martedì 8 gennaio 2008

E' frustrante

Ieri sera AMan è passato velocemente per alcune commissioni a casa di A-Woman che era in compagnia della madre e di AWKid in via di guarigione dall'influenza; ha ritenuto di evitare di parlare di appuntamenti e frequentazioni in presenza del piccolo.

Poco più tardi a casa le ha inviato un messaggio, chiedendole cosa sarebbe successo della nostra frequentazione di oggi, martedì.


07/01 22:48

A-Woman wrote:

Domani sera c'é la mamma e AWKid, deorsonis. Purtroppo non potremo stare insieme, non sarà così semplice in questo periodo. Direi che è sempre peggio x noi, già ci vediamo così poco! :-/


07/01 23:15

A-Woman wrote:

Ti amo DeOrsonis. Sembra che il destino ci metta sempre alla prova. Capisco che non sia facile x te, tu fai tanto x me ed io ti lascio sempre solo x un motivo e x un altro. E' frustrante....


In effetti ci aspetta un altro periodo di frequentazioni ancora più scarse. La quaresima è iniziata appena apssato il fine setimana del 22 e 23 dicembre.


At the end of the park


(lucaprasso)

2 commenti:

puckdreamer ha detto...

E' frustrante sì.

E' frustrante il fatto che oggi siamo costretti dai troppi impegni per cercare di sopravvivere a non avere più tempo da dedicare ai sentimenti... se poi ci sono bimbi nel mezzo il tempo è ancora meno, però almeno lì l'amore lo possiamo espandere a piacimento. ;-)

ezraz ha detto...

coraggio, verranno tempi migliori!

bacibà