martedì 17 maggio 2011

16/05

16/05 08:17

A-Woman wrote:

Buongiorno AMan, mi sono ricordata che hai il mio bollettino x i funghi, me lo potresti rimettere nella cassetta della posta, e io vorrei restituirti le tue chiavi, ma preferirei lasciartele nella cassetta. Perdonami ma preferirei così.

Buon lavoro.

22 commenti:

easily ha detto...

ah... credevo fosse qualcosa di + carino....

anonimo ha detto...

Ahahahahahahah



Tremendo



Ahahahahahaha



Ma perchè non pubblichi anche la lista della spesa?

Così potremo dire che questo diario è davvero alla Frutta.



Diomio man diomio.

anonimo ha detto...

Ma infatti aman, questo diario E' alla frutta. Ma anche al caffè e al limoncello.



Non solo per racimolare due commenti (due di numero) ti inventi l'ennesima fantacrisi con la fantawoman ma pubblichi questi sms di interesse fondamentale.



La bolletta del gas no? Magari anche quella potrebbe essere interessante.

AWomanAMan ha detto...

Ottimo. Tutto ha un inizio ed una fine.

Racimolare due commenti.... ahahaah

easily ha detto...

io voglio conoscere Grisù!!!! A-Man, davvero, pubblico 1 appello sul tuo blog perchè io al mio i commenti anonimi li ho bloccati dopo un paio di sproloqui  illeggibili.... Grisù, ti prego mandami un messaggio privato, mandami una mail!!! Fa qualcosa, ma identificati! 

AWomanAMan ha detto...

Per il trollalero e il gioco intelligente del fake bisogna rimanere anonimi.

easily ha detto...

vabbè me ne farò una ragione!!!!! cercherò di sopravvivere ugualmente ma ti assicuro che sarà molto ma molto difficile....

anonimo ha detto...

Non ti crucciare easily, finchè aman sarà così gentile da mettere a disposizione di tutti questo spazio, potremo continuare a parlarci.



E stai tranquilla che malgrado aman voglia farci credere il contrario, la sua storia con (fanta)woman durerà ancora per moltissimo tempo.



E se no apri i commenti da te. Non avrai mica paura di un innocente draghetto che da grande farà il pompiere?

anonimo ha detto...

Volevo condividere questi frammenti di pensieri con te : La mente di Francesca pensava rapidamente: “Infarto? Morto ieri sera dalle 10 alle 11? Allora non era con lei!”

Un ampio sorriso si era dipinto sul suo bel viso...

Qualcuno potrebbe chiedersi, che amore sarebbe quel sentimento che al tradimento piuttosto accetterebbe la morte? (condizione davvero irreversibile?)..Non sarebbe amore..giustamente qualcuno, per converso risponde..bensì possesso..

Benchè vi sia una decisiva e netta distinzione tra, il dare sfogo alle proprie  personali tentazioni,/tensioni o pulsioni protese all'esterno della coppia, sotto il naso dell'amata, ed invece, inciampare in un momento di debolezza o di sconforto, nel caso in cui l'amata per motivi diversi la si recepisce poco presente o distante o comunque indifferente nei propri riguardi, o poco attenta alle necessità di coppia..

Il volersi bene, l'amarsi veramente, non può prescindere mai dal rispetto dei sentimenti dell'altro e dunque del turbamento che nell'altro una condizione simile può generare..ed è inutile raccontarsela con la trasparenza da voler condividere nella coppia..sono cavolate..Non devi voler bene per non soffrire..poi ognuno di noi è particolare e la vive a proprio modo..

c'è quella che preferisce che gliela fai sotto gli occhi e magari partecipa pure purchè di condividere tutto con te..

c'è anche quella che invece vive tutto questo come un atto violento proteso piuttosto a generare un nocumento verso la stabilità psicofisica dell'altro..

Come uno che deve  fare un esame importante e tu magari per aiutarla ti presenti con l'amante..così per stimolarle ancor più l'adrenalina..

