giovedì 24 gennaio 2008

No privacy? No blog!

Martedì sera AMan si è dovuto assentare per una trasferta di una giornata e il nostro incontro infrasettimanale è saltato. A-Woman gli ha mandato alcuni pensieri, era molto dispiaciuta. Prima di partire, verso le diciotto, l'ha chiamata. In maniera faceta, poi diventata diretta e meno burlesca, l'ha incitata ad invitare _prp a cena, quella sera.

A-Woman è stata prima imbarazzata. E pure dopo, quando ha continuato a stuzzicarla, esplicitamente, direttamente.

Gli ha detto di "non preoccuparsi" che durante la settimana si sentono. Ma... E qui gli ha ribadito che non gli dirà alcunché, fantasie, giochi, nulla su _prp, visto che non gradisce che quanto succede finisca sulle pagine di questo diario.

4 commenti:

Chiccolicca ha detto...

Tutti i torti non li ha. Credo che anche la persona meno riservata di questo mondo non gradirebbe che ogni "bah" che dice venga riportato a un mondo di sconosciuti.

Ma questo è il mio punto di vista...

AWomanAMan ha detto...

Il tuo pensiero è quello di A-Woman.

Ma tu hai foto, citi luoghi, forse i tuoi amici e conoscenti sanno del tuo diario. Noi siamo rigorosamente anonimi, non citiamo luoghi, nomi, circostanze precise.

E' un tentativo di condivisione anonima.

Qui ci sono probabilmente cognizioni diverse: A-Woman tessile riservata, io naturista esibizionista.

Per lei si tratta di cose ointime da tenere riservate, per me di cose belle da condividere.

Chiccolicca ha detto...

Beh, il discorso del naturismo e del tessile è palese. E' vero che esibizionismo e naturismo non sono quasi mai la stessa cosa, ma c'è una filosofia diversa dietro il secondo. Però è un pò il ''riassunto'' dei due caratteri.

Ti dirò... sai che ci sono pochissime persone che sanno del mio diario?O almeno solo una di quelle con cui esco normalmente. Nemmeno il mio migliore amico lo legge...

AWomanAMan ha detto...

Delle persone che conosciamo, gli amici "canonici", "tradizionali", che io sappia, c'è solo una persona che legge, _zzzz



POi ci sono alcune persone che incontrammo nei tentativi di trasgressione. Ma queste conoscono già tutto, ci incontrarono partendo da questo diario o da LeClubPrive.



Esibizionismo e natursmo sono cose diverse, hai ragione.



Cmq, le due metafore, per quanto schematiche, A-Woman tessile riservata ed AMan naturista esibizionista sono abbastanza fedeli.