domenica 18 febbraio 2007

Rose fiorite

Venerdì sera ci siamo trovati in treno. Si era sporto dal finestrino e ho visto il capoccione col sorriso. Aveva un mazzetto di rose rosse che ha agitato fuori dal finestrino come un matto. Sono salita col sorriso. Poi mi ha visto arrivare in corridoio nella mano destra il mazzetto, l'altra libera verso di me, si è messo in ginocchio, scemone esagerato, mi hai fatto ridere, mannaggia a te ci guardavano tutti.

Ho avuto l'impressione che sarebbe stato un tempo speciale, per noi, come è stato. Temevo per quella decisione, ma poi i pensieri sono svaniti, questo è il nostro potere. Si, è domenica sera, posso solo scriverti qualche parola via SMS, vorrei essere lì a prendere i bacetti piccoli e allegri con cui mi hai consumata.

2 commenti:

Sonorson ha detto...

Credo che bisognerebbe riflettere sul fatto che nessuno ha messo commenti a questo post.

Baffobp ha detto...

Qualsiasi commento avrebbe potuto rovinare la poesia del post.