martedì 8 gennaio 2008

Chi ha...

Ieri sera ho avuto un confronto via chat con una lettrice. Raccontava che ha una personalità sessuale estremamente vivace, spiccata e desiderosa di conoscersi anche per mezzo dell'eros esotico e avventuroso, sesso di gruppo compreso (del quale, per altro, ha avuto esperienze positive ed emozionanti). Questo crea dei problemi notevoli col compagno, che non condivide né sopporta quella parte della partner.



Morale



  • chi ha fame ha da bere, chi ha sete ha da mangiare

  • la lettrice ha, per sua ammissione, una forte componente esibizionistica. A-Woman è ha una sessualità molto intima che rifugge dall'esibizionismo. Questo è un indicatore importante, penso.

  • considerato il limitato numero di lettori e il numero elevato di testimonianze ricevute in privato, il sesso di gruppo (in tre o più) è MOLTO più diffuso di quanto si pensi. Quella ricerca (18 - 35 %) è assolutamente ragionevole

  • essere integri è un requisito fondamentale per sé stessi e per la coppia


 


17 commenti:

anonimo ha detto...

la legge è un'altra: noi scegliamo nel partner il corrispondente dei ns padri o delle ns madri, perchè siamo degli esseri "fedeli"

dimmi AM se sbaglio

Kairosh

Chiccolicca ha detto...

L'esibizionismo non ha sempre legame con la sessualità.

Una persona può essere fantasiosa, ''calda'' e passionale ma amare l'intimità del sesso in casa, in motel, in zone più riservate. La stessa cosa vale per gli uomini: ci sono uomini che sono molto passionali, eccitabili, al limite dell'erotomania ma che amano la privacy in senso lato.

Kikka70 ha detto...

Non sempre essere caldi e disinibiti è sinonimo di persone piacevoli. Lo dimostra il fatto che, gli uomini, alla fine, vogliono sempre una divoratrice di sesso nel letto, ma una donna morigerata ed integra al di fuori. AWoman avrà, ne sono certa, mille pregi. Uno fra tanti, quello di non esibire e sbandierare la sua sessualità.

kissssssssssss*

anonimo ha detto...

Ho avuto anche io esperienze di sesso in gruppo, specialemente da giovane e con grande innocenza sia mia sia degli altri. Anche se si trattava di amici ed amiche che amavo e stimavo, lentamente, pur loro continuando a fare esperienze di gruppo, io ho perso l'interesse, perche' sentivo che non proveniva tanto dalla passione quanto dal desiderio di esibirsi in pubblico. Cosa che a me non eccita se non nelle fantasie. Cosi' ho cominciato ad adndarmene alle prime avvisagli di "orgette", e non me ne pento. Sono felice cosi'. Ho capito che il sesso e' talmente misterioso e complesso che ho ancora tanto da imparare in due prima di passare al gruppo. Ah comunque mi piace leggere questo blog.

ciao!

g.

acquaforte ha detto...

Credo sia vero che l'integrità sia un requisito fondamentale per il benessere dell'individuo e di riflesso per la serenità della coppia. La priorità assoluta è essere coerenti e trasparenti con se stessi. Dove non si arriva nella condivisione, ci si ferma. Quello che è extra-coppia, rema contro, a mio parere. Se si riescono a convogliare energia e certe iniziative all'interno del rapporto, benvenga... diversamente, si attenderanno tempi migliori o ci si sacrificherà. Non vedo altre possibilità, se ci si tiene davvero alla salute di quel rapporto.

:)

Francesco071966 ha detto...

le donne in questi frangenti ed in questi luoghi virtuali raccontano un sacco di fregnaccie......

Chiccolicca ha detto...

AMan: non serve una mente contorta per inventarsi un personaggio in rete. Ci sono uomini che si rivelano donne e viceversa. E' un mondo fittizio, poi sta a te crederci e fidarti o prenderlo così com'è e fregarsene.

