martedì 5 dicembre 2006

Lunghezza d'onda

Ieri sera gli ho accennato che mi sono venute delle idee birichine. Prima che ci strapazzassimo.

Ho visto la sua reazione immediata. Gli occhi aperti, un po' più brillanti. Gli ho spiegato che non è semplice, vorrei fosse una sorpresa, Una sorpresa birichina. Mi erano venuti dei pensieracci durante la giornata ... ~:O)


Mi ha mandato un messaggio, a metà pomeriggio. Mi ha detto di custodirli i pensieri bizzarri, di farla sta sorpresa, che è una gioia inaspettata che gli ho dato. Che anche a lui son tornati pensieri matti. Non mi ha detto nulla di più. Ora sono io che sono diventata un po' curiosa.


La maggior parte delle volte viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Stessi pensieri, stessi desideri. E questo rende ancora più speciale la nostra unione.

12 commenti:

Ggioia ha detto...

Ma che felice che sono di leggervi cosi'....

Vi abbraccio forte



G.

angeljca ha detto...

ma i pensierini quali sono...? ;)))))))

è bello leggervi così, we!



angj

drusilla1 ha detto...

...le idee biricchine alzano l'erotismo della giornata...quando saranno svelate raccontacele...un bacio

anonimo ha detto...

mah...

worldvoyeur ha detto...

pss. ma a noi, in segreto li puoi raccontare...

TheRedPhoenix ha detto...

bellissimo vedere due persone così =) vi auguro il meglio...



merchesadixit ha detto...

Beati Voi figli miei....

ezraz ha detto...

... ma che fortunati!

bacibà

Jojoy ha detto...

Poi ci fai l'update dei pensieri, no?

:-)

Nuvolavola ha detto...

sorrido e sono felice per voi.. anche nei momenti di maggior tristezza il poter pensare che si è sulla stessa lunghezza d'onda del partner e che anche nel silenzio ci siano gli stessi pensieri e desideri, ecco, questo dona un po' di conforto..

Kikka70 ha detto...

Eccovi, di nuovo voi..

Ed è bello leggervi di nuovo AWomanAMan e non "A Woman A Man". Son minuzie eh...

ma contano! uhhh..se contano!



besos*

GcomeGiorgio ha detto...

Aaaaaaahhhhhh! Sei curiosa mo'! :p