domenica 13 gennaio 2008

Ciocialla zone


Ieri sera ci sono stati alcuni pensieri carini. Hanno sciolto il silenzio ghiaccio di questi giorni.

Lui l'ha chiamata ieri sera e questa mattina, voleva sentire la sua voce. Ha fatto un po' lo scemone, il riso fa buon sangue, no!? Vigilata dal mamma papà e figlio, non si è potuta sbottonare. Altri malanni, forse dovuti agli antibiotici, che stanno impattando proprio là, ciocialla zone. Alquanto simbolico, già.

L'orsone le ha detto che un bacio, un pensiero affettuoso, fanno bene a lui, a lei, all'amore e la distraggono. La sorgente dei buoni pensieri non è la tubera, è la testacuore. E si distrae. Che cazzo vuoi fare? Stare tutto il giorno in contemplazione pensierosa della gamba?

Mah... veramente... sai...

Fai pure, attenta a non distrarti. E' importante che pensi con attenzione tutto il dì al problema, a quanto è ridotta male...

Si era messa a ridere.

Poi, da stamane, ore undici, di nuovo silenzio completo nelle comunicazioni.

Orsone, non vedo proprio l'ora che venga venerdì.

Sì, però io non ci capisco molto. A volte mi sembro un pirla a scriverti cose porche o sceme, come se comunicassi col nulla.



5 commenti:

Francesco071966 ha detto...

io ho comunicato col nulla tutt'oggi....cazzarola !

ilaele ha detto...

dai su che sei fortissimo! un bacione

I:

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

I silenzi hanno un significato, ed un valore. Che dipende dal significato.



x dirkgently1:

Ci sono tanti ma e se.

Io capisco che in questo momento A-Woman è in crisi fisica e di vita. E' molto lontana dal sesso e dalle passioni. Il problema è che questa lontananza non è episodica, contestuale, ci ha accompagnanto da 14 mesi a questa parte. A fisarmonica. E gli estremi del mantice si son allontananti e continuano a farlo.

A-Woman ha bisogno di affetto ora. E io la coprirei di baci teneri. Solo che i miei pensieri laidi, non ci sono più. Iniziano a vagare.

Io non sono così inossidabile incorruttibile imperturbabile.

Le cose che leggo, vedo, sento, studio, curioso ogni giorno sono martinetti che lavorano ad consolidare le mie convinzioni e ad incrementare lla frattura.

Che poi, appunto, ti senti pure paradossale, grottesco. Anche solo inviare dei pensieri porci. E ti chiedi perché tu ti debba non solo trattenere ma addirittura deridere, vergognare per aver mandato pensieri burleschi o sconci, laidi; ti vergogni di averli mandati alla tua amante. Mah. C'è qualcosa che non va.



x ilaele:

Ci sono momenti in cui bisognerebbe essere miti, soavi. Non forte e irruenti. E l'impeto monta, altro che mitigarsi e addolcirmi...

AWomanAMan ha detto...

x dirkgently1:

!

rickschicchi ha detto...

...il Sondaggio di Gennaio, l'uragano Nadine Labaki, 2008 "anno della patata" e Cristiano Ronaldo che ci ricasca.



Primi aggiornamenti del nuovo corso della "Diva Futura Casual Firm", che tra pochi giorni inaugurerà la sua versione femminile.



Passa a trovarci, ne vale la pena!