venerdì 5 marzo 2010

Passano i giorni

Nel silenzio.

19 commenti:

kaliuga ha detto...



lo si intuiva ;P

Babi70 ha detto...

I miei sospetti stanno acuqistando consistenza...probabilmente ora e' piu' interessata al suo collega...ma vedrai che al primo "scazzo" con lui tornera' da te :) (ho risposto al pvt...) , buon week end Aman :). B70slg

FrecciaDiCupido ha detto...

Bisogna dre una svolta!

chiaroilmattino ha detto...

A volte il silenzio è t' oro.

UnUomoInCammino ha detto...

x kaliuga:

Da cosa?



x Babi70:

A-Woman non sarebbe male stesse un po'  con se stessa...



x FrecciaDiCupido:

Ehm... Ognuno ora svolta se quando e come ha voglia per proprio conto.

Cosa intendi per dare una svolta?



x chiaroilmattino:

:/

kaliuga ha detto...



che non c'erano post dal 24 febbraio, e neanche aggiornamenti via commento, e che il posto del 24 febbraio si chiudeva piuttosto sul silenzio

anonimo ha detto...

Mi sembra che lo stai gia' facendo, lo stare con se' stessa Aman...altrimenti sceglierebbe uno dei due... :( ciao (b70slg)

Fatmath ha detto...



il silenzio è una delle cose che più mi spaventa perchè spesso dentro ci sento molto più delle parole dette.


AWomanAMan ha detto...

x kaliuga:

In realta' A-Woman mi aveva scritto un'ultimo messaggio



27/02 20:47

A-Woman wrote:

Alla trasmisisone di fazio c'è carlo petrini, ti sarebbe interessato quello che dice sul cibo e l'ambiente, buona serata AMan



al quale risposi con



27/02 22:15

A-Woman wrote:

In giro per ortaggi siciliani e vino bio x il gas. Ed eri con me. Buonanotte.



Poi ancora silenzio.



x utente anonimo (b70slg):

Non ho alcuna notizia di A-Woman, quindi non so se stia per i cavoli suoi o stia frequentando qualcun'altro o forse _prp. Veramente, non ho alcuna info a proposito.



x FrecciaDiCupido:

In tutta sincerita' non sto aspettando. Sono molto impegnato col lavoro e ho poco tempo perfino per pensare. Sembra quasi che il destino abbia deciso che ora io non debba pensare troppo a questa cosa. E'anche bene che sia cosi', secondo me.

Penso che atti eclatanti non servano a nulla. La foresta cresce o si secca in silenzio, a prescindere da colpi di teatro. Siamo noi e tali rimaniamo, con tutti i micro cambiamenti del giorno per giorno.



x FatMath:

Ueila'!

Il silenzio? Cazzo ma e' bellissimo, puoi pensare e anche ravanare un po' dentro di te, meditare, osservare le belle cose a partire da...te stess*  :)

kairosh ha detto...

a lei piace scopare ogni tanto con te ..

punto

Sonorson ha detto...



Mi sa che riapro il blog...

Volevo farvelo sapere.

Un abbraccio.

anonimo ha detto...



cosa serve esser sinceri con te aman me lo spieghi?

Vedi leggere frasi del tipo: Praticante tutta modini buonina e viscidamente falsa, all'inizio mi salutava cordialmente e poi nelle memorie scrivera le peggiori cose, seminava zizzania e fomentava parecchio la questione..

Giuro non ti capisco più..

Se mi dici vieni, ed io vengo cercando un dialogo, mi dici che ti creo problemi per via del lavoro, ed allora sono costretta ad evitare..

Quanto alle memorie difensiva, non era un modo per disprezzarti e ferirti, bensì un modo per farti comprendere che la tua distanza mi faceva maledettamente soffrire anche se aveva una motivazione..

Ora, dopo la traduzione della composizione in lingua inglese, avevo compreso che il problema fosse un altro, che tu avevi necessità di sentirtele dire certe cose, così giorno 8 sono venuta per dimostrarti la mia SINCERITA'..

Tu che cosa hai fatto?Pensaci a man che cosa hai fatto..

Allora, devi far pace col cervello, ma soprattutto devi per primo essere sincero, tu pretendi che una donna metta a nudo i suoi sentimenti e nel momento in cui lo fa o scappi, oppure le sbatti la porta in faccia, oppure motivi la questione con i problemi legati al lavoro da deferire ad un secondo tempo quando la questione forma sia esattamente corrispondente alla sostanza..Corruzione e tanto altro..Allora vorrei capire, per non essere considerate ipocrite, ma al contempo non maleducate, per dimostrarti di tenerci veramente a te che cosa dobbiamo fare?Diccelo tu aman, perchè alla fine la colpa è sempre nostra!!!!

anonimo ha detto...

 volte com-prendersi richiede tanto studio , tanta pazienza ed immensa voglia di'accettarsi e volersi bene per quello che si è..

Ognuno di noi ha i suoi modi di vedere e d'intendere la vita, spesso frutto d'esperienza passata, positiva o negativa che sia stata..Ne portiamo il segno..

Allora la paura dell'abbandono, il senso di solitudine l'inadeguatezza o la paura d'un rifiuto, potrebbero ritardare i tempi dell'amore, ma mai distruggerlo se Amore è..

