27/03 15:46
AMan wrote:
Il fatto, cara tappastronzabruttanonkécattiva, è keTu miPiaciMolto, aParte la tua moraleSessuale ke odio. A me, tu, te, a me mi piaci, zio can! Solo ke miPIace ankeCuriosare nelSesso
In questi giorni due giorni lo dirò, ad A-Woman, che mi manca la sua curiosità iniziale, quel principio di sublimazione, di Troja in divenire, il curiosare nel sesso, la complicità. Perché ha lasciato che si spegnesse tutto? Quello è l'unico casino. Manca quello, poi sarebbe tutto molto vicino alla perfezione.
Le chiederò cosa potremo fare, cazzo, anche lei deve sbattersi un po' per questo amore. Dobbiamo trovare una soluzione, ne vale la pena. Cuore E sesso E spirito. Fu così in principio, mancava il cuore, ora c'è, quello. Ed eravamo noi, proprio noi.
Cazzo, sul restante 80% mi piace, mi piace da dio. Lei ha in mano lo scettro. Se vuole può.
Vedremo.
Segni a latere
Ieri sera sono passato da Feltrinelli per la restituzione dei 5€ di caparra per questo, visto che erano passate settimane, non ne voleva sapere di arrivare, mi avevano detto di passare per la restituzione della caparra. In libreria controllano al volo... arrivato!
Sono tornato, dopo due settimane, in LeClubPrive e ho trovato molti messaggi. Alcuni diciamo... maliziosi.
9 commenti:
Puo' essere un periodo? Nelle donne, ma forse anche negli uomini, il calore va e viene..no? Forse bisogna avere la pazienza di attendere un'altra fase... magari con l'estate... che belve misteriose che siamo.
purtroppo hai ragione, lo scettro lo hanno sempre loro in mano...
e che scettro :)
!
non e' vero un cazzo che lo scettro ce l'hanno loro, diosporco. col cazzo. l'uuguuaglianza deve valere, che i rapporti di potere li sopporto abbastanza sul lavoro e dal verduriere, perdio!
Mah, aspetta un attimo, va'. tu cerca di capire se c'è qualche spiraglio di possibilità. In caso positivo rallegratene con prudenza, in caso negativo devi decidere tu se vuoi continuare a sponsorizzare blackout quindicinali così gratuitamente...
Mi astengo stavolta;)
max....maaaxx....:)
eddai sii realista!
Sii buono, ti prego; un attimo dopo che passa la bufera sei di nuovo lì col chiodo fisso di "curiosare nel sesso", santi numi, se non è manìa questa, mi arrendo.
dimenticavo...
complimenti per la foto, davvero;)
hai buon gusto.
Complimenti a Red Charls
(noi lo ringraziamo per averci autorizzato a citarlo).
Frait, attenzione che il gusto buono... è estremamente soggettivo.
Posta un commento