venerdì 8 ottobre 2010

La cosa



Non c'è molta differenza con la soppressione di moglie e sorella (per quest'ultima con esito "insoddisfacente") compiuta dal padrone marito (dopo essere andato a... pregare in moschea!) e dal padrone fratello e lo stupro post soppressione dello zio di Sarah.

L'abbruttimento di questi maschi poveracci è indegno. Eppure in molte parti del mondo, anche in Italia fino a pochi lustri fa, il disprezzo per la femmine, reificate e degradate a scrofe sfornapargoli, a uteri per la produzione, a buchi nei quali svuotare i testicoli, i buchi con la cosa intorno, costituisce il fondamento de la_merda_patriarcale e dell'incultura religiosa che la organizza ideologicamente, edulcorandola con linguaggio e allegorie la cui adulterazione non viene percepita dalla piccole menti scadenti del gregge.
Devoti praticanti e lavoratori questi grandi mediocri.

Dimmi come tratti Natura e Donna e ti dirò chi sei.

4 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Babi, avevoscritto un commento articolato, il navigatore si è incartato, andato tutto a ramengo. >:(
Tra i mandanti principali di questi figuri ci sono preti e vescovi e via dicendo (per lo zio di Sarah) e i mullah (il padrone pachistano era andato in moschea a pregare prima di applicare la sharia alla donna di sua proprietà mediante lapidazione a colpi di mattone).
Anima e mente del primo sono schiattate spiacciate tra la repressione sessuale e la forza delle pulsioni della Kundalini.
Questo clero è sempre benvoluto a prescindere dal fatto che sia responsabile moralmente delle peggiori catastrofi.

Randoz ha detto...


ciao, è una vita che non passo da queste parti, spero vada tutto per il meglio. in ogni caso, fatta eccezione per l'ovvio raccapriccio per questa storia, ti segnalo quella che, a mio giudizio, è la 'notizia della settimana scorsa'... ovviamente non riportata nonostante l'indubbia importanza:
Obama ha chiusto formalmente scusa al guatemala perchè, dagli anni 40 ai 60, medici del governo statunitense hanno infettato centinaia di guatemaltechi con la sifilide ignari pazienti a cui erano state offerte visite di controllo gratuite (le lettere di 'reclutamento' sono scioccanti)

se interessato puoi trovare un'intervista alla ricercatriche che ha scoperto il caso nel servizio del 5 scorso su www.democracynow.org

Simonedejenet ha detto...


Io vedo un giorno in cui le donne si sveglieranno e non tireranno fuori le .. beh, quello che vogliono :)

AWomanAMan ha detto...


> non tireranno fuori le .. beh, quello che vogliono :)
non?
Non capisco