Ti sei mai chiesto come mai tutte le donne qui sono delle strafigone con la sessualità molto spiccata ed esibizionista e poi nella realtà ci sono decine e decine di uomini frustrati e insoddisfatti dalla loro vita sessuale? Forse qualcosa non torna...

Sonorson ha detto...

Essere integri è un lusso che pochi si possono permettere...

ilaele ha detto...

chissa se io sono il quell 18% ...

:-)) birba son birba anch'io!

un bacione ad entrambi ed auguri a AW per una rapida guarigione...



I.

AWomanAMan ha detto...

x Chiccolicca:

Tendo a trascurare le mie intuzioni che, regolarmente, si rivelano veritiere. Sto parlando di una serie di i9nformazioni che ritengo, con ragionevolezza e buona probabilità, affidabili. Guarda che non sono pochi i diaristi che ho/abbiamo incontrato anche di persona che condividono questo desiderio di sesso di gruppo. Molti lo hanno anche sperimentato. Alcuni più volte. E sono persone che non accennano minimamente nei loro diari a questa dimensione della loro sessualità.

In un certo senso mi fa sorridere: noi scriviamo, essi agiscono.

Già, sorriso amaro.



x Sonorson:

Essere integri è un lusso che fa bene e al quale tutti devono tendere.



x ilaele:

Birbaccia di una porcella!

Deh, questo è una mezza dichiarazione. Sotto i gattini fuffini, i nastrini, e le cose glitterose si nasconde un po' di diavola, allora... :)

Mi rallegro per te.

Chiccolicca ha detto...

AMan, io parlavo della finzione quasi totale in questo mondo virtuale, non del sesso di gruppo. E che è? Una mania? se non si parla di quello allora non possiamo parlare d'altro? :-D

Ti spiegavo solo che qui dentro ci sono uomini che sono gran stalloni e donne che sono supergnocche ed esibizioniste.

Poi senti la vita reale e non tutto corrisponde... Com'è sta storia? Io parlavo di questo.

AWomanAMan ha detto...

I riscontri non sono solo vrtuali: due miei amici, _zzz e _nzo (citati qui altre volte) mi hanno riportato esperienze dirette o estremamente vicine di varie persone impegnate non saltuariamente e con grande trasporto nel sesso di gruppo.

Ovviamente c'è finzione.

Nalla vita reale ci sono molti silenzi ed omissioni: le cronache boccacesche sempre più frequenti di festini a luci rosse (che sono solo una piccola parte, sono un indicatore) lo dimostrana inequivocabilmente.

Ovviamente ci sono persone alle quali il sesso di gruppo non piace.

Le percentuali parlano grosso modo di un terzo di persone con vivido interesse per il sesso in tre o più. Ad altre non piace o non interessa.

A-Woman è una di queste.

Ma qui inizia un'altra storia...

anonimo ha detto...

Ciao sono l'asessuato utente anononimo G. E' buffo che spesso quando scrivo nei blog nessuno capisce il mio sesso. Buffo ma non troppo strano visto che per anni ho professato la non-identita' di genere, specialmente in rete. Mi ricordo che nelle chat rabbrividivo quando la prima domanda era "M o F?". Comunque ve lo dico. Sono F.

Sull'esibizionismo credo che un conto sono gli artisti o quelli che in effetti comunicano qualcosa ed e' una ricchezza per tutti. Amo e ammiro molta body art e anche porn star come Annie Sprinkle. Ma non sopporto "a pelle" quell'esibizionismo che e' una ricerca di conferma, di un essere al centro dell'attenzione.

Per il sesso di gruppo in effetti siamo d'accordo. Ora non ne sento ne il desiderio ne il bisogno. Ho tanto ancora da imparare come amante!

ciao

G.

anonimo ha detto...

Vai Chiccolicca, finalmente qualcuno che arriva vicino alla natura di questo blog (prego rileggere commento 8 e commento 13).



Chiccolicca dice che sul web le donne sono strfigone dalla spiccata sessualità. Vero verissimo.