Giustamente però la strana sarebbe la vescova..scusate se è poco!!!

In ogni caso, non avrei davvero preferito vederlo morto..Ma preteso di vederlo senza doverci soffrire tutte le volte a mo di pagamento pegno si..

AWomanAMan ha detto...

Easily, il trollaggio corretto, regolato ed educato non esiste.

easily ha detto...

A-Man.... tanto grisù sul mio blog non ci è venuto!!! Che delusione... forse per questo smetterò di bere tennent's....



ahahahahaha che cazzata...  

AWomanAMan ha detto...

x easily:

Che posso dirti? Nulla. La mente trollica mi e' poco congeniale, sono schemi che non mi appartengono néapprezzo. Non sono neppure attrezzato per la telelettura della mente.



x utente anonimo:

Sì, può essere noioso. Ha fatto tutto A-Woman, per lei ha un'importanza simbolica, evidentemente.

anonimo ha detto...

Noioso il blog di aman? Ma quando mai? Anzi, è sempre così ricco di spunti e novità interessanti.



Chi non sarebbe in trepidazione davanti alla (ennesima) restituzione delle chiavi?



Chi non resterebbe ore e ore incollato allo schermo ad aspettare l'inevitabile (e scontatissima) riappacificazione tra il superman e la fantawoman?



Chi?



E proprio il caso di chiederselo aman: chi potrebbe trovare interessante il ripetersi della replica della stessa puntata all'infinito?



PS: il bello è che sull'altro blog (meraviglioso) in cui racconti le tue riflessioni personali (come in questo del resto)  "piangi" la fine della storia con la woman (Morte di una vescova: spassosissimo) quando sai bene che è solo questione di settimane, giorni, ore, minuti e tutto tornerà come prima. Coraggio aman abbi fede: Beatiful è in onda da 20 anni, perchè tu dovresti essere da meno?

AWomanAMan ha detto...

> Chi?

La trolla.

easily ha detto...

...lascio un commento per far cambiare il numero sotto l'elenco... 17 porta male!

AWomanAMan ha detto...

x easily:

La cabala per quanto riguarda numero e ordine dei commanti? :)



x utente anonimo:

Dunque, ho rimosso leggendo solo qualche riga campiome sei commenti farneticanti. Si tratta di oltre 2200 parole e di oltre 14000 caratteri.

Insomma, mi fai quasi un po' pena, anonima.

Ti incrani a scrivere in libertà cose del tutto fuori luogo, non c'entrano nulla, dei papiri lunghi così.

Ma non hai nulla di meglio da fare?

Mah.

Babi70 ha detto...

Sic stantibus rebus...credo che Awoman tornera' non appena avra' visto che Mr. Ibiza non e' poi 'sto granche' anche se sinceramente penso che te la sei voluta, Aman. Il fatto che te l'abbia detto e' sintomo evidente che non vuole sotterfugi ma segnalarti chiaramente che con te le cose non sono come vuole. Rivolgersi ad altri non e' un buon metodo pero'. Il problema e' facendo cosi' il tira e molla andra' avanti all'infinito...e ci saranno altri Mr. Pincopalla  da cui cerchera' l'amore perche' non credo che riuscira' mai a farti cambiare idea su certe cose che a te piacciono (sesso trasgressivo con altri/e ecc.). :/

anonimo ha detto...

Nel giardino del cuore

ho ascoltato nel fruscio del vento

melodie melodiose narrarmi dell'amore

tra una nobildonna francese ed un Gentile

 guerriero dell'est

detentore di mistero e di luce..

Era lì tra la folla, con la sua spada, attendeva il calar della sera

per levigare le ferite d'arma da fuoco, un'arma che spera che si piega che spera..come un'anima in pena che scoppia al forte desiderio d'essere inchiodata tra le labbra suadenti del primo bacio...

