lunedì 17 marzo 2008

Ascensione dal cuore

Ci sono stati anche i mille, oltre all'uno. Fa strano scrivere, oggi. Vediamo di farlo a mo' di terapia.

Ad esempio partend con un elenco.

AMan ha accompagnato A-Woman ad una visita, sabato mattina, che ha fornito ottimi riscontri sul recupero. La gambaccia sta recuperando e bene.

Di ritorno abbiamo conversato di molte cose, avevamo deciso di perderci per una stradina curve e gobbe, lasciando perdere la noja monotona del trasporto industriale nevrotico via autostrada. E' uscito che in questi giorni A-Woman ha letto molto frequentemente il diario, sia pur, a voltre, a spizzichi e bocconi.

Lungo il ritorno e fino a sera ci siamo dilettati prima alla ricerca del cibo, puoi a prepararlo. La nostra sublimazione creativa, che, nonostante dei casini dell'ultimo secondo (con tanto di pompieri e fabbro contattati per una serratura di porta blindata inceppatasi a pochi minuti da cena) ha prodotto risultati imbarazzanti, quasi. I nostri amici, oltre ad avere spazzolato ingegneristicamente i piatti e pure i bisss se non i ter, ci hanno inondato di lodi, baciabbracci con acquolina e labbra ancora con briciole di bruschette e di mollica per quel cibo di mare. A-Woman è stata fenomenabile per il secondo, un'opera di cucina di livello tecnico se non altissimo certamente alto. Ce ne siamo andati a letto relativamente tardi, un po' carburati (la selezione dei vini, bianchi dell'Altro Adige, è stata sicuramente responsabile dello spirto finale).

Domenica mattina abbiamo fatto l'amore. In maniera meravigliosa. Un ballo pirma lento e poi via via pià intenso, tra partire fermarsi, cambiare in ciclo, almeno un paio d'ore. Siamo stati pigri prima di entrare nel regno dei cieli.

AMan si è ricordato del suo debito orgasmico, sabato matitna era stato bello ma, causa problemi noti, la patata di A-Woman non era arrivata a dire la sua imperiosamente. Abbiamo recuperato in mattina. Cercando di conciliare i tempi usando la creatività. Le mani, il bottone magico.

Dopo molto tempo A-Woman è tornata, almeno per un po', a cavalcare, alla delizia paradisiaca dello spegnicandela, sia pur in un tentativo ancora goffo, un po' bislacco. Mio dio, che svolazzare di angeli e cherubini e putti, canti, inni e suoni di corni e timpani. Un'ascensione partita dal cuore. Perché dopo i prologhi c'è stata la partenza vera e proprio, quando nel letto, A-Woman si è girata ed ha appoggiato i suoi seni gonfi, turgidi, la pelle morbida delle gambe,  il busto e leb raccia, il suo amore, sul busto, gambe, cuore, mani di AMan. L'ha presa e stretta a sé, si stringevano quasi da togliere il fiato. Così è parito eros. Dal cuore fino ad arrivare ai genitali ingordi e furiosi. Devo scrivere di più di questo. Ora non c'è tempo né lo spirito.visto che, lo stato emotivo non è ancora quello della gioia.




Serena


(domenicofiasella)

12 commenti:

Chiccolicca ha detto...

Ma come fa a stare a smorzacandela con una gamba rotta o cmq conciata?

I misteri della fisica e dell'anatomia.....

AWomanAMan ha detto...

Chiccolicca, ho scritto di fretta.

Ora orreggo da



> tornata, almeno per un po', a cavalcare, alla delizia paradisiaca dello spegnicandela



a



tornata, almeno per un po', a cavalcare, alla delizia paradisiaca dello spegnicandela, sia pur in un tentativo ancora goffo, un po' bislacco



Meglio così?

Almeno un po' non era solo nel tempo ma anche nella postura, mi sono espresso male.

anonimo ha detto...

Non ti stupire Chiccolicca, aman ha sempre fatto miracoli sotto le lenzuola:

ricordo una volta con l'olio di oliva...



