mercoledì 10 novembre 2010

Cacca Rota







  • Non crede alla fedeltà del matrimonio: nozze annullate, senza assegno

    (lastampa.it)




Premesso che sono contrario "a priori" all'assegno di divorzio o separazione al partner (ognuno torni a camminare colle proprie gambe).

Pare che non si possa.

Non puoi neppure pensarlo. La tua mente, la tua parola non è libera, non lo deve essere. Direte: che c'è di nuovo? Il gregge oltre ad essere di animali piuttosto scemi, è anche di animali non liberi.

Perché lo scopo del matrimonio cattolico, non è il benessere delle persone, l'amore, la felicità dei partner. Lo scopo del matriminio cattolico è zootecnico, ovvero la produzione di nuovi esemplari di Homo Stupidus Stupidus (possibilmente in quantità maggiore della produzione di umani dovuta ad altre religioni) e di assicurare che lo stabilimento di produzione ovvero la stalla, sia chiusa e sigillata, in quanto quello è lo scopo, non ti puoi distrarre con altri adulti sessuati, fai peccato bruttocattivo e tremendo caccadiavolo. Notate che questo schizzo di escrementi cattolici arriva in quantità doppia. Oltre alla morale accrescitiva, sessuofoba e misogina (nulla di nuovo) si ribadisce la non libertà della parola e del pensiero (e anche qui nulla di nuovo, i bruno, i savonarola, galilero etc. non sono state favolette), la rivoltante, indegna sudditanza concordataria della repubblica al vaticancro.

Se la sacra rota annulla, salta anche l'assegno, la giurisprudenza cattolica è sovraordinata per il concordato, rispetto a quella repubblicana. Di male in peggio.

2 commenti:

Errare ha detto...

sono sempre dell'idea... essere e non apparire.

AWomanAMan ha detto...

In realtà quando sei appari anche.

Anzi, più sei te stesso e più ti distingui, quando il tuo essere differisce, più il "rischio" di apparire è alto.

Forma e funzione non sono scindibili.