lunedì 27 agosto 2012
La libertà di
22/08 21:55
AMan wrote:
Pensavo a quando ti inculavo e tu eri piena del cazzo di gomma davanti. Alla fine ci vuole un metro di giudizio per capire il valore del partner. I nostri corpi e le nostre anime si sono molto desiderati. Sei stata ganza, A-Woman. Il lato positivo di essere lasciati è che ora ho la libertà di dirti che potrei anche riprenderti, con tutti i tuoi difettacci.Ehssì, la libertà di queste propostacce.
22/08 22:04
A-Woman wrote:
Ciao AMan, è bello quello che mi scrivi e non pensare che non ci pensi a noi e... ci sono cose che mi mancano della nostra storia... ma adesso ho troppa confusione, e il cuore non è molto a posto. Diciamo che ho bisogno di tempo.. senza uomini meglio però, chissà... Se dovrà essere il nostro destino arriverà, altrimenti saranno stati anni belli da portare nel cuore...ora... ho bisogno di tempo per me. Un abbraccio grande
22/08 22:xy
AMan wrote:
Questo messaggio è stato rimosso autononamente della memoria del cellulare. AMan le ricordav che erano belli quegli abbracci, sulla scala, anche se eri incazzata, ci abbraccivamo e tutto passava.Ora non si può via SMS. Notte A-Woman..
22/08 22:10
A-Woman wrote:
Notte a te AMan.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento