sabato 6 febbraio 2010

Non granché

Questo sarebbe dovuto essere il nostro fine settimana, ed invece... _bwk ha chiesto licenza alla madre di suo figlio. Stamattina ci siamo visti, un'oretta. AMan le aveva chiesto se si tratta di salto completo o di cambio. A-Woman gli ha risposto che... non sa, non hanno neppure parlato. Ci siamo fatti qualche risata, ma non gaia, leggera. A certo, poi recupereremo sicuramente d'estate, ha esclamato l'orsone. Con un po' d'amaro.


Il diario è silente, perché la nostra vita, erotica, lo è. Stiamo lavorando tutti e due molto... troppo. Il lavoro da sempre entra in competizione con eros, non è certo né una novità né una dimamica che non ci riguarda. 

Per far lavorare di più il toro e renderlo mansueto lo castrano a bue. Osho lo ricordava spesso.

Diario e noi, dovremmo essere in carnevale, pare già quaresima.


A-Woman si è lamentata che orma fa solo casa lavoro e madre, AMan osserva, con distacco. Domani se ne andrà di nuovo per posti selvatici, con amici, nelle neve. Senza A-Woman, sarà lontana.

Ci sono i nostri pensieri, lo struggimento, durante questi giorni, della mancanza dell'altro, i baci teneri, 6 lettere nere sullo schermo dei nostri cellulari.  


Non è granché.

4 commenti:

anonimo ha detto...

Buona domenica Aman...ti capisco, anche io come sai ho gli stessi problemi e struggimenti. Il lavoro di lui e la famiglia d'origine pressante. Molti sabati e domeniche come queste passate a mandarsi sms, anziché prendere la macchina e fuggire nei nostri boschi, solo noi, il silenzio e i profumi di quei posti...che dire, c'é da sbattere la testa al muro per la rabbia. Sicuramente l'amore che ci lega mi conforta ma so comunque che questi problemi devono essere affrontati...la vita scorre e le attese fanno male. (b70 slg.)

anonimo ha detto...

ma al mare d inverno  non ci vai  mai....ti  assicuro  che ha un suo   grande fascino,una  bella  passeggiata  sulla  spiaggia,...i  colori,i profumi,i suoni  etc.  ciao  gerry

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (b70 slg.):

Ormai conoscono i nostri pollastri (ovvero la squaw e l'orso). Quando non si vedono e le frequentazioni saltano, i casini si accingono ad arrivare.



x utente anonimo (gerry):

La questione è che il mare decente è lontano ed è improponibile di andare a mare decente in giornata.  Insomma, farsi 8 / 10 h di auto in un fs o peggio, in una giornata, non è proponibile, non per me.

Il posto chilometricamente più vicino è la foce di un fiume sul tirrerno. Il posto sarebbe bello se non fosse per la quantità sconvolgente di monnezza che c'è sulla spiaggia. Se vuoi spiagge non immonnezzate, devi andare nelle spiagge con stabilimenti balneari e ciò non mi garba, non mi piace il mare industrial-turistizzato. Sto pensando ad altri posti un pelo meno vicini. Il turismificio romagnolo, mi fa vomitare; oppure alcune spiagge vicino a foci sull'adriatico, altre distese di monnezza.

E pensare che quei posti erano semplicementi angoli di paradiso fino al fascismo....

Il mare d'inverno sarebbe belissimo se non fose per il parassita Homo che lo ha rovinato e lo rovina.

anonimo ha detto...

Non mi piace il mare industrial-turistizzato..ferramenta e compagniacantante..quella che per vomitare meglio la pizza rispediamo al mittente per fornire la scusa o semplicemente il pretesto d'eclissare l'immane bellezza in un modo o nell'altro..Ovvio, potremmo andarcene, potresti andartene da dove stai..insomma si potrebbero fare tante cose volendo, gustare in pace il mare, lontani da tutto il resto..Sarebbe piacevolmente gradevole-tempo permettendo--

Vuoi mettere un bagnetto naviglio quando puoi disporre del mare?

La vedi lunga--ed io la vedo corta- forse l'intermezzo agevolerebbe l'incontro..Volendo, tutto si può..Dico, volendo..

Ma tu lo vuoi oppure no?