lunedì 13 dicembre 2010

Qualche giorno insieme - 2

(Qualche giorno insieme - 1)



Le nostre piccole ferie sono iniziate in realtà mercoledì mattina. Solo che... ci siamo persi. Non se l'aspettava no. Ma quando è arrivata a casa dell'orso, che stava facendo il casalingo, ovvero impegnato nella pulizia della sua tana, ecco,quello ha interrotto tutto e si è messo a baciarla e sbaciucchiarla di brutto e a strizzarla come se fosse grappoli nel torchio. Si è scaldata tutta. Avevo le guance rosse, mi ha detto mentre gli dicevo che non me l'aspettavo.

Così quel mercoledì dell'immacolata concezione (dovrei tornare su questa cosa qui dell'immacolatezza) è diventato un giorno della nostra festa.

Abbiamo fatto l'amore tre volte.

Ci siamo riconsumati di nuovo appena  possibile.

AMan  è tornato a fare A-Man. Ti inculo come vuoi, vero!? Le stava tirando i capelli, la criniera della cavalla. Quella tensione iniziale, quando bisogna usare il respiro per allargarsi. Per abbandonarsi. UnUomo le diceva seccamente cosa fare. Di respirare. Le chiedeva quanto alto e profondo fosse il suo pensiero, Indecente, guarda che sodomita che sei diventata. E' molto piacevole avere un sì forse più rantolo che altro come risposta. Era il secondo. Dopo il face sitting (anzi, come l'avevo chiamato? la sedutina per la delizia, che in italiano mi piace di piu') che l'aveva mandata in orbita.Con la lingua che le tormentava la vulva, le piccole labbra, il clitoride, più frullava e più muovea il bacino.

Girati. Le ha piazzato un guanciale sotto il ventre, le ha rificcato il cazzo nella rosetta. Era capiente, capace, golosa. E lo ha accolto tutto, fino in fondo. Di nuovo. Spingendo leggermente indietro il sedere.

Ho bisogno di sesso creativo, lo sai, A-Woman che sono mentale. Anche tu. Infatli le parole hanno avuto effetto. La chiavata di testa sortiva effetti ampllificati dalla combinazione stretta e destabiliizzante del nostro dildo. La mano di UnaDonna lo aveva preso e se lo era infilato nella fica, quasi a fatica. AMan aveva percepito farsi tutto più stretto e poi i movimenti della cappella del cazzo di lattice al di là del setto fine che separa la vagina dal retto.

Ti inculo come ti piace.

Nel momento in cui le ha detto quanto le sarebbe piaciuto essere scopata da alcuni maschi insieme, è venuta a piccole convulsioni.

Beh, questo è forte anche per il controllo ripreso. Lavorando sui quadricipiti, col cazzo nel culo, nel centro del mento, si è lasciato andare anche lui. the surrender.

Chi ben inizia...



9 commenti:

anonimo ha detto...

fin quì nulla di nuovo e poi? t'ha presa da tergo e poi..lui che urlava e tu che godevi e poi? a si lasciamo pensare sesso a volontà da sballo..una chiavata dell'altro mondo..e poi?

Vorrei capire ..bel culo se paragonato a tutto il resto..non mica da butttare davvero un buon affare!!!!vai a man..siamo con te!!!

anonimo ha detto...

immagino la faccia di aman menre chiava una donna..

non so perchè mi scappa quasi da ridere..

No perchè io a man..l'ho immaginato sempre come un uomo contenuto contenuto assai..

ma evidentemente se decide di lasciarsi andare diventa uno stallone over the top..

Ma possiamo crederci?

dai su aman vogliamo i particolari i particolari..lo sai che noi donne siamo curiose assai assai..poi adesso capisci bene ci sono le festa abbiamo più tempo..facci sognare con le tue parole madaci in estasi come solo tu sai fare...

anonimo ha detto...

feste..

che poi diversamente qualcuna scrive che i nostri errori ortografici sono solo oscenità e non perchè scriviamo di fretta...ma proprio perchè di meglio non si fa...

anonimo ha detto...

Una cosa però a man te la voglio dire..hai calcolato male questa volta..lo so che per te non fa alcuna differenza, ti senti talmente sicuro da muoverti con estrema disinvoltura..si vede, si sente tutto ti ruota intorno ed oggi ti senti vincente..

A volte rievocare il dolore che qualcuna ci ha donato inconsapevolmente aiuta a giustificarsi meglio nel privato  ed anche pubblicamente..

Qualche post fa avevi scritto della tua sofferenza in assenza di una donna quella che vivi mentalmente..hai sofferto a motivo della sua lontananza per quei 15 g risalenti a qualche tempo fa, che la tua voglia di riscatto è prevalsa..hai deciso di staccare la spina per 10 giorni e l'hai fatto con una disinvoltura invidiabile..questo distacco però non t'ha cagionato dolore, pechè la consapevolezza di procurare dolore ha avuto una soddisfazione maggiore..ed è così..tant'è che da ciò che scrivi si sente che stai bene =

dunque senti a me...hai ragione tu, perchè dare ascolto ai falsi profeti quanto ciò che possiedi è così immenso e vero?

tanto alla fine stai bene = ed allora per te è davvero un acquisto inutile..

