giovedì 7 aprile 2011

Sveltina





Sveltina

o - (volg.) Rapporto sessuale non preceduto da preliminari amorosi e concluso rapidamente.

(GarzantiLinguistica.it)



Ce ne siamo usciti, dopo cena. AMan ha insistito per... portarle uan porzione di cicerchie fatte secondo una ricetta umbra. Ma era solo una scusa. Abbiamo camminato a lato di prati bianchi margheritine, i primi scoppi di giallo dovuti al tarassaco, violette e primule. 'mmazza che puccipucceria che è stata. Baci sbaciucchi e scemonerie varie. Insomma, strizza di lì, ciucca la tetta di là (con inutili tentativi da parte di A-Woman di sberlare la capa dell'orso ciucciante, tanto se la godeva un casino), sbaciucchia la nuca, spompina la lingua (il vero sesso orale!!) ci è venuta 'na botta di ingrifamento notevole.

Siamo passati sotto casa, sopra c'erano AWKid e AMKid a rincitrullirsi gaudiosamente alla pleistascion col calcio virtuale, ce ne siamo andati a casa dell'orsone. Facciamo una quicky, Owsky. Sì sì. Resistenza pari a zero. Anzi, accelerato un po' il passo.

In realtà non si è svolto così rapidamente.

A-Woman si è divertita molto con una buona sedutina per la delizia. Poi AMan l'ha sbattuta abbastanza brutalmente. Usato anche il dirty speaking, il chiavaggio a parole. Le teneva la chuoma corvina, la afferrava per le spalle, da tergo alla pecorina, colpi forti.

Godi baldracca indegna. Ti piace il cazzo grosso, eh!? Dì di sì! Lurida vacca inbgorda e altre carinerie del genere. I sì venivano con gemiti e respiro profondo.

Ora ti monto come fanno gli animali. Salito alla pecora sopra di lei, colpi forti di bacino su bacino, il cazzo inficcato. Venuto prima lui, poi lei, con una buon smanazzamento del punto G.

Avevamo le guance rosse, alla fine. Ci siamo guardati e... ci siamo messi a ridere. Ci siamo vestiti e siamo andati a riprendere i nostri bipedi.



06/04 22:23

AMan wrote:

Ho ancora l'odore della tua vulva sul mio viso. Bello! :)



06/04 22:35

A-Woman wrote:

:-) bello sì, a chi lo dici, mi è piaciuta proprio questa seratina. Scronf! Notte orsone. Il cazzo fa proprio bene!

Nessun commento: