martedì 25 marzo 2008

Io non sono te - 2

(Io non sono te - 1)


Stamattina m sono ricordato di altre pensieri importanti, di tanto in tanto viene su qualcosa.


Non è come all'inizio, quando si è baldanzosi, si rischia. Quando arriva l'affetto non è come all'inizio. Non puoi giocare, non puoi rischiare (all'inizio dello sfogo).


Cosa sarebbe successo se io avessi frequentato _prp in silenzio, senza dirti nulla, tenendoti all'oscuro? AMan risponde: mi sarei sentito tradito, A-Woman rimane in silenzio.

32 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Francamente non ho proprio capito la seconda affermazione.



AMan

Baffobp ha detto...

Così è davvero triste

dirkgently1 ha detto...

Tu non sei oltre, sei strano. Per "strano" intendo un'accezione del termine più prossima a "straniero" che a "matto". Nessuno può obiettare sulla tua visione delle cose ma è la sua applicazione che è difficile. Sembri un santo quando dici "io non ho scopato, ho fatto l'ideologo mentre tu (AW) te ne sei fatti due". Ma è solo a guardare la superficie che sembri tu ad aver ragione mentre invece quell'essere semplicemente "normale" di AW stavolta ti ha lasciato indietro. Il problema è che tu sei "strano" e allora tutte le regole sembrano sovvertirsi e tutto ciò che non ti colpisce e dovrebbe non ti da la qualifica del giusto ma semplicemente, a guardare in profondità, ti definisce come chi è riuscito a scavare profondamente un buco senza fine, un vuoto incolmabile, in una persona che lo ha riempito come meglio ha creduto senza nemmeno la soddisfazione di poterti colpire perché le regole inverse che tu applichi trovano il dolore nell'esatto speculare di quello che proverebbe lei. Quindi hai ragione ma.... per le stesse tue regole hai torto e se AW per le normali regole avrebbe torto a causa del tuo sovvertimento ha ragione. Se poi serve mai a qualcosa.

Sonorson ha detto...

Ma che dite, amici?: il tradimento non esiste!

anonimo ha detto...

La ragione hai ragione ....a questo punto nn serve..I poli opposti all'inizio si attraggono perchè in un certo senso si completano..ma poi col tempo le diverse nature seguono le proprie strade..donando la consapevolezza del divenire...Che dire? nessuno ha colpa di cercare in questa o in un'altra vita semplicemente "Se Stessi"...

anonimo ha detto...

E' vero nn esiste di fatto tradire significa colpire alle spalle...e mi pare che il tutto abbia seguito delle regole molto molto "precise"...Ora bisogna solo rispettare i patti..altrimenti "qualcuno" ci lascia le penne..

anonimo ha detto...

Uomo avvisato mezzo salvato...

anonimo ha detto...

Per un Vero Signore..la parola data ha lo stesso valore di quella verbalizzata...Io mi sono fidata di te..e adesso PRETENDO ciò che mi spetta per DIRITTO..Altrimenti..nessuno resterà in pace ci puoi GIURARE

anonimo ha detto...

La cosa importante, anche se fosse solo l'ennesima discussione o se prenderete effettivamente strade diverse, è che dimostriate di capire fino in fondo l'altro, nelle sue aspettative o richieste. Poi si può essere giustamente liberi di scegliere se condividere o meno il pensiero o la condotta dell'altro, ma prima di tutto sarebbe bello avvenisse la comprensione e l'accettazione dell'altro. Altrimenti rimane l'amaro in bocca, per tanti discorsi e tentativi fatti di mettere sul tavolo ciò che si è. Io vi auguro in ogni caso di comprendervi, al max di dissentire e perciò di salutarvi. Ma che non ci si congedi dall'altro rinfacciando l'incomunicabilità. Questa sarebbe una sconfitta.

Acqua

anonimo ha detto...

l TUA VITA NN VALE PIU' DELLA MIA..IO HO LASCIATO IL CERTO PER L'INCERTO QUANDO TU MI HAI CONSIGLIATO DI FARLO..RICORDI? VUOI LIBERARTENE? TRATTALO MALE...Bene LEI OGGI NN VALE PIU' DI LUI IERI CHE OGGI SAREBBE MIO MARITO...DETTO QUESTO, RIPETO, IO NN HO MAI PRETESO NULLA CHE PER PRIMA NN ABBIA DATO..E PAGATO CON ANTICIPO D'INTERESSI..CHIARO? ALTRIMENTI FINISCE TUTTO A SKIFIO E DI CERTO NN PER MERITO MIO...LA PAROLA E' PAROLA...

anonimo ha detto...

Qui nn c'è più niente da capire..ora bisogna solo ed esclusivamente operare in conformità degli impegni presi...tanto tanto tanto tempo fà..Nn si tratta d'incomunicabilità..anzi...forse è tutt'altro..la troppa comprensione ci ha spinti a tutto questo...L'estrema consapevolezza che comunque sarebbe andata niente e nessun'altro/a avrebbe mai potuto sostiuire l'uno o l'altra...

Detto ciò, di parole e di minacce sono stanca..oggi sono una Donna che ha solo un desiderio:"Ricevere dall'uomo che Ama il giusto compenso in conformità a quanto promesso..Tutto quì...

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Triste.

Poi, passata l'adrenalina, sarà doloroso. Anche se con l'età e le esperienze lo prenderemo con un po' più di distacco.



x dirkgently1:

Il tuo stiletto è penetrato in profondità. Non c'è molto da obiettare. Non è a livello di ragione, oggettivo, che si può cavare qualcosa. In quanto alla difficoltà, le sfide difficili sono quelle a maggior probabilità di fallimento, ma anche quelle che danno gusto di vivere.

Ho ragione, ho torto. Avrei potuto darmi torto e avere un po' più di ragione. Alla fine, il tantra, è proprio quel cammino, credere, vivere, sbagliare, cambiare.

Grazie per il commento... acuminato.



x Sonorson:

Il tradimento... non esiste?

Certo che se esiste quello peggiore è quello con sé stessi.



x utente anonimo (#5):

La ragione... è necessaria ma non sufficiente. Cercare sè stessi... mi piace.



x utenta anonimo (#6-8, 10, 11):

i patti? quali? non capisco?

parola data? cosa ti spetta?

Tua vita più della mia? consigliato di trattarlo male? compenso? ma con chi stai interloquendo?



x utente anonimo (Acqua):

Bentornati (?) da Parigi.

Questa volta la non-unione non discussione, non-violenta, non-esplosa credo sia molto più non-temporanea.

Comprensione? mmmmh., impossibile.

Accettazione? voglio un bene dell'anima ad A-Woman, io la prendo anche così, anche se è splendidamente umana e non può darmi tutto quel che vorrei. L'acettop, la accetterei eccome. Ultimamente ho fatto passi da gigante: auto, televisione, rapporti coi suoi, l'ho presa per come era, anche con serenità. Anche l'orsone nel suo incraniamento fa qualche passo avanti. Ricorda che è lei che ha chiuso.

Io non rinfaccio nulla e le ho detto, anche ieri sera che c'è un 80% di lei che mi piace molto.

anonimo ha detto...

Sei AW che scrive? Penso che abbiate cercato di venirvi incontro e di capirvi, entrambi. In modi diversi, probabilmente. Se ora qualcosa va contro la rispettiva indole e rosa di priorità, è giusto prenderne atto e agire di conseguenza. Per non soffrire inutilmente e generare acredine. Dico solo che vi auguro, visto il sentimento bello che vi lega, che il saluto sia nella serenità (se così ritenete in coscienza) di aver fatto il possibile per venirvi incontro, anche se poi le diversità di veduta hanno avuto il sopravvento.

Acqua

pensieroincerto ha detto...

Chi c'ha il pane, non c'ha i denti, i proverbi non sbagliano mai .....

anonimo ha detto...

C'ho messo un po' a inviare il commento così il mio (rivolto alla donna che scrive come anonima) è finito in coda alla risposta di AM.

Acqua

anonimo ha detto...

Anonima, se sei AW che scrive, ti chiedo di smettere immediatamente.. non è questo il luogo.. non fare questo errore. Lascia perdere, vattene da qui.. ascoltami, se hai bisogno di sfogarti chiama, ma stai lontana da sta feccia virtuale, lo dico per la tua salute mentale.





Aman mandale un sms col mio numero perfavore.



Zucchera.

AWomanAMan ha detto...

Sono io, AMan, che curo i commenti, come da sempre, qualche eccezione (si contano sulle dita delle mani) a parte.



x utente anonimo (Acqua):

Il saluto è nelle serenità, Ovviamente, essendo molto umani, credo ci sarà anche del male cane, credo.

Acqua, riferisciti al numero progressivo dei commenti, che già si capisce poco.



x pensieroincerto:

Già.



x utente anonimo (Zucchera):

Le due frasi sono di A-Woman, i commenti li ho scritti io.

Ora verifico la tua richiesta e ti chiedo conferma via mail.

anonimo ha detto...

Non lo so man.. non mi piace sta cosa che stai facendo.. non mi piace che scrivi le sue frasi come se fosse lei.. non è giusto. Scrivi pure i tuoi post per fare sapere al tuo pubblico cosa succede nella coppia se ti fa piacere, ma i suoi commenti personali dovrebbero restarne fuori, scritti in questo modo, come se lo facesse lei di suo pugno non esiste proprio.. a meno che tu non abbia la sua precisa autorizzazione a scrivere le sue parole come stai facendo... stai decisamente strippando man.. piantala! Cazzo, sto diario di merda non è la vita... fanculo! Un po' di risopetto che cazzo!!