Non fu l'assenza d'amore ma lo sguardo nemico ,inviso,

a cagionarne ogni livore nel tempo..

D'improvviso una luce avvolgerci in una nube di seta

condurli via

al riparo

su di un'isola felice

ove velersi bene

non è peccato...

Se l'amore è un treno che va..per me per lui è solo un concerto che ci darà felicità..cercala ..chiamala..cercala...



ps)aveva 15 anni..e lui almeno 30 per marità raggiunta..quando la chiese in moglie..lei l'amava più d'ogni altra cosa al mondo..ma non capì al tempo la profonda allegoria del suo dire..l'immensità del suo sentire disperdersi tra le verdi e fresche acque d'un fiume in piena..Era solo l'amore che cercava il coraggio di volare senza alcun timore di cadere..Lui le narrò d'una certa tecnica del Castello benchè lei non capì, e del resto, non avrebbe potuto comprendere il significato delle stanze aperte o d'aprire del castello..Benchè lui ne avesse la certezza matematica dell'incapacità della fanciulla di stilare compromessi..continuò a mettere in dubbio, la perpetua onestà..

Ricorda ancora le parole che tenendola stretta a sè lui le disse:"Non andar via da sola senza di me..tu stai sbagliando ad andare via da sola..non puoi cancellare la lavagna di questo tempo, del nostro tempo"..Così lei si fermò..si fermò, dietro la sua porta ad aspettare che un giorno o l'altro si decidesse ad aprirle per farla entrare nella sua vita diversamente..Nel mentre..non fece altro che impiegare il suo tempo studiando e ricercando i suoi scritti e interpretando..nulla di più..

Ma questo Niccolò lo sapeva fin troppo bene...

Non lasciarmi Niccolò..resta..nessuno di noi sarà mai sufficientemente pronto ad affrontare il silenzio..troppo greve in costanza d'amore..Resta per me..per te..per noi..

Ti amo tanto.


AWomanAMan ha detto...

A-Woman? Fara' quel che ritiene meglio fare. Io sono sereno, affacendato in parecchie cose. Le voglio bene, spero che stia bene.

Faccia il proprio cammino, ci sono sempre cose da imparare.

Io stasera riprendero' con la danza, dopo sei anni di anka sbilenka.

iniziero' un corso di tango; c'ho na voglia, ho rinunciato anche ad andare in val di Susa per questo appuntamento.

Le saro' solo grato, in fine. Ho passato anni splendidi e ammiro sempre le donne. Voi non vi adattate e avete il pregio di rompere cio' che ritenete insoddisfacente. Ovvero lo avete piu' frequentemente di quanto accada a noi uomini.

A-Woman vuole essere innamorata, il dolce inebriamento dei sentimenti che fanno girare la testa e che abbracciano e cullano. Solo che tecnicamente per mantenerti in innamoramento devi rompere regolarmente, ogni tot. Il passaggio all'amoramento e' difficile, ha i suoi costi, avra' ritenuto che il gioco non avrebbe valso la candela.

Alla fine, tutto sommato, non so quanto abbia pesato la cosiddetta trasgressione, la mia , di fatto, tutta a parole infine.

Secondo me ha usato 'sto fantasma della trasgressione come propellente per rompere. Cazzo abbiamo trasgredito, da tre anni in qui?Zero di zero.

Diciamo che lei e' stata trasgressiva rispetto alla sua morale della severa monogamia e della famiglia. Le sara' servito, spero.

Io sono sulla mia linea, quello del libero arbitrio in liberta'.

Sempre stata libera, le ho detto, anche quando quel martedi' mattina disse che sarebbe uscita col tipo, l'indomani sera.

Vai e vivi.

Capirai solo vivendo.

Avra' altre cose che io non le davo, perdera' cio'che solo io le ho dato.

Ciao cara.



x utente anonimo:

Ecco, uno lo pubblico. Sono cosi' grotteschi 'sti papiri che scrivi che.. ecco, magari ogni tanto uno non lo cestiniamo, cosi' eccessivi che hanno perfino un fascino.

anonimo ha detto...

