martedì 29 gennaio 2008

voglia di questo

Ci siamo visti per qualche ora ieri sera. Urchebbello!  Cena appetitosa con AWMother. Ad un certo punto siamo finiti a parlare occasionalmente di coppie, di fedeltà, di monogamia, A-Woman ed AMan, da separati, sostenevano che la loro generazione non ha più la cultura dello superare costi quel che costi le dififcoltà. E che non credono neppure nella monogamia. Abbiamo osservato che era troppo, per AWMother; eravamo alquanto sornioni, ma lei si è irrigidita, affermava che se si va da qualche parte fuori, c'è qualcosa che non va, non va bene.

Ci siamo seduti, dopo cena, al PC, installato modem, ADSL, altri strumenti, configurato il piccì. Eravamo stanchi morti entrambi. AMan ha dato un po' di sbacerozzi, fino ad ammorbidirla. Lei ha preso la sua mano e l'ha appoggiata su quella dell'orso, questa aspettava solo quello, sul piano del tavolo.

Le ha chiesto il perché di certe battute al vetriolo (tipo - posso toccarle questo pezzetto di pelle che appare? No!). Le ha detto che attende solo che arrivi venerdì sera.

A-Woman gli ha stretto forte l'orecchio destro. Fa così, di tanto in tanto, per scaricare la tensione. E' come un abbraccio affettuoso, una stretta d'amore, colle sue parole articolate colle dita e polpastrelli. E poi gli ha dato ben tre o quattro baci nel corso della serata.


29/01 09:59

A-Woman wrote:

Ho voglia di tirarti bene le orecchie questo f.s. :o>


29/01 11:58

AMan wrote:

Ho voglia di incularti bene le chiappe questo fs (o:c



(dalbuio)

10 commenti:

Baffobp ha detto...

Non mi sembra uno scambio equo, però è solidale ;)

puckdreamer ha detto...

Be' mi pare giusto, visto che a quanto ho apito vi state vedendo poco... e, accidenti, hai ragione mi ha rubata, il cd son sicura che lo vedrà per poi dire che non si sarebbe mai permesso!

calmaapparentex ha detto...

bello.....

anonimo ha detto...

La mia speranza è, comunque, che possa venire più spesso a leggere sia questo, sia l'altro tuo blog...

Ci sono pensieri di cui forse non è completamente a conoscenza... e forse leggerli le farebbe capire qualcosa in più...

E' tutto un forse...

Anna

anonimo ha detto...

:-)

kairosh

Nievee ha detto...

Io c'ho un matto sul blog che schifa le 36 ore di erezione post - Cialis. Dice che dopo 5 ore si annoia.

Sgridamelo!

ZuZuli ha detto...

Lo ripeto, al di là di tutto siete la coppia 'perfetta'. Avete coraggio, quello che manca a molti...di guardarsi negli occhi e dirsi tutto. E chi pensa il contrario, mente sapendo di mentire...

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Lo scambio? Fa(rebbe) bene! Sempre. >:)



x puckdreamer:

Pocoooo?

:/



x calmaapparentex:

Cosa ti è piciuto?



x utente anonimo (Anna):

Ci dicono che essere a completa conoscenza dei pensieri altrui non va bene. E' una teoria che io non condivido affatto ma che sto tentando di sperimentare e verificare.



x utente anonimo (Kairosh):

Ti rallegri anche tu?



x Nievee:

36h? azz, deve essere tremendo avere il ciccio ingombrante per un gionro e mezzo. Ma che fai sull'autobus o in ufficio? :S



x ZuZulì:

Coppia perfetta?

Non penso proprio. Speriamo di migliorare. Questo sì. Coraggio e comunicazione, purtroppo, sono un po' calati, ultimamente. Anche perché questi ultimi mesi sono stati veramente un massacro in termini di frequentazioni. Troppo non va bene e neppure quasi mai.

Francesco071966 ha detto...

alla fine prevale sempre la soluzione anale.....

calmaapparentex ha detto...

tutto a parte la suocera