A-Woman si è grattata il capo l'altro giorno: spesi 350€ di benzina in un mese.
Ha bofonchiato qualcosa tipo: potrei tornare ad andare al lavoro qualche volta in treno&bici. Ottimo. Grandioso. Fantastico. Oh yeah!
Poco prima quando AMan le aveva detto che dovrà tornare a fare qualche acquisto di giocattoli (il lubrificante è quasi finito, è un po' di tempo che non pigliamo dei gingilli, molte idee a riguardo) gli aveva risposto che... costano troppo.
Abbiamo ancora idee diverse. Al carciofone non piace mandar palanche in fumo. Preferisce che si trasformino in silicone e corsetti. L'orsona non è ancora convinta, preferisce il C02.
Vediamo se il petrolo a 200 euri al barile catalizzerà nuove priorità nelle spese.
A proposito, una lettrice ci ha segnalato il cono rosa (pink cone). Ma che razza di davolerie?? Dovremo aggiornare le nostre conoscenze geometriche.
8 commenti:
mi stupisco che tu non sappia di cosa si tratti..... sarò alla fine più maiale io......???????
Miao...miao...
Un sorriso enigmatico
Lo Stregatto
Non lo so neanche io, qualcuno mi illumina?
Grazie
Ah sì, l'avevo visto usare in un video. Ma mica mi convince! Mi pare doloroso, così a punta. Non c'è che dire: preferisco sempre la morbidezza e le rotondità ;-)
Non metto in dubbio Man.. ma prima di esserne convinta dovrei o provarlo o studiarmi il sito... Mmm ora chiamo il tipo e vediamo che ne pensa :-D
sembra l'evoluzione della puntina da disegno sulla sedia ;)
hmmm...mi incuriosisce.
Mi fate sapere?
grazie*
Certo che uno che si inventa una cosa del genere non ha proprio niente da fare nella vita... :)
Sembra la versione soft degli strumenti di tortura medievali... Immagine truculenta, la mia, ma appena ho visto 'st'immagine mi è venuta in mente :S
Mah, io non amo troppo il silicone. :)
Posta un commento