giovedì 27 marzo 2008

Chiedere l'impossibile

25/03 sera

AMan le manda un messaggio (andato perso) in cui le fa sapere che gli manca.


26/03 08:50

A-Woman wrote:

Che bella giornata, AMan, ti amo anch'io....


26/03 10:10

AMan wrote:

Vorrei abbracciarti e baciarti, A-Woman, come in tutti questi ultimi giorni. Tirarti su per aria, brutta tappa stronza e farti girare.


26/03 10:18

AMan wrote:

Xké nnMiInviti aFare 1Bel fs con te, A-Woman? Invitami, dai, ad 1Asteroide di miele :) E' quasi 1Anno ke muoio dalla voglia di andare via con te.


26/03 12:34

A-Woman wrote:

Buon pranzo, orsone, mi manchi.


26/03 12:40

AMan wrote:

Oh... bene, bene!


26/03 20:54

A-Woman wrote:

[...] Mi manchi, AMan. Mi dispiace veramente tanto per queste discussioni, vorrei che fossimo + completi, ma mi rendo conto di chiedere l'impossibile. Bello, orsone, sentire la tua voce. Non so come faccia a perdere le staffe in quella maniera, tanto da pensare di riuscire a stare senza di te... e poi dopo poche ore mi manchi già.... mah!


26/03 21:31

AMan wrote:

A-Woman, amore mio, c'è 1Senso in tutto ciò. Ogni zuffa è1 occasione x conoscerci e amarci meglio. Ci completiamo in2, questo è importante. Ti abbraccio, vorrei farlo colle mie braccia, brutta bestia.


Abbiamo preso una bella scoppola. Ora siamo un po' fiacchi, 'ste robe, dio bono, lasciano deboli e pure impauriti. Andremo via questo fine settimana, per il nostro asteroide di miele: di fatto, ci siamo rimessi insieme. Facciamo festa, compatibilmente colle condizioni fisiche ancora precarie di A-Woman (stamane è ad un'altra visita).



P.S.

Ora, se ci rifletto, a proposito di dati che non quadrano, questa volta A-Woman non aveva chiesto ad AMan la restituzione delle chiavi di casa.


Karersee


(niko.chan)

12 commenti:

kaliuga ha detto...

ciao,

una curiosita', ma vi rimettere insieme via sms o vi siete rivisti?

ciao ex g.

ruggioso ha detto...

E' stato il " Brutta Tappa Stronza " che ha fatto breccia nel tuo cuore .. ammettilo ghghghgh

Rug

ZuZuli ha detto...

Ahahahah, bene, la storia to be continued...

ludmillaParker ha detto...

tappa stronza me lo sono sentito dire spesso! Quasi quasi ci credo!

Ma che fai con le chiavi??? Le riprendi o cambi serratura??

AWomanAMan ha detto...

x kailuga:

Visto che sei nuovo, ricordo che non conviviamo e che le nostre frequentazioni sono, di fatto, limitate ai momenti in cui i nostri figli sono cogli altri genitori.

Lunedì sera AWKid era via col padre, A-Woman ha chiuso. In questi giorni, non abbiamo avuto occasione di incontrarci dal vivo. Quindi ci siamo dovuti llimitare a conversare o a scriverci.

Ci rivedremo domani sera, forse 'sto poemeriggio, coi pupi. Ma in questo caso siamo poco più che cari amici e non ci mettiamo a discutere di questioni amorose in presenza di AWKid e AMKid.



x ruggioso:

Quello? ahahah. No, quello no.

E' stato il silenzio ed il fatto che, quella... britta stronza... :) ha sentito anche lei che le mancavo, come lei mancava a me. Solo che si è ben guardata dal farmelo sapere in 'sti giorni



x ZuZuli:

MIIIIII che casino.

Appena torneremo a stare bene ripartirà il mio eros e saremo al punto di partenza. Chissà quanti cicli dovremo fare prima di fare un passo avanti



x ludmillaParker:

Tappa stronza è nuova, zio petardo, fortunatamente continuiamo ad avere lo spiriuto per perculeggiarci. La prendo sempre in giro la mia tappa_tutta_tana :)

Le chiavi? Io ho le sue, lei ha le mie.

Baffobp ha detto...

Una tana in cui è dolce riposare e anche non riposare affatto, anzi quello di più.



Voi due siete peggio di un ottovolante, con tutti i pro e tutti i contro, solo che l avita non è Gardaland, ma è molto ma molto meglio.



Buon asteroide di miele, ma anche di peperoncino.



Met el co a post gnaro!!!!!!!!!!!

acquaforte ha detto...

Ma che bellooooo! :D

dirkgently1 ha detto...

Fa il bravo allora... in fondo saper cambiare, adattarsi, è una delle caratteristiche che ci distingue dagli animali oltre a quella di scopare per piacere e non per procreare....

kaliuga ha detto...

x awomanaman,

ero g. quindi e' un pochino che vi leggo. Buffa la discussione sul fatto che sia una storia vera o no. Chi se ne importa? Come distinguere il vero dal falso in un posto come la rete?

ciao

Kurandera ha detto...

:)

Auguri, Man

In groppa al lupo

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Baffus, qui dobbiamo trovare una qualche forma di soluzione, non possiamo rinunciare completamente a ciò che fummo per un anno e mezzo.A ltrimenti qui sarà un continuare precipitare e tornare in orbita.



x acquaforte:

L'amore non è bellooooo se non è ...



x dirkgently1:

Il bravo? Zio petardo, sono 10 mesi che faccio il bravo. Ora è ora di tornare a fare le birbe, dirk. Veramente, se non ritroviamo almeno un po' della curiosità inziiale, della complicità, dell'apertuta freschezza ed audacia, saranno cicli con degli schianti sempre più forti.

Dobbiamo fare le birbe, altro che i bravi. Il cuore... non basta.



x PV64:

Baci e morsi... E non certo alla sola coda.



x kailuga:

Ti sei dichiarata.. :)

Questa storia è vera? E' falsa? Può essere.



x Kurandera:

Mi pare che ora tu abbia bisogno di auguri per il tuo diario.

Kurandera ha detto...

Forse... ma forse neanche così tanto :)



Tieni... un po' di buona musica...

http://youtube.com/watch?v=yeF8yu5ggRM



P.S. ora che hai bloccato i commenti anonimi, come farà _zzz a scriverti?