lunedì 11 aprile 2011

Senza logica

25/03 21:09

A-Woman wrote:

[...] Ti ho sentito molto vicino, 6 una bella persona, AMan, pura e sincera nel bene e nel male; ho proprio bisogno di un compagno onesto come te. Tanti baci.



AMan messaggia A-Woman, venerdì sera, in ritorno dal lavoro.

Si ricordava di quel messaggio di marzo. L'onestà, la trasparenza, nel bene e nel male.

Sì, A-Woman, c'è una coppia di amanti che si divertono (parecchio) col sesso oltre. Ci siamo conosciuti. Potrebbe essere che diventi complice dei loro capricci.

A-Woman gli aveva risposto con poche parole: scusa ma non l'ho capita-

AMan le ha riscritto: una coppia di amanti che giocano con altre persone.



08/04 18:57

A-Woman wrote:

Secondo mecorri troppo, meglio se ti rileggi i miei sms...



09/04 08:44

A-Woman wrote:

Buongiorno, mi hai proprio spiazzata ieri... Buona giornata AManoski.



Sabato in tarda mattina AMan è passato a casa. Così così. Ventre un po' teso, per le mestruazioni.

AMan ha preso le sue mani, che piacciono molto ad A-Woman e lo ha accarezzato, poi allargando al resto del corpo. Un massaggio con le mani d'orso. Se la godeva. Di brutto!

Poi abbiamo parlato. E' vero, tu hai chiuso con il sesso trasgressivo, io no.

AMan, ma tu hai la testa lì, ti svalvoli con quello.

Sì.

Non capiva.

Ma non c'è molto da capire. L'eros è spesso caotico, incomprensibile.

Così ha continuato con i baci e le carezze. Sotto sotto sorrideva ma le parole erano di animo scocciato. Allora AMan le faceva presente che sotto sotto sorrideva e lei si incazzava e lui la abbracciava e sbaciucchiava di brutto.

Rimanere onesti, trasparenti, così, senza logica.



[muxtape] questa lotta che uguale l'uomo all'uomo farà


(*auro*)


4 commenti:

Alias2011 ha detto...

Finirai per perderla definitivamente...



M.

trashReality ha detto...

certi racconti fanno sicuramente venir voglia, A-man(riferendomi a quelli di chiara e luca), ma ricordati che è quella tenerezza e pienezza di vita che tanto conclami che potresti perdere, per una seratina trasgressiva.

Che secondo te la woman ti perdonerebbe una seratina sui generis?

no, perchè forse con la scusa che siete in un periodo così, di pausa quasi(ma pausa giusto letterale, perchè nella pratica non c'è), potresti quasi aver la botte piena e la moglie ubriaca..e farti i tuoi affari senza render troppo conto a nessuno..o no?

non so che dire, gli stimoli fisici e celebrali(e virtuali)di cui parli secondo me ti portan lontano da lei, ma la realtà ti ci riavvicina.. e allora vincerà il reale o il virtuale?

Chiara_22 ha detto...

Mi eccita sapere che io e Luca figuriamo in numerosi discorsi altrui - Alias qui sopra ne sa qualcosa, tanto per citarne un altro - e' combustibile per un'esibuzionista come me, real fuel.

Io non ci trovo niente di male nel buttarla li ad AWoman, che cominci pure a pensarci e ad incuriosirsi, vedrai che comincerà a chiederti qualche dettaglio e particolare...non si sa mai...

Quanto al nostro trio AMan potrebbe volerci tempo dati i nostri spostamenti non proprio dalle tue parti, ma confidiamo che prima o poi si farà.

AWomanAMan ha detto...

x Alias2011:

Mh.

La liberta' e' il legame piu' forte. Perche' ogn stagione che passa sappiamo che stiamo insieme perche' ci piacciamo, ci amiamo nel nostro modo, a fisarmonica, difficile, a baci e inquietudini, a pieno e vuoto, a stringersi e alzarsi ruotando in aria con baci fino al detestarsi perche' ciascuno si detesta.

Perdendoci ci troveremo.

Benventuo a te.



x trashReality:

Se si vive fino in fondo, non si perde nulla, tresc'rialidi :)

Domenica c'e' stato uno scampolo di giornata in cui si e' fattavedere alla grigliata con i regaz. Stavamo bene. c'era intesa e gioia e voglia di strizzarci e baci teneri e lascivi.

Cosa puo' succedere?

I mio faccio gl affari miei perche' non posso fare gli affari nostri (di aW e miei). Non voglio che diventi un gioco a somma zero. No no!x



x Chiara_22:

Beh, finiti si' nei nostri discorsi. Anche se e' un busare alla porta, per il momento. Non c'e' stato che delle buone chattate e dei buoni scambi e-pistolari. In fin dei conti e' stato un buon giocare: il giocare fa bene ai bambini,ai ragazzi, agli adulti: si impara a vivere bene! :)

Il nostro trio? :) Se dovra'accadere accadra'quandoi sara' il tempo.

La vs logistica e le condizioni di vita non sono diciamo cosi' semplici.

Godetevi il qui_e_ora.

Ora ho il giusto distacco che mi fa intuire che qualcosa potrebbe succedere. Wow, bello!