mercoledì 1 dicembre 2010

Forse neppure un decimo

Ora ti violento, gli ha detto sorridendo.

Viene da sorridere, no!? UnaDonna che si prende il piacere.

Gli è salita sopra. Gli vedeva gli occhi guardarla, le mani che le accarezzavano i seni pieni. Incredibile come diventino di gomma, pieni, sodi, più grossi del solito. Il sangue da alle tette, non solo alla testa. Ma a quel preambolo non è seguito granché. Anzi, è seguito molto poco,

_zzz, qualche ora più tardi, mentre eravamo a mangiare come dio comanda, il fuoco scopiettante nel caminetto, lo scuro dei pini neri oltre la finestra e del giallo della quercia a pois per i fiocconi di neve che cadevano insistenti e copiosi, diceva che la prima volta che scopò _ara senza condom (era la pillola che aveva preso funzione di anticoncezionale) era finito fuori strada molto presto.

Perché nel momento in cui A-Woman aveva dato libertà alla propria parte maschile, sollevando il bacino, piegando il capo verso il bacino, per guardarsi il dinamico_meccanico meccanismo genitale, sentendole il respiro farsi più profondo, quasi gemito, vedendole i seni che scopppiavano, sentendo il velluto stretto della vagina frusciargli la cuticola finesensibilerossoviolacea del glande, ecco la sensazione sferica di essere chiavato, di essere nella chiavata, di essere vulnerabile, nessuna difesa, capitolazione che monta dalla radice pelvica, la dove la base del cazzo diventa la base della vita. Tutto reso precario, volatile, un anticipo di boccone che al primo morso, alla prima sapidità sulla lingua svanisce.

No, nooo. Solo un grido soffocato, le mani nei capelli e lei che da sopra lo guardava così. Piacere interrotto.

Domenica mattina di ejaculazione precoce.

Rimani inquieto e insoddisfatto.

Le aveva detto che avrebbe voluto guardare insieme un video di due coppie, amici si direbbe, che si fanno una scopata insieme, poi chiedono alle compagne se vogliono provare una doppia e la provano. Ecco, di quell'eros di testa, visto che siamo anche due cerebrali, non è rimasto nulla.

L'eros luculliano degradato a secondi di biologia riproduttiva (questa è la cosa prediletta dai preti, l'eros degradato a inseminazione, via il piacere e tutto il resto).

Non è un gran periodo per l'orso. Ci vuole testa, volontà ed energia per resistere. Dal tantra all'ejaculazione precoce. Mh... andiamo bene. La terza  volta.... No, la seconda ha ribattuto lei.

A-Woman, decisamente nervosa, lunedì, per le difficoltà di logistica dovute alla neve e per altri problemi con la tecnologia_che_odia, si era sfogata con un paio di messaggi incazzati, furiosi. Neve di merda, tecnologia di merda.

Aman le aveva scritto che non le aveva fatto pieno di piacere e di buona energia sessuali in questo fine settimana. Così si parte nervosi e in salita.

Il sesso non c'entra col mio nervosismo, gli aveva risposto.

Ma non sono le parole a fare la realtà.

La frustrazione corre nascosta sotto il livello della realtà apparente. Non un grande periodo per A-AMan. Ora se ti scopo anche male... le aveva detto più tardi.

Neppure metà, o un terzo, un quinto. Forse neppure un decimo d'eros.



Ejaculação Precoce (variação de um tema alienígena)


 (antoniocarloscastejon)


24 commenti:

anonimo ha detto...

ciò che a man scrive nel suo diario è tutto vero..

e neanche immagini quanto possa essere DOLOROSO per una persona innamorata leggere delle sue escursioni sessuali con a woman..

a volte è meglio credere che sia solo un romanzo..aiuta ad affrontare la vita meglio..

anonimo ha detto...

Ah, ecco, allora ci siamo tutti: sia la trolla che la vecchia invasata.

10 a 1 che aman chiude ai commenti anonimi entro la settimana.

Vai invasata: dacci sotto

anonimo ha detto...

Ehi aman, coraggio: semttila di fare il cascamorto con le ragazzine; dopo la batosta con la radical-snob liquida dovresti aver capito che non è aria.

anonimo ha detto...

