giovedì 24 gennaio 2008

+ ci penso

24/01 10:51

A-Woman wrote:

Buongiorno deorsonis, 6 pensieroso? + ci penso e + credo tu sia tutto strambo. Solo che mi sta venendo una pulce nell'orecchio. Non capisco se il tuo è tutto altruismo e dici certe cose xké mi vuoi vedere stare bene o se alla fine 6 come noi tutti poveri mortali e ti fa comodo essere magnanimo. Le notti portano sempre dei consigli.


24/01 11:00

AMan wrote:

Nn credo diAverCapito tutto, delTuoMsg. Sto osservando, 1Nuovo dei ns infiniti cicli, A-Woman. Stiamo bene, ilLune dopo siamo alleStelle, poiTutto siKeta. Vorrei osservarlo 1Po', 1Po' inSilenzio, ora. Ascoltare leMieEmozioni eLePaure. Buongiorno a te, owsky.


24/01 11:07

A-Woman wrote:

Chi l'ha detta che poi si cheta? Forse sei tu con tutte queste idee che hai in testa, deorsonis. Alla fine credo di essere molto + stabile io. Non capisco xké vorresti farmi stare con un altro.. Proprio non ci arrivo. E.. Mi vengono dei dubbi. Io sto da dio con te, ma bisogna che ammetta che ogni tanto con le tue uscite mi mandi fuori pista. Baci con + morsi.


24/01 11:52

AMan wrote:

Nn sonoAffatto 1Santo, squaw. Nn è1Novità keSiaEgoista eMiPiaccia il tuoSesso conAltri etcetc. Ti stupisci?? Ciò keMi irrita èKeCiò nnSiaCondiviso, ma rispetto laTuaDecisione, nn6Libera?

Cmq, anke ioMiSento libero. TuSai, te l'hoDetto +volte, ke ioContinuo adAgire ankeDaSolo xArrivare alSesso in3 e+ eAllaFantasia keCondivid(ev)o conTe.


24/01 11:55

AMan wrote:

E paradossalmente sreLibero, cercare diArrivarci a quello, miRende molto + innamorato e leggero con te. In qualke modo nn tiAssillo (o ti assillo di-) colle mieFantasie. Così tiSbacerozzo e tiFaccio ridere come ieri. E ti amo x quello ke 6 e nn x quello ke io vorrei tu fossi


24/01 12:49

A-Woman wrote:

Troppi sms insieme, si sono mischiati ma credo di aver capito... Ti devi xò mettere in testa se se vogliamo essere liberi, non puoi essere tu a gestire le mie storie. Io non vengo a chiederti cosa fai su Internet, se hai conosciuto o addirittura visto qualcuno, quindi tu devi fare altrettanto. Non puoi gestire la situazione come vorresti tu...


24/01 13:13

AMan wrote:

Razionalmente hai ragione, 100%. Emotivamente... emotivamente mi rendo conto ke ancora non lo accetto, faccio fatica. E' 1 buono spunto questo, x me. Ci sto lavorando.


 


Igi


 (norbertguthier)

10 commenti:

anonimo ha detto...

il messaggio numero 2 e l'ultimo sono veramente patetici, man. Ma non sei tu quello che ce l'ha su con il politicamente corretto?

anonimo ha detto...

Se si va verso la coppia aperta il ragionamento fila....però a questo punto la complicità della coppia che si rafforza nel gioco condiviso fa a farsi frigere...o no?E quali le conseguenze?Cordialità.

anonimo ha detto...

mi pare che manchino delle regole, dei "paletti"

ovvero AM si adatta, si adegua imparando a progressivamente digerire bocconi amari e AW invece fa quello che vuole

le palle AM dove sono?

Kairosh

acquaforte ha detto...

Che bello che lei ti abbia detto che "sta da dio con te"... Tutto parte e ritorna da lì. Il resto sono solo parole e aria fritta. Voi dovete ragionare non sul concetto di coppia aperta, che secondo me non è una coppia, ma di coppia che ricerca qualcosa assieme. E forse lei gradirebbe essere rassicurata in questo.

:)

Francesco071966 ha detto...

mah, sai che alcune delle cose che ti ha detto AW me le sono sentite io in questi giorni per la storia che ti ho spiegato in privato ? certo, scenari diversi....però.....



comunque, continuo a non condividere quasi tutto di questa situazione, però mi diverte !!!!!!!!

Chiccolicca ha detto...

In una coppia è normale che "oggi mi vieni incontro tu e domani ti vengo incontro io / oggi ti aiuto io, domani mi aiuti tu". Il problema è che bisogna essere d'accordo in questa reciprocità e mi pare proprio che siete su due binari diversi quasi sempre.

Francesco071966 ha detto...

stavolta il tuo ragionamento lo condivido al 100 %.......

anonimo ha detto...

Non hai le palle, man, per andare per la tua strada, come scrive k.

Sei dentro nei vostri cicli perpetui. Smetti di tediarla che a lei non gliene frega nulla del tuo tantra.

pensieroincerto ha detto...

I commenti anonimi non mi piacciono; ma il numero 10, in 13 vocaboli, ha detto esattamente come stanno le cose
Perché non la lasci libera ? Falle il regalo più grande .....

AWomanAMan ha detto...

x Chiccolicca:

Reciprocità.

Ora, io credo che ci sia il noto problema del capitolo XIV in cui la reciprocità (acquiescente) potrebbe non essere sufficiente. Cmq, sarebbe da valutare, ci fosse almeno quella. Purtroppo siamo, su questo, e sul percorso tantrico, veramente su binari non solo diversi ma forse divergenti.



x Francesco071966:

Grazie.



x utente anonimo:

x pensieroincerto:

Beh, intuisco che vi riferiate al fatto di mettere fine al nostro rapporto.

Beh, se vi può consolare, siamo umani anche noi e non è così facile.



Ora trascrivo un pensiero mandatomi da A-Woman:





22/10 17:30

A-Woman wrote:

Deorsonis, quello che c'è tra noi è forte. Quando siamo insieme è il top. E il fatto che siano + di 2 anni che stiamo insieme e ti desidero sempre così tanto mi fa pensare.. E poi c'è anche il destino che ci unisce. Tanti morsi.





Ecco questa è la biochimica del martedì che segue i fine settimana nei quali siamo insieme.

Cronolabile, degrada purtroppo rapidamente in ca 48/72 h. Poi ritorniamo ai noti e numeorsi casini per altri 10/11gg ca, fino al venerdì del fine settimana successivo in cui ci rivediamo.



Lasciarci non è così facile.

A meno che non ci sia un evento esterno molto forte. E comunque non è detto sia facile neppure in questo caso.