11/02 18:41
AMan wrote:
L'amore (del cuore) si manifesta in queste occasioni difficili. Anke se la mia parte maschile è irritata x la tua ira il mio cuore ti abbraccerebbe e desidera suxare le difficoltà, A-Woman amore mio.
11/02 18:50
A-Woman wrote:
Io non provo alcuna ira AMan, ti sbagli. Penso solo che siamo troppo diversi sulle cose di tutti i giorni e, purtroppo, sono le cose più importanti.
venerdì 12 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
a man a woman,....anche se mi rendo conto che amore e amicizia sono dimensioni bellissime ma non paragonabili,...comunque c è un mio caro amico che è antitetico al mio modo di vedere la vita,è di sinistra,quando gioca l italia tifa contro la nazionale per motivi suoi astrusi e per me incomprensibili,beve poco e niente (alcune volte cambiamo tre quattro locali con la comitiva e lui alterna acqua tonica e succo di pesca,...per me allucinante),è etero ,gli ronzano bellissime donne attornno ma è freddo con le donne,si chiama generoso eppure io e lui avvertiamo una grande misteriosa alchimia che ci unisce molto,.....ovviamente ci siamo scontrati verbalmente moltissime volte,ma siamo tuttora molto amici,anzi si è trasferito a milano due mesi fa e mi ha confidato che gli manco moltissimo e lo stesso vale per me!!!traete le vostre conclusioni.......io ancora razionalmente non mi spiego come posso essere amico di un bolscevico che tifa contro la nazionale della nazione piu bella del mondo!!!!gerry l italiano
Uno dei mei piu' cari amici, ma molto caro, brianzolo, e' decisamente destro. Siamo molto lontani su alcune cose, ma e' una persona che stimo, alla quale mi legano molti ricordi di universita' e non solo. E' molto importante che le persone possano complementarsi. Egli mi ha insegnato molto, avendo una parte maschile da "martello pneumatico"; egli ha imparato molto da me, gli aspetti sottili e femminili, nella seduzione e nell'eros. Cosi' ci vogliamo bene e stimiamo. Ti capisco, gerry.
forse dovreste lasciare fuori la vita di tutti i giorni ed essere semplicemente amanti
Se non stai bene, se non lavori giorno per giorno su autostima, alimentazione per il corpo e la mente piacevole, varia e sana, se non un buon approccio mentale alla vita e alle difficoltà che ci esercitano, non sarai neppure un(a) buon(a) amante.
Insomma, un* deve stare bene con se stess*, prima di tutto.
Posta un commento