Poi dice anche che nella realtà è pieno di frustrati (uomini e donne) che si inventano un mondo parallelo dove sono amanti straordinari.

E qui man, forse dovresti sentirti chiamato in causa.

Però, tu, come sempre tergiversi, fai finta di non capire e allunghi il brodo rispondendo tutt'altro.



E bravo aman.



PS: ringrazio di cuore tutti i troll che in questo periodo si sono premurati di rendere sopportabile questo blog. Buona Caccia Fratellini.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (G.):

Buffo? Uno rilegge i termini e il genere in cui vengono scritti. E i tuoi termini sono sempre al maschile(che funge anche da neutro, non essendoci questo genere, nella nostra lingua).

Non sopporti quell'esibizionismo? Non posso dire alcunché, non ti conosco. In genere queste intolleranze sono legate al tuo vissuto e vanno a stimolare zone del sé che in passato furono ferite, abusate o sottoposte a pressioni, dolore o cose del genere



x utente anonimo (trolla):

Ecco, sei tornata a pigiare le tue pisquanate sulla tastiera. Del resto, non avendo vissuto, stai pregiudicando e si capisce bene.

Io ho visto coi miei occhi, ho vissuto 3 volte il sesso di gruppo colla mia anima e corpo, ho ascoltato colle mier orecchie da persone in carne ed ossa (uno di questi è _nzo col quale sto cercando di portare a termine quella trasgressione di doppia penetrazione colla donna (di una coppia) che lo desidera ardentemente).

Il virtuale è finzione? è mito? Può essere. Lo è il raccontato reale, figuriamoci quello virtuale.

Guarda caso i contatti migliori che sono venuti dal Web (oltre a quelli che abbiamo vissuto negli incontri scambisti) sono stati con diaristi che nei loro luoghi non giocano di certo con erotismo da supermercato, con letteratura melensocoitale o con foto di fighefinte di plastica in pose innaturali.



Il mondo parallelo ce l'hai tu in testa. Perché qualsiasi cosa riporti della nostra vita non ti andrebbe bene. Non ti vanno bene le cose più ingloriose, figurati quando ci saranno quelle eccelse. Perché ci saranno, puoi stare sicura. Solo questione di tempo.

Cmq, è e rimane un tuo problema. A volte non mi interessa, a volte lo piglio come uno stimolo polemico. Va bene così.

anonimo ha detto...

Ehi man, hai scritto "...Ecco sei tornata a pigiare le tue pasquinate sulla tastiera...", quindi ammetti pubblicamente e implicitamente che in tutto questo tempo sono stato assente. Allora lo vedi, man, che tu sai benissimo che gli altri commenti pungenti che hai ricevuto sono frutto di altri anonimi? Allora ammetti che i troll sono più di uno.



Del resto man, penso l'avrai capito anche tu, le incoerenze che sottolineo io su questo blog, le notano anche altri non è mica così difficile.



Man, le cose che riporti sono incredibili, vogliamo per esempio parlare dei daini che ti arrivavano sotto casa?

anonimo ha detto...

Vero, posso confrmare, a casa di aman abitano branchi di daini in libertà. E anche zebre leoni e zebù.



Perchè aman abita in una impenetrabile foresta sugli appennini emiliani.



Peccato aman, che tu stesso dici che a casa tua e a casa della tua dolcissima woman abbiano portato la linea ADSL.

Come tu mi insegni, o sommo pontefice della verità, le linee ADSL vengono portate solo dove sono economicamente convenienti, perchè richiedono un notevole investimento da parte delle compagnie telefoniche.

E dov'è che sono economicamente convenienti? Nelle zone dove c'è una densità di popolazione sufficiente, o lungo le vie di grande comunicazione. E ovviamente i daini non frequentano nè paesi, ne autostrade.

Ergo i daini, a casa tua, sono un'altra incredibile bufala (tanto per rimanere in tema animale).

Baci baci



(Uno dei) Troll