In effetti questo diario era diventato un mortorio: aman che scrive sempre le stesse cose: "il cazzo di qua, e il cazzo di là e la chiavata"... pfffffff sempre la stessa solfa: e infatti questo post non l'ha commentato neanche babe70 (il che è davvero è un evento extraordinario).



Ora, vediamo se smuovendo un po' le acque, qualche anima bella viene qui e commenta questo inarrivabile post. Che so... per esempio sweetbabette, una delle intellettuali più in vista su splinder, oppure che so... una delle (mancate) conquiste del man, la sempre gradita miaperfidia, i cui commenti sono sempre graditissimi (ma solo se non si espone troppo, e solo se non richiedono di esprimere una opinione: una qualsiasi).


AWomanAMan ha detto...

> Ah, ecco, allora ci siamo tutti: sia la trolla che la vecchia invasata.





Eh. :)

anonimo ha detto...

Ah, ecco, meno male, è arrivato il re dei libertini, il principe del libero pensiero, il duca della provocazione, il conte del luogo comune.



Allora man, come stai? Ma non trovi singolare che quando tu sei nei paraggi compaia anche "la vecchia invasata"? Aspettiamo con ansia che ricompaia anche quel tuo alterego di "Gerry il calabrese" con le sue freddure cretine.

Ma quante coincidenze caro aman, quante coincidenze sul tuo blog.



Ma parliamo di cose serie aman: lo sai che ci sei mancato? Ogni tanto si passava di qui, si leggeva e si vedeva quanta malinconia albergasse in questo luogo.

La cosa che ci consolava però è che alla fine dei conti non succedeva niente di nuovo. 

A proposito man, non c eravamo lasciati che tu e la woman eravate in rotta? E non ti avevo forse avuto una premonizione: "...Oh man , man... io vedo che questa crisi con la woman è una bella boiata... si risolverà in una bolla di sapone... questo è il solito romanzetto per adolescenti mai (o mal?) cresciute..." e infatti eccoti qui che racconti le tue allegre trombate con la tua fanta-woman: tutto come sempre.



Fortuna che c'è gente come babe e come miaperfidia che ti hanno tenuto in vita in questi mesi: una volta tanto l'accanimento terapeutico è servito a qualcosa.





Lazzaro


anonimo ha detto...

saluti aman... felice di ritrovarti nella solita posizione... eanche la woman nella solita posizione... gerry u calabrise

anonimo ha detto...

Non posso crederi aman, non posso crederci.

Poi dici che non è vero che la maggior parte dei commenti anonimi te li scrive da solo. E' bastato che nel commento 7 ti nominassi "gerry u calabrise" ed eccolo subito materializzarsi.



Sei scandaloso, ma che divrtimento ci troverai nel commentarti da solo. Ma se vuoi chiudere i commenti anonimi non inventarti che "c'è troppo rumore anonimo" dì semplicemente: "signori, siccome non sono in grado di tener testa alla trolla, allora chiudo i commenti". Perdio, sii onesto una volta con te stesso, magari se non appari come uno smidollato, anche le ragazze ti guarderanno con nuovi occhi... hai visto mai che anche miaperfidia ci ripensi (seeeeeeeeeeeeeeeeee)



Lazzaro

anonimo ha detto...

Ma insomma basta con questi commenti anonimi che non vogliono dire niente.

Il post di aman è quanto di più erotico io abbia mai letto negli ultimi 5 anni: cè l'ambientazione (la neve, i pini, il fuoco nel camino) c'è la passione (le mani che accarezzano i seni) c'è la la letteratura (...la cuticola finesensibilerossoviolacea del galnde...) anzi, direi GRANDE letteratura...



Se poi nessuno ha commentato questo bellissimo post, ci saranno altri motivi:



a) Non se ne può più di sta roba



b) In TV e sul Web le sceneggiature sono scritte meglio...



c) un overdose di kitsch ha mandato in ospedale i lettori più affezionati di questo blog



Però nessuno, nessuno si permetta di dire che questo post è noioso. Io stessa mi sono dovuta bere solo 2 caffè per leggerlo fino alla fine.





miaingordigia

kairosh ha detto...

forse lavori troppo 

o non stai bene fisicamente

anonimo ha detto...