Certo la stanchezza del non riuscire  a far comprendere all'altro quanto , e che cosa significhi per noi, lascia il senso di sconfitta ed abbattimento..Come una madre amorevole ed affettuosa che non riesce mai a raggiungere l'obiettivo:"Baciare suo figlio", ed il bimbo magari che continua a chiederle:"Ma tu per caso volevi essere baciata"? nel mentre scappa e ti fa la linguaccia..Roba da tirargli tutti i capelli ad uno ad uno..Ma una mamma è mamma anche per quello, infinitamente paziente..

Anche se, onestamente, noi tutti non possiamo che augurarci di gustarla sta sfogliatella possibilmente bella calda..

Insomma, la baci questa bella signora oppure no?(scusami se partecipo quì e non sul blog di maeya ma non riuscivo a lasciare il commento, grazie)

Fatmath ha detto...

se ti ho detto che mi spaventa perchè posso sentire cose più belle di quelle sentite ... forse per certi versi abbiam detto la stessa cosa



il silenzio però è anche non aver più voglia di dirsi nulla

e in tal caso non è poi così simpatico



quindi il silenzio mi spaventa nell'attesa di avere le risposte

per quanto riguarda la meditazioni sfondi una porta aperta

visto che è il mio lavoro.



Ciao

AWomanAMan ha detto...

x kairosh:

Perché, non va bene?

La questione, a mio avviso, è che A-Woman deve anche scopare - far l'amore con sé stessa, prima.



x Sonorson:

Mi fa piacere, Sonorsone. Mi era dispiaciuta la tua sparizione...



x Fatmath:

Io, francamente, non riesco proprio a capire questa paura  del silenzio. E se non ci fosse niente da dirsi, quale sarebbe il problema? Il silenzio aiuta a d osservare la realtà, a comprenderla. Sempre.

Morfea77 ha detto...

o forse è solo stanca di tira e molla

meglio il collega è aria nuova.

acidume modalità on

AWomanAMan ha detto...

Non so, non ho alcuna info in più che non siano quelle trascritte.
Morfea77, vedi, la vita è anche stringere i denti, pensare di vivere bene quella che è.
Aria nuova: io sono sempre stato favorevole all'esplorazione sessuale, ma l'esplorazione deve avere un senso.
O è quello ludico, o è quello di conoscersi ed amarsi, tutto ciò che abbia un senso e sia ecologico, migliori te ed il tuo ambiente.
L'esplorazione sessuale che consiste nel vagolare per tornare sempre al punto di partenza, è un attentato alla vita che è breve, all'amore di sé.
Gli Zadra, dicono, giustamente, che non c'è né l'uomo né la donna omnidante, omnicapace.
Il collega (immagino ti riferisca a _prp ma non ho la minima info sulla relazione) tra qualche tempo, farà emergere dalla bisaccia scura, ciò che in A-Woman è la ferita, la mancanza, l'ombra.
_prp. _trp, _cic, _buz, _fra, _pip, si gira si gira, si torna sempre a sé.

E' ciò che propone il tantra, esplorare se stessi, in definitiva attraverso l'eros. Non è affatto la ricerca di aria nuova... è imparare a respirare e bene.

anonimo ha detto...

è imparare a respirare bene..già..

Ricordi?

Ti senti emozionata?

si

allora respira..

e adesso che hai tirato un bel respiro..dimmi finalmente ciò che pensi ciò che senti...

respiro profondo

 ed ecco che lei trova il coraggio d'aprirsi..ed esordisce così dicendo:"Io provo per te qualcosa di molto forte, di talmente forte d'aver superato tutto il resto..non so come spiegarti ma è come se ti conoscessi da sempre..stare con te ha del fantastico..mi fai stare bene, ed io di stare bene non mi stancherei mai..

Lui la guardò e le disse così: "Allora, diciamo che senti qualcosina che inizia con la "A" e finisce con la "E"..?

Lei risponde "Diciamo di si..diciamo che per te ho proprio perso la testa"..diciamo che son passati tanti anni e che confermo tutto anche di più dopo la dichiarazione espressa della lettera della scorsa notte..Diciamo anche che stare con me stessa mi fa sentire in sentonia con te..mi prepara al nostro incontro..si perchè, io, avrei voglia di te..di te e di quella famosa cioccolata, di te che mi guardi e strizzandomi l'occhio mi dici sincero così:"Tu 6 Pazza"..ed io che ti rispondo di si..che sono pazza di te..mentre respiro nel tuo respiro e sento il tuo calore avvolgermi ed il tuo profumo darmi un pò alla testa..e penso che non ci sia altro posto o altro uomo o altra persona al mondo che potrebbe darmi di più..

Perchè tutto ciò che desidero sei stato e continui ad essere tu..

chiaro che ti vorrei leggermente più intraprendente..

Vorrei, che il tempo si fermasse e che il tuo sguardo tornasse a flirtare col mio ciò basterebbe per scaldarsi dentro per muoverci ancora a piccoli passi certi..e ritrovarci all'interno d'un concerto..che suona per noi..

Perchè se l'amore è un treno che va..per me per te è solo un concerto che ci darà la felicità...

Sbrigati amore..che cosa aspetti!!!

anonimo ha detto...

sintonia