24/02 13:11
AMan wrote:
'mmazza ke fame. Se tu stessi passando di qui, Owsky, ti darei certamente un bel po' di morsi.
24/02 13:29
A-Woman wrote:
Come stai AMan?
24/02 14:11
AMan wrote:
Sereno, indaffarato. Cene conAmici &AMKid, laZuffa inLista suMigrazioni e(de)crescita demografica èMassima, lavoroTroppo. 'nzomma, neiMomentiBelli miManki, Owsky. x ilResto, eros A0, potreiMetterlo inNaftalina (8| No, 1Po' diCuore c'èAncora e batteAncora xTe, bruttaBestiaSpussolente. Sto diventando sant'AMan? @:)K ahahah. E tuComeStai? BaciPoki
24/02 14:18
A-Woman wrote:
Sì sto bene, direi con veramente poca voglia di tutto, avrei voglia solo di predenre e partire e fare qualche bel viaggio... X quanto riguarda noi, AMan, resto con le ultime cose dette, non vedo un futuro, la vita di tutti i giorni ci divide troppo...
mercoledì 24 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
Stavolta mi pare più convinta del solito AW..staremo a vedere..
E' Decisa.
x itmfl:
Diavola, cerco di vivere il qui e ora.
Baci tanti? Ostia, l'è pericoloso per uno che pare sulla via di ritornare singolo >:)
x utente anonimo (b70slg):
Ho la percezione che prima A-Woman si debba innamorare di se stessa
x utente anonimo (#3):
x Lenza:
Chissà
Pardon non avevo fatto l'accesso a Splinder, non era voluto il mio anonimato..Anonimo #3 sono io..:)
a questo punto....una domanda da un milione di dollari,....ma le vostre sono pause di riflessione o pause di sesso?!anch io,mi privo volutamente,periodicamente di situazioni(a 360 gradi,anche culinarie)che a me piacciono molto per poterle poi gustare anche con più voracità!!!!gerry u calabriusi
x FrecciaDiCupido:
Si può scrivere anche senza essere collegati., Frecciotta.
Va bene, nessuna lesa correttezza.
x utente anonimo (gerry):
Da parte mia non c'è alcuna premeditazione, alcuna tattica e tantomento strategia dietro. Ritengo che gli eccessi e gli opposti (anche il giusto mezzo che è il non eccesso opposto agli eccessi) siano esalttori di sapidità, ma non c'è alcuna scelta ora.
Vivo giorno per giorno e molto serenamente.
Col passare dei giorni, ovviamente, inizio ad accorgermi che esistono altre belle donne. Per il momento mi limito ad osservarle e a godere di ciò che mi piace di loro.
Le pause sono sempre occasioni di riflessione.
Ahahah, adoro digiunare per poter tornare a quel sano appetito se non alla fame vorace che ti permette di desiderare del cibo, dell'otttimo cibo, di aver voglia di lavorarlo, presentarlo, condividerlo.
Nulla di meglio.
Gerraccio, condividiamo questa filosofia spicciola di vita, direi. :)
il vostro alternare è talmente metodico che diventa rassicurante :-) come la stagione dei monsoni ...
Vedo che siete tornati alla casella del "via", come al solito
Vabbè ormai fa quasi parte del mio quotidiano, il vostro andirivieni ....
x ameya:
Mah, nonzo. Ogni ciclo e' diverso,il mondo e' diverso, noi siamo diversi.
x theclearman:
C'e' una disciplina dell'ingegneria che studia i processi di stanchezza dei materiali. Sembra tutto in ordine, ad un certo punto, improvvisamente, succede qualcosa...
Andate a fare una vacanza insieme e sfuggite da quella vita ordinaria che credete vi divida... ;)))
VisioneOnirica
Apprezzo l'invito e le intenzioni che lo animano.
Mah...
La letteratura (almeno quella che ho letto e che ritengo interessante) tende a sconsigliare la fuga dalla realtà in caso di problemi.
Una volta i preti, a fronti di crisi di coppia, somministravano una terapia zootecnica (fare figli). Quando penso a questa scelleratezza mi rendo conto di che disastri, di quanto male essa abbia causato, ma male dolore afflizione, etc. sono nel DNA delle caste sacerdotali, nulla di nuovo.
Andare in vacanza?
A-Woman nel messaggio (14:18, questa pagina) si esprime come te, andare via, qualche bel viaggio.
C'è una sola cosa: il viaggio non ti permette di scappare da... te stesso.
Ahaha, in realtà questa frase (era dello zio Osho? mah, non ricordo) è abbastanza acuminata. E' un pizzicotto terribile che va proprio lì, al punto che molte persone scappano ma non si rendono conto che... non possono scappare da se stesse.
La vita è qui ed ora.
Riporto il motto dell'altro diario, quello personale
Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine ed inesplorate. Passo dopo passo.
Se stai bene, starai bene ovunque.
Se stai male, starai male ovunque.
Alcuni sessuologi che mi piacciono, sconsigliano di "scappare" in un bel viaggio in caso di situazioni critiche. Pensa, al termine del viaggio, torni a casa e i problemi ritornano a carriolate. Sei scappat* senza alcun tentativo di risolverli.
E ciò che non si risolve, col tempo, peggiora.
Bisognare pensare l'eros, ragionarlo. E' molto importante adottare un approccio razionale per arrivare all'irrazionale, alla trascendenza, all'eros da dio. No!?
:)
E' una delle motivazioni per cui..Quando mi sono accorta di AMARE con la "A"..Il mio attuale fidanzato..(mi auguro presto marito)
Ho lasciato il precedente definitivamente.
