sabato 16 dicembre 2006

Pazienza

15/12 16:10

A-Woman wrote:

AMan, io purtroppo non riesco a capirti e soprattutto non condivido questa mania che hai x il sesso trasgressivo. Sinceramente come donna mi sento tradita. Il tuo primo pensiero è il sesso oltre. Adesso sento di essere veramente di essere incazzata: posso capire le fantasie, ma questo è proprio un chiodo fisso che hai. Scusa per lo sfogo, ma ho una rabbia dentro di me.


15/12 17:13

AMan wrote:

Meglio rabbia keSilenzio. Il tuo sentire èIlMio, hoMale. Nn miSentoSereno ora xRispondere.

Devo capire cos'è o cosa nn èCambiato inMe, inTe, inNoi.


15/12 17:47

A-Woman wrote:

AMan, non c'è bisogno di una psicologa. x capire cosa è cambiato. Io sono cambiata, non tu.

Non assecondo+ le tue fantasie. Abbiamo rischiato. Chi gioca rischia, non c'è nulla da fare.

Solo che tu non fai prendere fiato a me, non sai darti una calmata, non ti basta stare da dio come siamo. Hai ancora bisogno d'oltre. E' il tuo chiodo fisso. E a me sta demoralizzando questa cosa. Il f.s. mi sento amata, il martedì mi sento male.


15/12 22:31

Buonanotte, A-Woman. Sento proprio ke sei parte diMe e sento anke keQualcosa si èRotto. Merda keMale.


15/12 22:45

A-Woman wrote:

La pazienza è la virtù dei forti e tu non ne hai x niente. Notte orsone


16/12 01:13

A-Woman wrote:

Verrei da te, adesso


16/12 07:10

AMan wrote:

Da me adesso? hai poca pazienza.

35 commenti:

amantiblog ha detto...

fate tenerezza...e, secondo me, vi amate...



Lui

fastidiosetta ha detto...

AWOMAN CERCA DI CHIARIRE

AMAN(come tutti aman)CERCA DI GIRARCI INTORNO!

anonimo ha detto...

Leggo nei vostri scritti , squarci della mia ( nostra con la mia Lei ) vita di coppia.The song remain the same and play it again, Sam........



Un rockcasablanchesco Sal

bettyboop1 ha detto...

tutti uguali

identici

con lo stampino

e io voglio imparare la loro stronzaggine e diventare un uomo!

sono stufa

avanti il prossimo.

bb.

Psicoepatico ha detto...

Il commento che mi precede. Leggerlo è ispirazione pura, serial killer non si diventa in una giornata.

Voi, signori miei, ho l'impressione che nel manipolarvi i genitali della mente stiate perdendo di vista quanto vissuto fino ad oggi (mi baso sul vostro narrato, ovviamente). L'equilibrio, i compromessi, le cene col rosè, gli slanci di passione. Poi alla fine si ha sempre qualcosa dentro, che non ha nome, che sicuramente non si chiama sentimento. E su questo qualcosa c'è attaccato un adesivo con su scritto "fragile". Io lo so, l'ho dovuto vedere per forza.

Saluti salati

Lebacco vien dalla steppa

Nuvolavola ha detto...

per una volta, non posso che condividere i commenti 2 e 4.. gli uomini ci girano sempre intorno.. ma le cose per davvero non le affrontano mai.. tutto va bene se le donne assecondano i loro desideri, capricci o fantasie.. ma se esitano, o a loro volta chiedono allora.. mai nessun riscontro, solo bugie (dette a se stessi più che a loro), mai un andare a loro volta incontro alla donna che dicono di amare.. mi dispiace AM, ma amore è anche considerazione per la donna che ami, e rispetto, e capacità di ascolto, non solo pretese..



che tristezza.. e che delusione..

kairosh ha detto...

Dai, AM se non ti basta mai

o ha sbagliato donna, oppure..

dimmelo tu, vediamo se vedi le cose come stanno



Issima67 ha detto...