è possibile che l'appetito di aman sia leggermente esagerato..

e che tutto questo non nasca dall'effettiva esigenza fisica quanto dall'esigenza di sentirsi costantemente amato..

tant'è che anche quando a woman ha difficoltà fisiche nel proseguire egli magari le vive diversamente da quel che esse rappresentano..

a mio avviso non è il quantitativo numerico a far la differenza, ma la qualità d'ogni singolo rapporto..

se il rapporto procede bene recepisci l'altro in maniera fluida..diversamente l'ingranaggio della comunicazione sembra incepparsi..

ed il mondo si percepisce come un ingranaggio spento..

pensare che stamani ero quasi convinta che fosse tutto davvero perfetto..ziocanemarcio..

La gelosia in atto distrugge anche i veri affetti..csì come i limiti fisici..

easily ha detto...

ussignur.... buongiorno A-Man.... !!!!!!! che casino qui dentro, vedi te un mese di assenza e cosa succede...

AWomanAMan ha detto...

x kairosh:

Il progetto su cui lavoravo è stato sospeso.

Per urgenze aziendali sono passato ad altro e non è affatto facile.

Oltretutto vivo una sorta di schizofrenia tra ciò che devo fare con la tecnologia e ciò che sto iniziando a capire su ciò che sta diventando un 



x easily:

Sì, molto rumore.

La quasi totalità dei commenti anononimi non li leggo.

Osservo

o - sequenza

o - dimensione (prolissità. miss Delirante)

o - leggo la firma da fake (trolla)

o - leggo le prime righe (trolla)

e salto.

Per il momento ritengo che sia più veloce così che la moderazione degli anonimi. La chiusura agli anonimi non è esattamente in linea con i miei valori di libertà di espressione. Per praticità chiudo di tanto in tanto, quando la cianfrusaglia diventa troppo ingombrante rispetto alla mia sopportazione. Porta pazienza, easily.

Babi70 ha detto...

Aman penso che il "problema" , se di problema si puo' parlare, sia il fatto che forse ti fissi un po' troppo sulle prestazioni...il sesso di coppia e' bello goderselo senza troppa ansia...capisco che vuoi che AWoman si senta femmina-felice-soddisfatta ogni qual volta state insieme...ma e' vero che la sessualita' e' fatta di tante cose...ad esempio, lei era eccitata e bella e la sua eccitazione ti ha provocato un piacere immediato e intenso...wow...io le avrei detto "eri cosi' sensuale che non sono risucito a trattenermi"...invece ti sei cosparsoil capo di cenere per non essere "durato" abbastanza...ma perche'? Sappi che a noi donne piace vedere che un maschio perde il controllo...^_^

E poi le darei ragione sul nervosismo che non ha niente a che vedere con il sesso o la qualita' dell'eros. Non tutto puo'/deve essere ricondotto sempre li'. E' una cosa, bella, importante del rapporto...ma c'e' anche il resto che puo' influire su una giornata "no". Al tuo/vostro posto mi preoccuperei di meno e cercherei di pensare alla prossima occasione per stare insieme...

Buon week end amanaccio ^_^

anonimo ha detto...

Credo invece che, l'esterno non possa cogliere l'essenza che risiede all'interno di ognuno di noi..

Se hai la fortuna d'incontrare l'amore ciò che chiedi e di poter viverla pienamente..è il desiderio recondito d'ognuno di noi..

Una storia del resto non può e non deve essere paragonata ad un'altra..

La felicità più grande del resto è vedere la persona che ami felice..

Anche se questa sua felicità dovesse non corrispondere alla tua felicità...

Quel che sto cercando di dire è che il desiderio di trascorrere del tempo insieme (leggete pure delle ore felici insieme) dev'essere necessariamente un desiderio reciproco..

Io posso morire dalla voglia che il mio uomo mi baci manifestandomi così tutta la sua passione tutto il suo desiderio amore..

Mio marito mi disse così:"Sei stata creata con Ardore che cosa temi"?

