mercoledì 12 marzo 2008

Vino e cavolucci


Complice febbre ed un principio di mal di gola, AMan è stato a casa, ieri. E' stata un'occasione per ritrovarci e parlare coi corpi e col cuore invece che con la testa. Visto che sono i primi ad essere veritieri, a dispetto della seconda spesso menzognera.

Non si sono parole o idee nuove.

AMan ha ascoltato il pensiero, espresso da A-Woman, di essere meno amata nei momenti in cui viene a contatto con pensieri o parole di promiscuità di AMan e della sua attrazione per altre donne. A-Woman ha rimarcato che le ha dato fastidio, l'ha irritata quell'istinto, quello smettere di leggere per un paio di cosce in vista.

Abbiamo parlato a lungo, mani nelle mani e con il potere del corpo che aiuta. Peraltro, nel corso di una discussione, tarda mattinata, AMan per una volta è diventato veemente. A-Woman gli aveva parlato dell'ex e di _prp, apologia del loro modo di vivere. AMan ha perso le staffe e a muso duro le a ricordato che i due tipi hanno una molteplicità di femmine che degnano delle loro attenzioni senza che la rispettiva compagna lo sappia e che sono anche loro maschi, con una differenza, che essi fanno e tacciono alla partner, AMan dice alla partner e non fa.

Era quasi iracondo, AMan, quando le urlava che siamo vittime, lì a scazzarci e a litigare per quella morale del cazzo, marcia, perversa fatta da preti corrotti, pervertiti, pedofili e mostri, che ci ha inculcato quella stronzata semplicemente falsa, della monogamia. Io ne sono vittima, come te, A-Woman, perché è da quando siamo piccoli che ci martellano con questa falsità perversa e pervertitrice, una menzogna che va contro l'istinto del corpo, l'istinto naturale, quella che il buon dio ci ha dato, quella che smentiisce, giorno per giorno, pulsione dopo pulsione, questa cazzata millenaria imbastita da questi eunuchi rovinacristiani corrotti. A-Woman ha ascoltato in silenzio, basita.

Comunque, anche scaricare la tensione e lasciarsi andare, ha i suoi vantaggi, uscire dalla comunicazione assertiva e razionale ed andare su quella emotiva.


Ci siamo amanti lungamente. Anche dopo pranzo. In piedi, A-Woman appoggiata sul tavolo dove avevamo finito di mangiare la nostra leccornia. AMan era pazzo di lei, aveva desiderato coccolarla, partendo dai sapori e da un semplice e delizioso pranzo preparato con amore per la donna che ama. Sembrava che non finisse mai, una foga lunga come la fame di noi, di settimane. Tra i colpi e i rantoli, abbiamo ceduto al nostro amore prediletto. Quanto è stato lungo, prima che AMan svuotasse l'anima nelle viscere di A-Woman mentre lei rantolava e sussultava a sua volta? Era ancora su di giri e così AMan ha continuato ad amarla, nel periodo refrattario, colle dita. Abbiamo il nostro punto compliGe e A-Woman ha avuto una serie di tre o quattro orgasmi violenti di seguito, credo che fosse sul punto di ejaculare, purtroppo ci siamo fermati, era esausta.


Ci siamo amati ancora dopo, prima di stenderci e poi la sera. Seduti accanto al fuoco, abbiamo chiamato una delle diariste che hanno dato dei cazziatoni_della_madonna all'orso, la conosciamo da tempo, qualche parola, complicità tra donne. Lei ed A-Woman si sono trovate bene, hanno riso.

A-Woman non voleva all'inizio, è stata messa davanti al fatto compiuto, cornetta all'orecchio, AMan con un sorrisò così. E poi si è lascaita andare.

Lui si godeva quell'aprirsi al mondo.

Mi ricorda qualcosa.

18 commenti:

max ha detto...

bha, nella mia limitativa lettura questa e' una tipica differenza ('no squarcio?) tra chi accetta lo stus quo (di volta in volta pratico, morale, etc.) e chi vorrebbe cercare di svincolarsi. perche' stare a soffrire e predicare, mi dico io, che alla fine nun serve a un cazzo. perche' nessuno cambia per gli altri, ma si cambia solo per se stessi. se questa e' una regola difficilmente controvertibile, e' vero che il mio commento di basa largamente su esperienza personale, e su una storia che - son certo di non essere l'unico - era la medesima della tua. continuo a ringraziare di non esser stato li' fermo a predicare per ulteriore tempo.

Fraitz ha detto...

a parte tutti i moralismi bacchettoni, a volte "isolarsi" "astenersi" per ritrovarsi è la cura migliore, lì vengono fuori tutti i sentimenti, quanto si depura il pensiero e si parla col cuore.

bravi.

Fraitz ha detto...

volevo dire.."quando"

:)

anonimo ha detto...

