venerdì 12 febbraio 2010

cuoretuttigiorni

11/02 18:41

AMan wrote:

L'amore (del cuore) si manifesta in queste occasioni difficili. Anke se la mia parte maschile è irritata x la tua ira il mio cuore ti abbraccerebbe e desidera suxare le difficoltà, A-Woman amore mio.



11/02 18:50

A-Woman wrote:

Io non provo alcuna ira AMan, ti sbagli. Penso solo che siamo troppo diversi sulle cose di tutti i giorni e, purtroppo, sono le cose più importanti.



4 commenti:

anonimo ha detto...

a man a woman,....anche se mi rendo conto che  amore e amicizia sono dimensioni bellissime ma non paragonabili,...comunque c è  un  mio caro amico  che  è   antitetico al mio modo di vedere la vita,è  di sinistra,quando gioca l italia tifa contro la nazionale per motivi suoi  astrusi e per me incomprensibili,beve poco e niente (alcune volte cambiamo tre quattro locali  con  la comitiva   e lui alterna  acqua tonica e succo di pesca,...per me  allucinante),è etero ,gli ronzano  bellissime donne attornno  ma  è  freddo con le  donne,si chiama generoso  eppure  io e lui  avvertiamo  una grande misteriosa alchimia  che  ci unisce molto,.....ovviamente  ci siamo scontrati verbalmente  moltissime  volte,ma siamo tuttora molto amici,anzi  si  è trasferito a milano due mesi fa e  mi ha confidato  che gli manco moltissimo e lo stesso  vale per me!!!traete le vostre conclusioni.......io  ancora  razionalmente  non mi spiego  come  posso essere amico  di un bolscevico  che tifa contro la nazionale della  nazione piu  bella del mondo!!!!gerry l italiano

AWomanAMan ha detto...

Uno dei mei piu' cari amici, ma molto caro, brianzolo, e' decisamente destro. Siamo molto lontani su alcune cose, ma e' una persona che stimo, alla quale mi legano molti ricordi di universita' e non solo. E' molto importante che le persone possano complementarsi. Egli mi ha insegnato molto, avendo una parte maschile da "martello pneumatico"; egli ha imparato molto da me, gli aspetti sottili e femminili, nella seduzione e nell'eros. Cosi' ci vogliamo bene e stimiamo. Ti capisco, gerry.

itmfl ha detto...

forse dovreste lasciare fuori la vita di tutti i giorni ed essere semplicemente amanti

UnUomoInCammino ha detto...

Se non stai bene, se non lavori giorno per giorno su autostima, alimentazione per il corpo e la mente piacevole, varia e sana, se non un buon approccio mentale alla vita e alle difficoltà che ci esercitano, non sarai neppure un(a) buon(a) amante.

Insomma, un* deve stare bene con se stess*, prima di tutto.