Non temevo di perderlo, no di certo, non puoi perdere mai la parte più importate di te stesso..Puoi ferirlo però anche se involontariamente..

Ho riposto nel mio cuore il desiderio più grande.."Rivivere la magia del momento" il nostro momento ancora lì tutto da vivere due braccia nel collo ed una fiaccola ad illuminare il nostro unico destino che nessuna domanda da fare..

Perchè l'amore è così..magico come un acrobata nell'esibizionismo dell'arte..come una diamante brillare nel silenzio ..come un aquilone volare lassù lontani dalle scontatezze d'un mondo costantemente precario ed incerto..

Vorrei che il mio amore capisse tutto questo, capisse che per viversi è sufficiente amarsi..ma è anche vero che di viverlo non mi stancherei mai..

Ma se la mia felicità è gustare il sapore delle sue calde labbra

dipserdermi nel profumo del caldo abbraccio

volare all'interno d'una sguardo infinito ricolmo d'amore..

Vorrei che per lui fosse lo stesso..vorrei avere il certo sentore che in quel preciso momento lui non volesse nient'altro che quello..

Perchè leggere la sua anima riscalda la mente ed il cuore ma non le mani non le braccia che ancor oggi invocano il suo amore..

E' al mio amore che vorrei ancor ripetere..LASCIATI AMARE senza più chiedere senza paure nè ansie gratuite legate al desiderio di garantire la prestazione migliore..

La prestazione migliore che tu possa fornirle è..lasciarti semplicemente abbracciare, coccolare annusare toccare..questo è quanto..

Poi s'intende l'appetito vien mangiando..ma non è il punto focale dell questione..almeno non per lei..

anonimo ha detto...

Cara, se due si amano e non possono neanche farsi passeggiate, dico passeggiate, guardare vetrine, ridere di una stupida cosa che si vede in giro...beh, diventa triste.



Tu pensa invece a quanto possa essere triste, passeggiare e divertirsi in assenza della persona amata, magari pensando d'averla lasciata sola e sconsolata a casa, a costruire il futuro per noi..

Divertirsi in  assenza  di lei, avrebbe il sentore della più grande vigliaccata del mondo..ed è giusto anzi no giustissimo sentirsi in colpa..

Perchè l'amore del resto è così, ti dona il senso della responsabilità fino in fondo..si piange insieme e si ride anche insieme è una società di mutuo soccorso in cui non esiste "l'io" bensì il "noi"..

Se per vivere il noi tu devi necessariamente compiere i passi giusti per entrare a far parte del cerchio..Essia..

Siccome il cerchio è una sorta di convento in cui non puoi pensare di prendere i voti se non hai esternato la palese ed indiscutibile volontà di volerti affrancare dalle pratiche laiche d'un  mondo (ove tutto è corrotto) in quanto non c'è persona che nn persegue il fine d'un buon esito personale..

Capisci bene che l'idea della passeggiata con l'amica è l'ultimo dei tuoi pensieri, come il settore vendite in corso, posto che qualcuno abbia mai seriamente preso in considerazione di mettere qualcosa in vendita ..se poi l'attaccamento allo studio debba necessariamente essere interpretato non a mò di strumento d'allontanamento piuttosto che d'avvicinamento per giustificare l'ingiustificabile allora è un tutto dire..

Nocciolo della questione?

Ognuno opera secondo una propria coscienza..

Per coscienza una persona innamorata se non può ottenere ciò che desidera nell'immediato rimane a casetta e aspetta..

Per coscienza dall'altra parte,se decide di lasciarla a casa ad aspettare solo se considerato il modo migliore per raggiungere la meta ambita d'un futuro migliore da spendere insieme..

Tutto chiaro?

anonimo ha detto...

Quando hai la "fortuna" d'incontrare l'incastro perfetto non desideri davvero nient'altro...

Ti senti gioioso ed appagato per la scelta che hai fatto..senza più nulla da chiedere nè da pretendere..Almeno per me funziona così..poi, per carità esistono anche personalità incapaci d'accontentarsi anche dinanzi alla perfezione..Piuttosto che guardare i 100 aspetti positivi si soffermeranno su quelli negativi e così sia..

