mercoledì 26 marzo 2008

ci sono ancora le gocce grasse

A-Woman oggi gli ha scritto. Che non era vero che non le mancava. E altri pensieri molto carini. E' come se fosse passata la tempesta, ci sono ancora le gocce grasse che cadono dai rami degli alberi.

Fresco, quasi freddo, ma begli sprazzi di cielo stellato, aria frizzante.

5 commenti:

KeikiPhalaena ha detto...

AMan scusami in anticipo per l'invasione, non sapevo dove rispondere ad uno dei tuoi anonimi che ha commentato da me. Se ritieni opportuno, cancella.



Innanzitutto benvenuto caro anonimo! Ti ringrazio per il commento e per il tempo e la probabile spremitura di idee che ci sono dietro...ma a me viene solo da risponderti: e chemmefrega se AMan è un man in carne ed ossa o una ragazzina in boccio? E ancora, chemmefrega se il Nostro è un sociopatico in cerca di popolarità bloggherecce, e inventore della sua AWoman? Chi può saperlo? Io no, e nemmeno tu. La differenza è che a me non interessa, mentre mi pare sia una tua necessità mettere in dubbio continuamente l'esistenza di questo o quel personaggio del blog AManAWomanesco. Per me è semplicemente un bel blog, ben scritto, ben strutturato (ammesso che ci sia una struttura "pensata"), spesso motivo di riflessione, interessante. Insomma, a me piace, mi appassiona. Nella misura in cui un blog può appassionarmi, eh. Che i suoi protagonisti siano reali o meno, non potrebbe fregarmene di meno.



Detto ciò, a risentirci caro anonimo.

ZuZuli ha detto...

Ahahahah, d'accordissimo con KeiKi...io non mi faccio domande. Mi piace quello che leggo e punto.

Chiccolicca ha detto...

Sì per Man... qualche dubbio lo fai venire ed è quello che ho espresso sempre: un giorno scopate da Dio, il giorno dopo vi ammazzate in guerra, il giorno dopo vi mandate un sms con "Ti Amo" e il giorno dopo vi lasciate. E che diamine!!

Io leggo e mi faccio domande e se le cose non mi tornano, lo dico.

Mi chiedo anche che donna sia AW che ogni tanto viene descritta come "donna con gli attributi" e dall'altra lascia che TUTTI si mettano a giudicare la sua storia, la sua vita, la sua persona e che tutta la sua storia, nel totale anonimato, venga sputtanata sul web e in tutto questo NON INTERVIENE MAI.

Io dico: ha letto ogni tanto e non ha trovato due minuti successivi a questi per intervenire? Lascia che le persone giudichino lei, la vostra storia, la vostra vita (ah scusate, ma è sempre anonimato) senza mai avere due minuti per ''difendersi''? Mah...



Non sono abituata a leggere senza farmi domande, visto che non sono un'automa che recepisce quello che c'è scritto e non l'analizza. Ma se leggo una fiction, vorrei saperlo; se è vita reale, vorrei saperlo. E' da molto che ho dubbi e leggevo per cercare un filo logico nelle ultime puntate. Se non un filo logico, almeno un minimo di realtà di due persone sane di mente che non si scannano il giorno prima e si scopano da matti il giorno dopo. Non l'ho trovato... Amen...

ZuZuli ha detto...

Non sono qui per diferndere nessuno...qui tutti sanno farlo bene ed in autonomia....ma permettimi Chiccolachicca di dirti solo una cosa...io rispetto le tue idea, ma solo una cosa mi lascia perplessa, che tu ti meravigli, di come un rapporto possa essere così altelenante.

Beh io per nulla...sono stata figlia di genitori che si 'scannavano' ed amavano con pari intensità...ed io ne sono quasi degna figlia. Certo, non avevano gli stessi problemi del padrone di casa, ma questo per dirti...che per fortuna non siamo tutti uguali.

anonimo ha detto...

@ Zuzuli



Approfitto un momento del fatto che il bavaglio è tolto per dirti una cosa mia cara Zuzuli che credi ciecamente nell'amore e che la vita somigli a un film (o ad un blog, nel tuo caso).



Commento #6 risposta del man a Chiccolicca:



"... è una donna cordiale e brillante, sia pure di cultura semplice"



Due osservazioni in merito:



1) La cultura della woman è "semplice" rispetto a quella di chi? Quella del man? Perchè lui ha letto tutto Osho minuto per minuto? Perchè lui ha leggiucchiato di Tantra senza distinguere il primo dal secondo chackra? Oppure perchè questo diario nasce come risposta al romanzo Surrender?

Questa è dunque la cultura "complessa" che invece possiede il man? Mah!



2) Non ho idea Zuzuli di che esperienza tu abbia in amore, ignoro tutto di te. Magari sei giovane, magari no, ma ti assicuro che nessuna donna, proprio nessuna ama sentirsi dire dal proprio uomo che è un'ignorante. Scusa la brutalità ma è quello che il man (con termini certo più consoni a questo patinato diario) ha detto alla sua bella.

Ora se io fossi la woman, la prima volta che mi capitasse di leggere una cosa del genere verrei qui e farei fuoco e fiamme, perchè vabbè che siamo tutti anonimi (chi più chi meno...) ma sentirsi sputtanare così è dura. Non trovi anche tu? Soprattuto perchè il man giura e spergiura che alcuni bloggers hanno conosciuto di persona la woman e certo non è simpatico sentirsi denigrare così agli occhi del mondo.



Ora, il man dice sempre che non è possibile dimostrare che le cose scritte in questo diario siano vere o false senza violare quella che lui chiama privatezza (e che non persone di cultura semplice ci ostiniamo invece a chiamare privacy); ora, secondo me una buona prova potrebbe essere questa: awoman (non è lei che ha le controvaie?) viene qui incazzata e risponde per le rime al man, come farebbe qualsiasi altra vera donna di questo pianeta. Senza tanti pucci-pucci e orsone.







@ Man



hai tempo per pensarci, cerca di inventarti una woman credibile che venga qui a difendersi. Non vorrai mica deludere ANCHE Zuzuli, vero? Chè sempre più gente comincia a non crederti più.





Baci&Abbracci