> parlare coi corpi e col cuore invece che con la testa. Visto che sono i primi ad essere veritieri, a dispetto della seconda spesso menzognera.



Mah, quando ci si mette di mezzo il sesso non so'. Spesso il desiderio fisico nasconde le divergenze, anche profonde. E' una storia che si ripete: quando non vi sentite AW elabora i suoi pensieri da sola e sente che non gli va bene il tuo modo di essere. Quando vi ritrovate non penso che cambi idea, ma che semplicemente l'affetto, il desiderio prendano il sopravvento, nascondendo le divergenze che però rimangono. Qual'è la AW più sincera, più autentica? Io penso la prima, perchè è lei da sola, senza la tua influenza, senza la tua perturbazione nel suo sistema donna.

Poi è chiaro che il corpo non mente, ma questo dice solo che tra voi sentimento e la passione è forte.



Cmq hai fatto bene ad incazzarti! Stavolta sono proprio dalla tua parte. E che cazzo, tu che sei chiaro e limpido non vai bene, mentre gli altri falsi moralisti si.



Ciauzzzz

_zzzz

Chiccolicca ha detto...

Ma ti pare che in 4 giorni siete passati dalla rabbia, agli sguardi alla festa, all'incazzatura e allo stare per i cavoli vostri fino ad arrivare a una trombata fantasmagorica con tutti gli annessi del caso?????

Ora: o AW è molto confusa e molto poco coerente con sè stessa (e di conseguenza si manca pure di rispetto) oppure c'è qualcosa davvero che non va in questi racconti e nello spazio temporale in cui avvengono ste cose.

Baffobp ha detto...

Buona strada, anche se impervia e dura mi sa che arriverete in cima. Certo che costa fatica questo continuo su e giu, a destra e a sinistra. Mi stanco io che vi leggo , chissà voi che camminate.



baci e abbracci bei bistiù

anonimo ha detto...

Lascio un commento a voi perchè questa storia, per certi versi, ricorda quella che sto vivendo io. Un uomo profondamente insicuro di se stesso, che quando sente qualche cosa che non va decide, per conto suo e poi si isola, senza darmi la possibilità di controbattere, perchè sa che parlando con me, stando vicino a me con il corpo e con il cuore, si renderebbe conto che quella decisione non la vuole prendere. Così io lo devo rincorrere, per cercare di parlarci e farlo parlare, facendolo ragionare e fargli capire che se c'è ancora il sentimento e la voglia di stare insiema, allora una storia vale la pena di essere vissuta. In fondo mi date tanta fiducia

euridice

max ha detto...

ciao, ti ho scritto la storia, se vuoi rispondermi fallo in privato per cortesia. ciao max

anonimo ha detto...

X Chiccolicca



sei intelligente e sei coraggiosa.

Hai capito al natura di questo diario:

una continua provocazione, la ricerca dell'effetto, della reazione del pubblico.

Ti fsi domande su come possa essere che aman e awoman passino dalla rabbia alla tenerezza. Non so: credo semplicemente perchè gli avvenimenti di questo blog sono inventati. I motivi di scontro tra aman e awoman non sono cose da poco, sono strutturali, sono pesanti.

Chi legge questo diario attentamente, come te, come me, si pone delle domade e prima o poi arriva alle stesse conclusioni: non è possibile quello che si racconta qui.



Un suggerimento, che mi permetto di darti solo perchè sono qui da più tempo, non aspettarti solidarietà dagli altri utenti.

La maggior parte non si pone domande, per ingenuità o per quieto vivere.

Chi davvero non sopporta la boria dia aman si stufa e se ne va altrove, dove la vita, quella vera, talvolta si affaccia.



Ylenia



PS: oppure puoi fare come me: che vengo qui, leggo e sfotto la megalomania del man

anonimo ha detto...

A proposito man, visto che ormai la credibilità di sto blog è a picco, perchè non cambi il nome all'emozionante post che hai scritto qui sopra?

Non devi fare molto, basta che sostituisci la parola "cavolucci" con "cavolate".

Così... per dissipare un po' di dubbi ai tuoi lettori.

ZuZuli ha detto...

Tutto ciò che non si capisce lo si 'veste' d'altro. Io non mi pongo proprio il problema se sia vero o meno. Leggo, mi diverto, m'incazzo tra virgolette anche, condivido a volte e a volte no.

Dov'è il problema? Vera o inventata che sia, mi sta bene uguale.

anonimo ha detto...

Mmh, non credo Zuzuli che sia proprio lo stesso se le cose che racconta qui il nostro man siano vere o false.

Una cosa e sostenere il proprio punto di vista con alle spalle l'esperienza di un avvenimento reale, un altro spararle grosse per farsi belli con il prossimo.



