Se ritrovo te, ritrovo una parte di me.
Poi, manca l'altra parte.
Uscita così, tra gli altri pensieri. Lunedì, quando, per casualità, il babbo di AWKid è venuto a prendere il figlio, siamo rimasti qualche ora con noi. I piccoli piaceri del focolare, ritrovarsi a cucinare insieme, avevamo preparato una cenetta (stracotto alla lombarda, polenta bio tirata in paiolo di rame, melanzane all'artusi, insalatina riccia con vinaigrette all'aglio) per noi, La casualità ha voluto che chiamasse il presidente del gas, invitato anche lui al volo. Cenato in tre, frizzante e spiritosa.
Eri bella quando ascoltavi, Pancia Cantante, i tuoi neri e le labbra rosse e gli occhi carboni dentro nei neri.
Mi piaci, orsone. Così, mi piaci.
Dopo cena, qualche minuto prima del crollo a letto, abbracciarsi teneramente, pelle a pelle era uscito. Sullo stato di mezzo, sul limbo di UnUomo. Era uscita, tra le altre cose dette in silenzio, con qualche carezza e i baci teneri.
Poi manca l'altra parte.
Il paradosso che UnaDonna comprendeva il blocco di UnUomo vulnerabile, nudo, lo sfogo sull'ego maschile bloccato, frustrato per quel blocco. Nessuna femmina infilzata in questi mesi. Ha avuto un anima grande, UnaDonna, che ha ascoltato con il cuore. Fino a sostenerlo :- Piace a tutti essere corteggiati e fare i ganzetti, basta che ci pensi meno e ti dai da fare di più con i fatti!
A-Woman stava leggendo una guida sulle escursioni locali, UnUomo si è addormentato, la sua guancia destra sul petto di UnaDonna.
Abbiamo fatto l'amore, quasi in silenzio, martedì mattina. Quell'amore semplice, della mattina. Lui si era accorto com'era bella. Le aveva detto qualche parola, sulla delizia delle mani piene dei suoi seni sodi.
Le tette sode irrorate di sangue dal cuore che funziona e batte.
Il cazzo ritto irrorato di sangue dal cuore che funziona e batte.
Siamo venuti insieme in silenzio.
(via riverside)
8 commenti:
Come abrebbe detot mio nonno: "Ostia!! l'ira ura! E ades ardom de mia mandà töt a egher"
E finalmente un po' di sereno...
la tennent'ssssssss! Sto aspettando la mia Tennent's!!!
è una birra... la mia birra preferita, doppio malto!
Va bevuta ghiacciata, meglio se qualcuno te la offre perchè hai avuto ragione, è più buona!!!!
Ma attento, perchè provoca dipendenza!!!!
Mmh.
Io sono "vinofilo".
Sono uno di quegli zotici che bevono birra d'estate perché fresca, dissetanto-sgargarozzevole del vino e un po' più leggera di questo.
Povera easily, con che 'gnorantone ti tocca commentare...
oh, ma io mica me ne intendo.... ho assaggiato la Tennent's una volta e non ho più cambiato!!! Sono fedele, le altre non le guardo nemmeno!
Maaaa, dopo un po' che bevi sempre 'ste tennent, non ti viene voglia di bere anche qualcos'altro, così, anche solo per cambiare?
no!!!
Posta un commento