Va da se che nessuno di noi sia perfetto..ripeto è sono solo gli occhi dell'amore a renderlo così..senza più nulla da chiedere...

Babi70 ha detto...

Anonima, ogni storia ha la sua storia.

C'e' la tendenza qui su splinder a dare giudizi su vite altrui senza conoscere fatti e antefatti. Personalmente non voglio entrare in discussione con te perche' non ti conosco, posso solo dirti che l'amore come lo dipingi tu e' bello e idealistico....ti farei fare per un mese la vita che ho fatto io in questi anni e poi ne riparleremmo. Ciao

AWomanAMan ha detto...

x Babi70 (#16):

Non ti posso dare.. tutti i torti.

La sessualità è anche altro. Anche.

In ogni caso si è trattato di un episodio isolato. Dovuto al fatto che senza profilattico, ehm, bisgona mettere a punto lo strumento_del_benessere e regolarlo sulle senzazioni aumentate >:)

anonimo ha detto...

a man..sei ritornato alla storia dello strumento del profilattico e delle pillole e tanto altro...Ormai sei prevedibile e questo mi piace..

ammore della mia vita GELOSONE che non 6 altro..che dire si farà quel che si deve fare quando potrete..è così...

Ma senza litigare via..il passato è passato un passato ritorna solo se decidi di farlo ritornare...

anonimo ha detto...

se il presente non viene riempito da cose belle..se quando cerchi l'amore l'amore ti si nega per motivi diversi..Il confronto tra ciò che vorresti (non ciò che hai) e ciò che avevi è inevitabile..

del resto i rocordi si costruiscono vivendo insieme, non certo negandosi..mi capisci a man?

anonimo ha detto...

tu dici che il vento e la fiducia nel futuro dovrebbe bastare..

Io penso invece che, il sapore d'un bacio negato, un natale da divisi e racconti dedicati ancora una volta a terze persone..sono contesti che piuttosto che unire separino..

Un bacio aman non costa nulla un bacio ti regala la vita, un bacio è capace di portare i sogni nella realtà e di ricordare la realtà vissuta anche quando sarete costretti a sognarvi ancora prima del successivo appuntamento..sei sparito e l'hai fatto probabilmente per ferirla..e questo è un dato di fatto..Perchè per primo hai creduto ingiustamente d'esser ferito..per te funziona così..è il tuo carattere e tu non puoi davvero farci niente..

dimmi se sbaglio please

anonimo ha detto...

a man stavo pensando a qualcosa d'estremamente geniale..

stavo pensando che appena mi libero un pò la mente, sempre che tu insomma non ti decida ad accontentarmi prima...sai di che cosa parlo no? beh insomma sarebbe proprio il caso di creare un (nostro codice) giusto così per solidarietà sociale...io creo il regolamento secondo un tuo modello di codice..lo chiameremo il codice Da Vinci..

Aiuterebbe a sentirsi decisamente meglio no?può una teodicea essere disperata? disperata a motivo dei continui incidenti..no non può non sarebbe giusto ma neanche onesto e poi Dio non vuole questo no no...giacchè  ci si costringe a tenere conto (solo ed esclusivamente del volere degli altri) per apprendere che il senso di ciò che facciamo dipende anche dal senso che gli altri vi attribuiscono e viceversa..manca il viceversa capisci?

Lo so che mi capisci certo che lo so eccome se lo so..non foss'altro perchè se non fosse stato pe tutti gli incidenti causati..tu il bacetto lo avresti donato già da tempo..fidati è un modo per difenderci e sentirci meglio...qualora il piano A non dovesse filare mi spiego?

anonimo ha detto...

sederti accento senza poterti toccare è una tortura che accetterei pur di poterti ascoltare parlare..giuro che non skerzo..è così..

Lo so che tu non te lo spieghi e mi dai della matta..ma per me amare significa godere della presenza dell'amato incondizionatamente..per te scenderei a patti anche con persone che sono state capaci di farmi male tanto..perchè per amore..quello vero si fa questo ed altro..altro che fantascienza...bacio e notte