Guarda che qui l'unico che non sa vestirsi è il man: fa di post che si succedono senza logica. Per restare in termini di vestiario diciamo che si mette le mutande sui pantaloni.

anonimo ha detto...

Man, amore, ma io non mi lamento.

Io mi auguro cento, anzi mille di questi post. Il tuo blog è come una soap opera.

Mi dispiace solo che ci siano utenti che si fanno delle domande (e le fanno anche a te) che non trovano risposte.

Mi preoccupo per loro. Che vuoi farci? Sono altruista di natura.



Senti, già che sei nei paraggi, ma perchè la woman non scrive mai qui? Qualche tempo fa sei andato a casa sua a installargli l'ADSL e hai giurato e spergiurato che avrebbe partecipato attivamente a questo blog. Dov'è finita?

E ti prego, non insultare l'intelligenza di Zuzuli dicendo la solita trita scusa che "awoman è lontana dal blog in questo momento". Già allora eravate in crisi (seee). Tra l'altro mi sembra che recentemente la woman legga volentieri le tue perle. Perchè non commenta i tuoi acuti post? Perchè non risponde a coloro che dubitano della sua esistenza?

AWomanAMan ha detto...

trolla, tu non puoi che essere altruista.

A-Woman è tornata a scrivere alcune pagine (Controllo difficile, Tempo di cavoli (A-Woman), ...) nonostante la sua sua ritrosia.

E poi che domande fai, visto che non hai alcun modo di verificare che siano state scritte da lei? Iem per i commenti.

Uffa, che pallosa che sei, ti fai domande sciocche che per te non possono avere risposta

anonimo ha detto...

Le poche volte che la woman dice delle cose interessanti sono notizie di seconda mano: sei quasi sempre tu che le fai da ventriloquo: "awoman dice... awoman ha letto..."



Oppure quelle quattro banalità che lei scrive ngli sms e che tu "fedelmente" riporti per far sembrare questo diario il frutto di due amanti.



Che venga qui la woman, se esiste, che parli coi lettori, che interagisca. Ci faccia sentire un'altra campana.



Non preoccuparti degli anonimi aman, che loro sanno distinguere se sono due persone o la stessa a parlare. Del resto, in passato ti hanno già saputo smascherare quando ti facevi passare per un altro utente su questo blog. Vero Blau Himmel?

AWomanAMan ha detto...

trolla

A-Woman aveva scritto una pagina alquanto incazzereccia lunedì sera. Non ho avuto tempo di pubblicarla, considerato che gli eventi di martedì l'avevano superata, resa anacronistica. Mo' ti faccio contenta. Come vedi, nei fatti, nonostante tutto, A-Woman partecipa, sia pur nei limiti noti. Non aspettarti che solo per il fatto di avere accesso alla rete si metta a patecipare con inusitata intensità. Non ha un buon rapporto colla rete. Potrà fare qualcosa fino a che sarà in convalescenza. Poi torneranno i ritmi tiranni. Per me è già ottimo che legga.

Chiccolicca ha detto...

Io non ho nessuna voglia nè intenzione di prendere per il culo AMan e credo lui lo sappia.

Quando mi stupisco, glielo dico, così come quando penso che stia sbagliando.

Il mio commento era relativo solo a questa coppia che mi sembra parecchio confusa, anche nel non sapere che fare o nel non avere il coraggio di mettere in pratica quello che pensano e vorrebbero.



Rimango dell'idea che visti i dubbi degli anonimi (io mi firmo e Man sa benissimo dove trovarmi se ha qualcosa da dirmi in pvt), Man dovrebbe scrivere con un nick e Woman con un altro. Ma questa è solo un'opinione personale!

AWomanAMan ha detto...

Confusi? Altro che confusi. Siamo in territori assolutamente nuovi e che non abbiamo mai praticato ovvero quello dell'eros oltre. In molte coppie che arrivano ad esso uno dei due è mentore dell'altro ed ha avuto esperienze priam da solo o con altre coppie. Noi siamo due pivelli, di educazione tradizionale, con sensi di colpa, difficoltà oggettive (che sono anche opportunità) etc etc.

Io per esempio NON ho il coraggio di mettere in prtatica il mio istinto ed i miei desideri. Ho le mie paure (credo immaginarie) di perdere A-Woman.



Nick.



Purtroppo quando iniziammo a scrivere questo diario non ci proccupammo di "riservare" AMan e AWoman come identità su splinder. Ora non sono più disponibili.

Questioni linguistiche, o estetiche. O simboliche. Così ora ci teniamo il nostro nome di coppia.

Le pagine scritte da A-Woman sono quelle che appartengono alla sola categoria awoman (con qualche eccezione, visto che quando ha scritto qualche giorno fa, in occasione dell'ennesima zuffa, al quella categoria si aggiunta patatrac).