Ma forse aman è più bravo di me nel raccontarle;chiedi a lui di questi (in)credibili aneddoti.

Chiccolicca ha detto...

Ma non mi interessano. Se li voglio cercare, li cerco.

Però immaginavo la scena e più che erotica mi pareva divertente... bislacca e goffa, appunto :-]

anonimo ha detto...

No, hai ragione Chicco.

Basta guardarsi indietro, vivere di rimpianti (anche se una volta aman sapeva scrivere post di involontaria comicità molto meglio di ora, come nel famoso caso dell'olive oil).

Bisogna dare fiducia al man, che di sicuro saprà regalarci ancora molte ore di erotismo e di ilarità.

AWomanAMan ha detto...

x Chiccolicca:

In queste settimane il nostro sesso è stato molto goffo e buffo. Divertente. Anche se migliorato. 'nzomma, con una gamba bloccata alcune cose prorpio un se posson fa'.



x utente anonimo (trolla):

In genere quando ci dilettiamo a far i sozzoni sodomiti a casa di A-Woman, usiamo sempre gli oli, visto che il lubretto di lubrificante rimane a casa di AMan.

Trolla, hai poco da scherzare, qui di ore di erotismo "speciale" ed esotico non ce ne sono da mesi.



x PV64:

Meglio la porchetta con patate arrosto e salsa tartara...

Fraitz ha detto...

quando l'eros chiama....non ci sono cazzi..!!

AWomanAMan ha detto...

L'eros chiama e allontana.

E quando chiama, spesso, non lo assecondiamo, in quanto lo fa ma non come dovrebbe secondo morale.

SweetBabette ha detto...

Questa è solo la tua idea mio caro. Tu sei assolutamente convinto che si agisca secondo morale, ma dovresti provare anche a pensare che altri possano agire anche semplicemente secondo quel che sentono.. di conseguenza la finiresti di sforzare una situazione che appartiene solo a te, a prescindere o meno dalla morale.

AWomanAMan ha detto...

Zucchera, guarda che nell'occasione in cui ci siamo di nuovo fracassati, sia pur in quasi silenzio, il sesso di gruppo centrava come una pallina di naftalina nella discussione sull'automazione serranda basculante un'assemblea condominiale.

Stavamo parlando di monogamia.

E la morale che imperava era semplicemente in antitesi ai comportamenti di quanti la proclamavano con veemenza (o in silenzio, come A-Woman).

Io ho sforzato un principio di integrità: ciò che dite non è ciò che fate.

Aggiungo che quando intendo sesso non intendo genitali: intendo sesso, eros nella sua completezza.

Quello che si fa (in parte) quando ti godi la seduzione, i sentimenti e le attenzioni di una persona al di fuori della coppia.

Come è giusto che sia. E solo una prima parte, del sesso più completo che diventa anche carnale.

Quando lo dici, però, guai al mondo, apriti al cielo, questo non esiste.

Ridicolo.

Le idee non si possono osservare, i comortamenti sì.

E i comportamenti ci dicono che le idee sono... morale contronatura.

Si agisce secondo natura, ci si incazza, ci si infervora per sostenere la morale che si... smetisce agendo.

SweetBabette ha detto...

A me non sembra che awoman la pensi diversamente da come si comporta. Inutile che tiri sempre inballo _prp perchè ti fa comodo, ti ho già detto cosa penso e sono stanca di ripeterlo, per l'ultima volta torno a dirti che _prp non conta un cavolo, è stato e sarà sempre un zero, o meglio:

a) un ancora di salvezza

b) un mezzo per distrarsi dalle tue menate

c) un modo per farti ingelosire



Non che questo le faccia troppo onore, io ad esempio non ci riuscirei, meglio sapere stare da soli, o anche rinunciare del tutto e fare punto a capo se occorre... ma di fatto tutto questo non ha nulla a che vedere con la poligamia. Fosse per lei, in condizioni equilibrate, starebbe solo con te.

AWomanAMan ha detto...

Babe, leggo, cazzo se ti leggo.

Ora ti scrivo in privato.