Proprio nel momento in cui ho capito che, non sarebbe bastato sposarci e fare finta di niente..
Rendere felici magari i parenti e tanta bella gente,d'esserci presi le nostre "responsabilità" solo perchè il fidanzamento durava da diversi anni..
Il vero amore s'incontra una sola volta nella vita, ed unisce quasi come se i due fossero fusi all'interno di un'unica persona..Qualsiasi altra terza persona, viene considerata come un ospite spesso sgradito, incapace di distorglierci da qualcosa di così immenso..
Fa male abituare il terzo al distacco,specie nel caso in cui lo si vede star male per noi, ma è inevitabile, per consentire allo stesso di ricostruirsi una vita in un modo o nell'altro..
La nostra vicinanza del resto non fa che rallentare il tempo di ripresa..
Voglio dire a man, che cosa te ne fai d'un uomo fisicamente presente ma con il cuore e con la mente e con l'anima completamente altrove?
Il mio ex fidanzato mi disse testualmente:"Tu me lo devi"!!!
Io avrei dovuto rinunciare alla mia vita per consentire allo stesso di viversi la sua a proprio piacimento, chiedeva a me di lottare per il raggiungimento della sua esclusiva felicità, non certo la mia..questo per lui sarebbe stato giusto..Voleva esser indennizzato perchè un fulmine aveva colpito il mio cervello impedendomi di camminare, secondo il suo volere; ..
Risposi allo stesso:"Fai causa a Dio" chiedigli qual'è il suo disegno e perchè mai ha permesso tutto questo..Ma consentimi di terminare i miei giorni nel rispetto dei miei sentimenti e della mia stessa dignità..Ci sono 300 mila donne lì fuori pronte a soddisfarti, come 300 amila uomini...Vai..
Credi che avrei migliorato le cose se avessi accettato di farci un figlio?
Io posso migliorare le cose se il figlio è frutto di un'unione ben solida colma d'amore..Anche se quest'amore non è condiviso dal mondo, ma è condiviso dalla coppia..Allora sì, partire insieme per un luogo diverso, meno pieno di pregiudizi avrebbe senso..
Non foss'altro per viversi tranquillamente alla luce del sole, nella piena consapevolezza di non aver rubato proprio nulla che Dio non abbia deciso di concederci SPONTANEAMENTE..
Cosa dici? Dio non è giusto?
Perchè l'uomo forse lo è?
a proposito del voler l'altro diverso...ho scritto proprio di questo nel mio ultimo post...
Trolla, non sentivo la tua mancanza.
La tua robba è stata rimossa.
Forse un allontanamento è troppo doloroso, questo fa si che ci siano corsi e ricorsi storici, per allungare solo un'agonia della quale, purtroppo, mi pare già segnata la fine.
Mi spiace AM, davvero.
Non serva a nulla stare a giudicare di chi sia la colpa o le colpe, in una coppia in genere queste sono quasi sempre equamente divise al 50%, anche se devo dire, nel tuo caso, che forse AW dovrebbe metterci un pizzico di buona volontà, o semplicemente l'amore sta finendo e tutto diventa più silenzioso e doloroso....
Ormai seguo da tempo le vicende di Aw-Am, e l'idea che mi sono fatta e' che questa loro modalita' di vivere il rapporto sia ormai radicata nel DNA della coppia...ogni volta sembra che tutto finisca (e qui e' quasi sempre Aw a condurre il gioco) ma poi avviene sempre un qualcosa che li fa ritrovare...Aman volevo chiederti se sbaglio a ritenere che in tutto questo sia il risultato del fatto che Aw oltre a te coltiva ancora la relazione con il suo collega...questo spiegherebbe (in parte) i suoi alti e bassi...magari quando va male con lui torna con te e viceversa...non so, l'unica spiegazione che riesco a darmi e' questa altrimenti non si spiega perche' dopo aver detto eridetto mille votle che la vita di ogni giorni rende incompatibile il proseguimento poi si troni sempre punto e daccapo... (b70 slg)
Forse troppi spazi invasi.... o troppe situazione mal-divise. Noi uomini siamo i Paganini della situazione. Non concediamo mai il bis.
x Nadira69:
Sebbene sia workaholico, quando ci sono dei momenti di riposo, ho anche io questa impressione, come se il nostro edificio, consumato dalla salsedine. dal vento, con le imposte che sbattono, come fosse un vecchio pueblo in uno dei villaggi dell'almeria, in cui Leone giro' le sue pellicole, stesse per perdere un pezzo allla volta.
No, dolore non e' la parola giusta. Forse piu' mestizia. O il senso, ancora una volta, di essere poco innamorati di se stessi, e' come separarti un po' da te, non per niente, scrivevo, anima mia.
x utente anonimo (b70slg)
_prp? Non so se scrivere mah o nonzo.
Docvrebbe risponderti A-Woman, io non ho alcuna idea, né info. Zero.
x Errare:
Non sono molto dentro alle tattiche, concedere o non ocncedere qualcosa. Si arriva ad uno stadio nel quale è il cuore ad essere il riferimento, forse (ma non so molto quanto) anchela testa.
Hai ragione: mestizia.... :-(
Nadira, dai , dai, fai un sorriso.
SArebbe bruttissimo senza mestizia. Immagini? Finisce una storia di 4 anni e mezzo e non provi mestizia? Ma che cazz di storia sarebbe stata se fosse cosi'?
IN fin dei conti la mestizia e' un segno che ci furono cose belle assai, no!? Pensaci. Se vuoi, prima o poi ricapitano, la puoi prendere perfino come stato d'animo propiziatorio. :)
Posta un commento