martedì 2 novembre 2010
Mh - 2
(Mh - 1)
Il mio sentimento è che con te, A-Woman, potrei anche farlo un orsett*
Sembra quasi che il destino voglia farci fare un bimbo in tutti i modi. Sarà l'amore. Non credo avrei abortito, sempre se tu fossi stato d'accordo. Mettiamo il cuore in pace.
Pensa come era difficile, A-Woman, una volta con il sesso, nella coppia. Senza anticoncezionali. Tremendo. Diciamo che se non arriva un orsett* potremo pensar a qualche nostro progetto. Questo lavoro artificiale mi da sempre meno.
Non credo arriverà un orsetto, anche se un po' inconsciamente mi dispiace. Per il lavoro ci daremo da fare, credo proprio che sarà il caso, Orsone.
A volte si torna fuori controllo, come bambini.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ahahah ^_^ che forte la foto! Avere un figlio non e' una cosa da poco...io penso che se succedesse il "fattaccio" lo terrei ma un conto e' parlare per ipotesi e un conto e' trovarsi nella situazione di una gravidanza non programmata. Comuqnue credo che il Norlevo funzionera', di solito dopo 5-6 giorni dall'assunzione si verifica un "falso ciclo" che determina il successo della pillola, di' ad AW di stare tranquilla...
Ue'...ma sono rimasta solo io commentare qui? ^^
Dunque, preso il Norlevo l'altro ieri, ora stiamo a vedere.
Ci ha fatto riflettere quella foga, quanto accaduto.
A-Woman mi scriveva che sembra proprio che sia l'amore a metterci lo zampino...
Poco tempo per il diario il quale, inoltre, non riporta nulla di particolarmente interessante. Periodo di poche letture e commenti nulli, Babi.
Cicli!
Posta un commento