Ovviamente, senza mettere in conto che ancora seguendo le mappe del debito pubblico t'eri messo in testa quest'anno di far la gita a Roma per capodanno..perchè nell'anno 2000 lei partì per Roma mentre qualcuno disperatamente cercava di mettersi in contatto con lei..peccato che al tempo questo qualcuno conosceva lei, ma lei non conosceva qualcuno che col senno di poi ha vissuto una vita solo per farle pagare il pezzo del riscatto se mai ci sarà un riscatto per lei..Leggo libri e concludo che il desiderio di veder la teodicea disperata probabilmente è partito da chi s'è sentito disperato..a dispered man..

Concludo a man pensando che il vero amore non vive una vita desiderando di vederti affrontare le pene dell'inferno anche se per amor tuo ha sofferto tanto..tu al tempo non lo sapevi dunque non può essere lo stesso..

ci tengo a dirti che questa è la strada giusta per seminare odio e rancore che condurrà non alla sua disperazione ma alla sua perdita definitiva se è quello che vuoi continua..

hai fatto e programmato tutto tu..persino il codice..

concludi allora..

ma concludi in un modo o nell'altro..perchè i bambini hanno smesso di sognare..e se t'illudi che sia un diamante a lenire le ferite cagionate dalla sete di vendetta..stai sbagliando..

io i brillanti per amore li vendo pure..capisci a man..non è il brillante che ti cambia la vita..e se non brilli dentro c'è poco da fare..

L'amore d'una persona sola non basta..ascolta una persona amica che male ancora non ti vuole..

Poi fai tu...

bacio

JohnBarish ha detto...

.. e si, così dovrebbe sempre essere... scopare con la testa e scopare con il corpo. E preso il cervello, fottuto quello, il resto diventa quasi, paradossalmente, pura meccanica. E le parole, anche fortemente oscene, come gli ordini, le immagini, le fantasie, contano eccome, in quei momenti. E allora la fusione è... totale...

Gran bell'inizio... :))

AWomanAMan ha detto...

x JohnBarish:

Col tempo sto osservando, su di me stesso, ciò che ho sempre affermato. La mente erotica deve essere alimentata.

Tu lo hai commentato più o meno come "se si fotte il cervello erotico, si fotte la fottuta". Giusto.

Ecco...

Ma sì che scrivo...

anonimo ha detto...

arriva sempre il punto in cui uno alla fine nella vita deve scegliere..

se rinvii la data del rilascio..niente natale anche quest'anno..

se continui a costringerla a vivere una vita amorfa..per soddisfare le pretese assurde del tuo passato..

allora fai una bella cosa...

TIENITI IL TUO PASSATO DI VIVERE COSI NON NE POSSO PIU...IL PREZZO CHE CHIEDI DA PAGARE E' ESAGERATAMENTE ALTO E LEI COMUNQUE VOLENTE O NOLENTE AVRA' SEMPRE PRIORITA' IN TUTTO..E GIUSTAMENTE COME E' STATO COSI SEMPRE SARA'..NON E' COLPA TUA E' SOLO CHE AVEVATE STABILITO COSI' ED E' COSI' CHE DEVE ANDARE..

TI RIPETO DEL MIO SENTIRE DEL MIO PUNTO DI VISTA NON FOTTE NULLA A NESSUNO..

anonimo ha detto...

un anno e cinque mesi di carcere mangiando solo pasta e cereali..studiando e concedendosi solo (scuola) vista dai più come fonte di circolo ricreativo..

Privata dei propri beni..gestita sino all'inverosimile..

e tu questa me la chiami vita?

ed il tuo sarebbe amore?

No scusami forse sono io l'egoista quella che fatica a capire quella incapace di vedere i sacrifici degli altri..

anonimo ha detto...

Quando leggo cose del tipo:"Se si fotte il cervello erotico, si fotte la fottuta"::Penso di pensare una persona che concretamente non esiste..è un continuo esortare alla lotta, alla competizione perpetua..

Un uomo che incita l'esterno a combattere contro ciò ch'egli porta dentro...ciò che ravvisa a mò di malattia patologia..come un cancro da dover fottere per non essere fottuti...

e vai..con il duro lavoro e con l'accanimento terapeutico che non rende nè docili nè buoni..ma rende sempre più aggressivi..

è un pò come illudersi o volersi convincere che "la fottuta" non faccia parte di te..manco fosse che, fosse stata lei a chiederti d'entrarle dentro..hai fatto tutto tu..

Tu hai creato l'unione indissolubile

tu sempre continui ad incitare la lotta

illudendoti di distruggere lei

mai te stesso come se lei non facesse parte di te..

Di chi stiamo parlando?

ma guarda d'una fottuta che sta lì..fuori di me..io manco la conosco..

Ma questa si che è pazzia...

Ma tu mi ami? o cosa? io non ti capisco più