Trasgressione è una parola inquietante, mentre significa solo non ripetere meccanicaente gesti analoghi, ogni volta in tutte le situazioni. Non vuole dire frequentare privè o sexy shop, ma semplicemente andare contro una regola codificata da sè. Uscire dal seminato significa avere voglia di cambiare, sentirsi liberi e svincolati dal conformismo. ne consegue che anche "farlo strano" a tutti i costi non appaga, in quanto trasforma l'eros in un fumetto. Le iniziative più audaci, se non nascono spontaneamente, perdono il loro valore, diventano anch'esse consuetudini forzate, assumono caratteristiche di una droga che costringe ogni volta ad alzare la posta in gioco. Persistendo nella ricerca di modi estremi, richiedendo all'altro prestazioni sempre più "particolari", non si riesce più a tornare indietro e, paradossalmente, il viaggio si conclude nella noia. Anche quando si tratta di esperimenti divertenti, di piccoli segreti che cementano la coppia, ogni tanto è opportuno potere fare marcia indietro, in quanto diritto a una libera "nrmalità" rassicurante, che è doveroso difendere per non scivolare nella ripetitività, nella consuetudine della trasgressione. Alcue donne, per soddisfare il partner, per paura di non piacere, di non apparire abbastanza disinvolte, si adeguano ai desideri del compagno in tutto e per tutto. Eppure qualnque sia il lidi disinibizioe raggiunto nella coppia, ognuno deve potere alzare la mano e spiegare con gentilezza che preferisce saltare il giro i quanto quella posta in gioco non piace, non fa sentire a proprio agio. magari il giorno seguente, si è nuovamente spinti al desiderio di accettare quelle stesse sollecitazioni, in libertà... Il diritto alla libertà sessuale fa sentire autonomi nell'essere audaci, sovrani di sè.



di Paolo Crepet





Un chiodo fisso non è certo una grande prova di amore.



Tanti auguri.

Issima67 ha detto...

Mi scuso per gli errori di dgt.

dottorG ha detto...

quoto fastidiosetta...

Smoms ha detto...

ragazzi, vedo che le montagne russe si sono di molto complicate. Un bacio per questa corsa. smoms

meander ha detto...

vale ancora la pena rendere pubblico tutto ciò? magari abbassare la serranda un po', lasciarla socchiusa, parlare fra di voi....



DevilsTrainers ha detto...

uè ragazzi, non fate scherzi.



peter

AWomanAMan ha detto...

Solo un'osservazione relativa ad alcuni commenti: c'è molto rancore nei confronti degli uomini e qualche nota di malinconico compianto (grazie Sal)

Perché?

amantiblog ha detto...

alla tua domanda, io una risposta ce l'avrei, aMan...



quando le donne non riescono a plasmarci, diventano ricattatrici, rancorose e vendicative...anche se pensano esattamente il contrario, con la storia che vogliamo tutto e sempre e mai dare nulla...



Lui

amantiblog ha detto...

tipica risposta egoistica e di comodo quella di lui.. valido solo come alibi per mentire a se stesso..



sai cosa AM? è l'egoismo e la capacità di ascolto tipicamente che vedo a mancare. se le richieste vengono soltanto sempre da una parte, e si pretende accondiscendenza e sottomissione dall'altra, quando non si ha la sensibilità di ascoltare, comprendere e mettersi nei panni dell'altro,per capirlo ed andargli a sua volta incontro, ecco allora che si parla di rancore, ricatti o vendette.. ma è mai possibile ragionare in modo tanto egoistico, infantile e superbo? no, io non vedo amore in questo.. l'amore non si esprime a parole ma a reciprocità ed intenzioni.. i riscontri devono esserci da entrambe le parti, altrimenti il piatto della bilancia pende sempre solo verso una parte.. ma capisco che possa fare molto comodo sostenere certe tesi..



amantiblog ha detto...

dimenticavo..



Lei.

amantiblog ha detto...

c.v.d. (come volevasi dimostrare).



Lui

amantiblog ha detto...

evita lui, evita.. so che lo fai apposta, per provocarmi, ma diventi patetico.. se hai qualcosa da dire prendi in mano il telefono. evita di farlo qui o sul web. altrimenti smettila e vai per la tua strada.

amantiblog ha detto...

il mio commento sopra AM era per dire che non reputo AW ne rancorosa ne vendicativa ne ricattatrice. e trovo stupido il solo pensarlo quando accade che una donna non voglia più assecondare in toto il proprio compagno.. ripeto, é solo questione di sensibilità, ascolto e rispetto per l'altro, e per quelli che possono essere anche i suoi, di bisogni.. vedo donne che hanno fatto la loro parte, a fatti, con riscontri, condividendo desideri.. e lo fanno per amore e con amore..e non soltanto a parole.. ma ci sono momenti in cui anche le donne hanno bisogno di essere ascoltate, e assecondate, per avere quelle prove che dimostrino a fatti che quell'amore non é a senso unico.. altrimenti si sentirebbero solamente usate..

anonimo ha detto...

Issima67:

> Eppure qualunque sia il lidi disinibizioe raggiunto nella coppia, ognuno

> deve potere alzare la mano e spiegare con gentilezza che preferisce saltare

> il giro i quanto quella posta in gioco non piace



Beh, un conto è saltare un giro.

Un conto è dire che "no, ti ho assecondato, non era vera", non ne parliamo più. D'ora in poi basta.



Le donne sanno benissimo come funzionano i maschi. Li irretiscono.

L'onda iniziale finisce.

Poi dite che è stato solo un gioco.

Puff, scrivevi. Il sogno è finito.

Hanno tradito loro stesse, prima degli uomini.



LVA

Issima67 ha detto...

LVA



Questa è la tua esperienza, dunque parla per te, non per gli altri. Io ho estrapolato questo pezzo di Crepet perchè è esattamente ciò che fa parte di me e della mia esperienza, degli altri/e non posso sapere, mi sono semplicemente permessa di proporre un punto di vista. Se anche fosse che AW non sentisse di continuare su questa strada, io non parlerei di irretire salvo poi cambiare idea, può darsi semplicemente che abbia voluto sperimentare ed ora abbia tratto le sue conclusioni. Non ci vedo nulla di criminale o di manipolatorio in tutto ciò. Se, alla luce di una esperienza, i desideri di entrambi non coincidono più, sapranno loro come gestire la situazione.

Discorso molto generico il tuo, mentre il mio PUFF.. era riferito a come nello spazio di 24 ore le persone possano cambiare radicalmente, anche senza un motivo ben preciso. Normale chiedersi dove sia finito tutto quell'amore che fino a 24 ore prima si strombazzava ai quattro venti. Curiose alchimie.

AWomanAMan ha detto...

Fa litigare questo.

C'è un vulcano qui sotto.

Ecco l'energia dell'eros. Può demolire.

anonimo ha detto...

La tua risposta è piccata, Issima. Buon segno. Questi due mi sembra che si siano dati il meglio, vicendeveolmente, fin'ora, anche se li leggo solo da quest'estate.

Sciocco pensare che lui abbia preso e lei abbia dato. Proprio sciocco. Basta solo andare indietro di qualche mese. Avevano la fortuna dell'equilibrio.

Ci sono schemi usurati che servono solo per non analizzare i propri limiti e non lavorarci su. Attaccare l'altro invece che te stessa. Tutto sommato molto più semplice. E inutile. No buono essere spesso sull'orlo di una crisi di nervi.



LVA

Issima67 ha detto...

LVA



La mia risposta è piccata nella misura in cui non amo affatto le persone (specialmente se anonime) che tendono a volermi infilare in bocca parole mai usate e pensieri mai fatti.

Stai usando i miei commenti per esprimere il tuo parere, potevi farlo anche senza prendere me come pungiball, visto che ciò che scrivi non ha nulla a che vedere con me. Avrai i tuoi buoni motivi che io non conosco. Ciao ciao.

anonimo ha detto...

A parte battibecchi e risposte piccate...quello che AW ha gridato era percepibile da molto tempo. Una volta ho letto un bella descrizione di un blog..."Il visibile. Tutto è visibile; ciò che non si vede è perchè non lo si vuole vedere"

Uatu.

anonimo ha detto...

ma, Donna: cosa pretendevi, dandoti ad un altro? credevi davvero che farsi scopare (o simili)davanti a lui non avesse contro-indicazioni? ma davvero credi alla bubbola che gli uomini siano dei grandi trombatori ossessionati dalla trasgressione? a parte gli impotenti - e scusa, ma Uomo mi sembra un po' uno di loro - in generale, tutti gli uomini sono profondamente tradizionalisti e bigotti. il resto, tutti giochini e roba da poco.

AWomanAMan ha detto...

Piano, piano, escono i pensieri e le categorie universali.

anonimo ha detto...

beh, alla fine tutto si può rapportare a qualcosa che si definisce. o no?

AWomanAMan ha detto...

Le categorie universali (generali(ste)) possono andare bene per giudizi generali(stici).

Entri nel merito con scarsa cognizione di causa, mescolando generale con specifico.



Una donna che si da ad un altro? e che è il banco dei pegni? le ancelle della carità?

Siamo alle donne pie e che lo fanno timorate da dio?

Gli uomini grandi tormbatori? le donne no? AMan si è trovato nella condizione di molti chiavator sbruffoni, nel pubblico, nel gruppo sono stati ridimensionati. Punto.

Evidentemente tu hai invece una grande esperienza di sesso di gruppo, Buon per te. AMan leggerà con attenzione le tue esperienze e i tuoi suggerimenti per diventar chiavator sbruffone anche nel gruppo. Supposto che possa trovare delle femmine che, con spirito contrito , si prestino a 'sta donazione sacrificale. Poverine

anonimo ha detto...

ah ah ah! ma va là, mai fatto sesso di gruppo e nemmeno a tre, se proprio lo vuoi sapere. non capisco sinceramente la tua risposta, la trovo non centrata con la mia che era e rimane solo una riflessione e uno spunto, sempre che lo si voglia leggere come tale.

ps

non dirmi che il solo dare dell'impotente a Uomo vi/ti brucia? ma dai, mica sarà un valore da considerare lo scopare in gruppo bello enorme, da macho, ma su, perfavore..

anonimo ha detto...

altra cosa - e scusatemi davvero se vi risulto antipatico o chissà che altro - non dovete fare l'errore di pensare che il vostro diario sia solo di ispirazione, di gusto e di 'invidia' da parte di chi vi legge. tutti, o molti, qui, vi esaltano nell'amore e nel sentimento - che sicuramente avete trasmesso in alcuni passaggi -ma trasmettete anche tristezza, malinconia, disincanto e pena, nel senso positivo del termine. ma credo lo sappiate, no? nel senso: credo possiate capire cosa intendo.

AWomanAMan ha detto...

L'impotenza ad un maschio brucia.

Punto.

Per quanto riguarda i commenti, amiamo quelli franchi. In termini di franchezza, ovviamente, risponderemo.



Questo NON è mai stato un bloggazzo a lieto fine edulcorato o semi censurato.

Quindi ci sono anche gli scazzi e le ns umane mediocrità.

Stelle e stalle.



AMan

anonimo ha detto...

hai capito perfettamente quello che volevo dirti. ma non avevo alcun dubbio in merito.

per l'anonimicità, ti do completamente ragione, ma attualmente ho una problematica più grande di me e non posso, credimi, lasciare troppi segni in giro.

un abbraccio.

AWomanAMan ha detto...

Non ci siamo mai lamentati dell'anonimità. Anzi.

Altrimenti avremmo eliminato la possibilità di commentare in forma anonima.