dove diamine avrà messo il suo diamante sessuale: ste donne disordinate che si perdono le cose più preziose) e ora di guardare oltre. Non è vero aman?

Sai come si dice della Montagna e di maometto: eccoforse è ora per te di cambiare montagna.





Grisù

easily ha detto...

@ Grisù Grisù Grisù....



io da me ho bloccato i commenti anonimi... perchè c'era genete che preferiva parlare di sè stessa al posto che di me, che sono notoriamente moooooolto egocentrica...



pensala come vuoi, sulla frequentazione del blog, sul divertimento...



il mondo è bello perchè è vario... e tu oggi comunque mi hai strappato un sorriso, in combutta con il draghetto dei cartoni animati, comunque!!



@ Aman... io infatti il senso del post l'avevo capito così.. . ma che ne so, qui c'è un draghetto che mi ha distratto!!!



in ogni caso, buona serata ad entrambi!!!

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (trolla):

> Allora quali sono i programmi futuri aman?

Mo devo occuparmi un po' di me, del mio ego, di prendermi un po' di soddifazioni lasciate lì da tempo.

Questo diario sarà ancora più sfigato e un mortorio ed insopportabile per te, caro.



x easily:

Gli anonimi hanno un ruolo importante.

In quanto scrivono c'è di tutto, dalle boazze (più note come bull-shit) alle punzecchiate argute, ad osservazioni interessanti.

Prendere il buono che c'è e lasciare il resto.

Ovviamente esercitano le tue capacità e le tue emozioni. In questo caso puoi osservare come reagisci è interessante, utile anche questo.

anonimo ha detto...

a man..ti amo..

e..stanotte t'ho sognato e ti sbaciucchiavo tutto quanto dalla testa ai piedi..

Buona giornata e mi auguro di rivederti presto..

zi zi..

anche se qualcuno non gradisce il mio modo infantile di rivolgermi a mio marito così..

a me non importa per niente..