Zucchera.

anonimo ha detto...

#Zucchera

Credo AM si riferisca alle due frasi che ha riportato nel post, non hai commenti anonimi di donna.

Mi chiedevo solo se fosse AW, quella che scrive. Anche se mi sembra improbabile che si affacci ora e in quel modo.

Secondo me c'è un po' troppa trepidazione in giro, ora.

Acqua

anonimo ha detto...

Quale stripp...sono proprio io guidata da lui..altrimenti come facevo a scoprire il blog? we!!!svegliati!!!!!!

anonimo ha detto...

Mi arrendo. Io mi sono persa e confusa tra i commenti. Non ho capito se ci sia AW che scriva da sloggata o se sia un'altra persona. Oltre a Zucchera e me. In ogni caso, il silenzio è ampiamente più dignitoso, in questo momento. Buona riflessione a tutti.

Acqua

Acqua

SweetBabette ha detto...

Lascia perdere acqua.. lascia che si divertano tra di loro a cantarsele via web.. meglio che ognuno pensi alla propria di salute. Sta diventando il teatrino dell'orrido. Assurdo!



Zucchera.

anonimo ha detto...

risposta n.12...

Ho chiuso io? ma quando ma dove ma come? non raccontare storie sai che se ti piglio io nn rispondo più delle mie azioni...Io ho detto si sempre e solo si...ma non nel modo in cui t'aspettavi tu...Mò regolati, mi capisci adesso l'italiano l'inglese come ti devo spiegare che quella sera era un SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII solo che il tuo "orgoglio" di uomo a tuo dire ferito ti ha portato ad interpretarlo come un no....bene adesso non ci sono equivoci e sappi che pure tu mi piaci assaissimo come sei...niente d'aggiungere nè da togliere 6 decisamente perfetto per i gusti miei...ok? mi hai capita mi sono spiegata oppure devo veramente farmi ammanettare? oppure trascinare la questione in tribunale..decidi sei tu quello in vista io no...nn mi vergogno mica di dire al MONDO intero che TI AMO!!!!

anonimo ha detto...

ce la siamo giocata... !!



:(

Nievee ha detto...

Non ho capito. Non è AWoman... l'ho letto qualche commento di AW e lei non scrive così...



Chi è?!



Mio dio.... :-

anonimo ha detto...

Another Woman...ok?

pensieroincerto ha detto...

Indubbiamente tra anonimi, loggati veri AM, presunte AW, posso dire che non ci si capisce più un cazzo
Questo blog andrebbe chiuso ora, in questo istante, e riportata la questione nella sua giusta sede: occhi, sguardi, parole, schiaffi, ma REALI
Qui ormai siamo allo sfacelo del ridicolo virtuale
Uomo, prendi la giusta decisione, una volta tanto ....

KeikiPhalaena ha detto...

Non ce la vedo AW dire "a skifio".

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Zucchera):

x SweetBabette:

Dovrei portarmi un registratore e poi trascrivere letteralmente. Ho cercato di essere più fedele possibile, con tutti i limiti del caso. Scrivere le sue parole mi aiuta ad avvicinarmi alla sua posizione, a capire un po'. Il diario non è la vita ma una foto sì.



x utente anonimo (Acqua):

Ho trascritto i pensieri di A-Woman in questa pagina. I commenti sono miei, A-Woman non ha scritto alcunché.

Punto.

Non è il suo lessico e neppure il modo di esprimersi.

Probabilmente la trolla è tornata a trolleggiare.

I cantanti sono i commentatori, Babe.



x Nievee:

Attenta osservatrice.

E' La trolla o un'altro troll.



x pensieroincerto:

Anche io non ho capito alcuni commenti fino a quando (v. #12 sopra) fino a quando ho capito che sono cascato tontolone nella cagnara sollevata da trolla/anonimo.

Ora si tratta di ignorare il rumore.



x KeikiPhalaena:

skifio non appartiene al lessico di A-Woman.

Anche tu arguta osservatrice.

anonimo ha detto...

Lo sapevo che era impossibile che fosse lei. Sei un pirla! Non smetterò mai di ricordartelo!! A che ti servono ste pantomime... ascolta me caro.. stacca la spina... stai davvero esagerando!



Zucchera.

anonimo ha detto...

Mh. Per la verità io ho detto che mi sembrava strano che AW apparrisse così come una sconvolta a gridare cose strane. Solo che c'è un gran casino qui. Perchè non blocchi i commenti anonimi con buona pace di tutti? :)

Acqua

marchesadesade ha detto...

se la complicità è con il partner, allora non esiste tradimento; ma se incomincia ad essere complicità con un/una amante, allora è davvero tradimento.

questo penso io.

però non necessariamente la verità è la cosa giusta.