domenica 10 dicembre 2006

Quasi tre giorni

Quasi tre giorni insieme. Un poco di più del nostro fine settimana canonico, iniziato già dalla mattina del venerdì. Ci abbiamo cacciato dentro un po' di tutto: tempo per noi, tempo per il turismo, tempo per il riposo, tempo per amici. Mentre tornavamo pensavamo che, considerato che i giorni di Natale saremo ciascuno col proprio bipede, prima di tornare a fare i fidanzati passerà quasi un mese. Si, rispetto ad altre coppie con prole abbiamo questa fortuna di avere due giorni ogni quattordici solo ed esclusivamente per noi. Ma quando ci sono problemi ecco che la dimensione temporale diventa quella del mese. Ed è dura.



Da che parte iniziare? Dalla fine. Siamo esausti, ciascuno con un paio di occhiaie geologiche. Ci diciamo sempre : ora basta, abbiamo dato. Ci assopiamo, si stacca per qualche ora o anche una manciata di minuti e poi, ecco che un abbraccio, della pelle morbida e calda su pelle e cuore e busto e tutto riparte, parossisticamente..

Stamattina alle sette poi dopo le nove.

Per la prima volta A-Woman multiorgasmica: due orgasmi molto forti durante lo stesso rapporto, quasi un terzo, poi l'orsone ha ceduto. Quando è sopra si deve guadagnare un po' il piacere. E questo scatena una libido che si autoalimenta.

Stamattina e ieri mattina, sempre sopra di lui. Perdo il controllo. Amarci fino in fondo. Senza protezioni, il tuo cazzo in me, a sentirlo. Siamo matti, chissà, sono i giorni della mia ovulazione questi. Divento matta: ricevere il tuo seme mi scioglie, non capisco più nulla, mi rendo conto che sia una questione mentale. Ma è così.

Ti ho osservata, ti ho guardata. Vedevo l'estasi che modificava i lineamenti del tuo volto, la piccola morte che ti ha rubata per qualche istante. Come'erano lunghi quegli istanti. Tutto il mondo nel tuo viso.

Mi scopavi e godevi laida. E ti amavo, femmina. Ti amavo con il cazzo e tutto me stesso.


Ieri sera abbiamo incontrato orenove e la sua compagna. Siamo andati (ci hanno portati) in Slovenia, in un meraviglioso angolo di venezianità.  A saziarci di cibo, di suoni di sartie che fischiavano e sbattevano, di risacca e di salsedine. Il mare era grosso e ondate furiose arrivavano fino all'auto oltrepassando gli scogli frangiflutti, non molto diverse da quelle di piacere per quei gamberoni, o scheletri di gamberoni vuoti, cio' che restava del peccare di gola di A-Woman.

Il cibo e le parole, perso completamente la cognizione del tempo, ottimo segno, fino a tornare in città, deserta, con fiumane che l'attraversavano.

Sono giorni difficili per AMan che ha problemi dentistici e stomatologici post-operatori: parlare e mangiare sono stati vera sofferenza. E così ci sono stati silenzi, e ascoltare. Il piacere del cibo ha subito una pessima morfosi, è diventato il dovere del nutrirsi.


Quanto da scrivere.

E che contrasti. Stamane ci siamo persi, quasi ipnotizzati nei profumi d'incenso e nelle nenie ipnotiche di un rito serbo ortodosso. Oro, icone, e incensi.

A proposito di icone.

Avremmo voluto fare qualche foto. E invece la nostra ingordigia lussuriosa, quella che ci ha lasciato come due stracci strizzati, ci ha portato stamane ad essere in ritardo, a dover lasciare la camera in fretta.

Poche cose, qualche esperimento con noi, sostanzialmente mediocri, roba uscita male.


Siamo arrivati.

A-Woman ora nel suo nido, col suo bipede.

AMan non così lontano.


Ora c'è il tempo del silenzio. Buonanotte anima mia.


P.S.

Ad A-Woman garbava quello soccorso, anche se tutti 'sti quattro omini avevano dei fisici interessanti.


Trieste War Memorial 2 Hi-Tone


(maclomhair)

9 commenti:

Baffobp ha detto...

Bentornati, felici, contenti e spero senza mal di denti.



Ma siete tornati in due, tre, quattro?

La mia nonna diceva: "atenti, che a na al mulì sa sa'nfarina" ;)



Baci ed abbracci

Ggioia ha detto...

Bien, bien, bien...



Vi abbraccio



Gg.

meander ha detto...

dove in slovenia??? dai, eravate qua vicino! bella pioggerellina sabato eh?



;-))



angeljca ha detto...

equilibri delicatissimi, urgenze per recuperare i tempi, e ti credo che siete stanchi, stanchi ma felici, ma che altro c'è?

;)

angj

orenove ha detto...

Pare che divorare una quantità immensa di scampi alla griglia possa condurre una donna al multiorgasmo.

Se poi li divora in presenza di uomini calvi e piacenti, la possibilità si moltiplica esponenzialmente.

Pare

meander ha detto...

eh orenove...a chi lo dici...a chi lo dici...



portorose?



;-))

orenove ha detto...

Devi chiedere ai turisti, non al tour operator dove e come.

orenove ha detto...

Francamente mi è piaciuto molto mettere a proprio agio Aw a tavola

AWomanAMan ha detto...

Ieri sera AMan le ha detto che orenove è rimasto "colpito" dall' ADonna.

Si è rellagrata ed incuriosita. Ma non è riuscito a riportare le frasi esatte. Dovrà leggere, se leggerà.