Effettivamente a man..Grottesco è un pò il concetto che potrebbe venirne fuori se rivolgessimo lo sguardo al mito della caverna di Platone..Al prigioniero incatenato che osserva l'uscita da cieco, attribuendo così alle ombre, dimensioni e colori che non conosce, semplicemente perchè, incapace da sempre d'osservare la vita attribuendo alla stessa la giusta dimensione,poichè vissuto da sempre  in catene..Mai avuto la fortuna di liberarsi e d'uscire alla luce, per osservare il mondo ora in costanza d'occhiali..

Ed è così, vivere in uno stato primordiale, è come esser ciechi dalla nascita..Se sei cieco, non hai speranza, neanche di poter indossare un giorno o l'altro la montatura d'occhiali giusta che sarà in grado di farti focalizzare al meglio ...

Tuttavia, ritengo che spesso, poi le cosa non vadano esattamente per come ci si aspetti..a volte il giro è un pò più largo, in altri frangenti un pò più stretto..ma se nel disegno c'è un ricongiungimento..così sarà..ed allora, l'idea di disperarsi è perfettamente inutile..

Ricordo una volta, e, mi sembra d'avertene già parlato..durante uno degli esami più affascinanti studiai della capacità d'un certo ricercatore inglese di voler mettere in imbarazzo a tutti i costi gli astanti..

Faceva cose assurde..del tipo.. togliersi le scarpe durante le cene ufficiali, slacciarsi la cravatta e lasciarla scivolare sul tavolo.. pronunciare parolacce per creare sdegno tra le donne dell'alta società...Lo faceva, al solo scopo di studiarne la vera essenza al di là della mera apparenza..Ne venne fuori che dal suo canto, la ricercatrice "femmina" ravvisò l'esigenza d'emularne le gesta ..

Ma il risultato conseguito non fu lo stesso..La madre,  di lui, ne convenne che la ragazza avesse offeso gratuitamente il figliolo di buona società..Tant'è che in ogni occasione non fece che rievocargli il termine "portuale"..(benchè tutto fosse stato eccetto quello)..

Ne era consapevole lei..fodamentalmente anche lui che s'ostinava da sempre a volersi intrattanere in altro balletto..contento lui..che dire?

Per sposarsi alla fine bisogna pur sempre desiderarsi in due..

l'amore e la volontà dell'uno, non sono mai stati sufficienti non credi?

Pensaci se ti va..se non ti va..archivia e passa avanti..

ciao


anonimo ha detto...

ti ho osservato oggi..eri forse intento ad imitare Mrs Ibiza..

Poveretta mia cognata..ho pena di lei e pena di tutte quelle donne costrette a subire violenze psicologiche e non da persone che dichiarano d'amarle..Persone capaci di provocare crisi isteriche per poi osservarti tra lo stupito e l'incapacità di comprendere..di quale malessere concretamente si tratti..definirle "pazze"..(a volte è solo la cosa più facile da fare)

A lei, è stato fatto il giochetto degli sms..c'erano e poi improvvisamente puff..tutto cancellato..

A me invece, di sovente funziona come per Israele..una terra promessa dalle prospettive d'un miraggio, più t'avvicini, più quell'isola s'allontana sempre di più lasciandoti tra le labbra solo amerezza, l'amarezza di non aver mai fatto abbastanza.. ..a motivo della disubbieidenza del suo stesso popolo che, anzichè di confidare in Dio..decise d'intrattenersi nella costruzione d'un vitello D'oro..

E che oro!!!

Mentre ripenso al supermercato e all'inghilterra ed agli sconti.. Comprendo perfettamente tutte le difficoltà del caso..difficoltà di ragazzi costretti ad affrontare l'estero non per imparare una lingua, ma per ottenere l'opportunità d'esprimere se stessi. senza necessariamente dover prima morirci dentro..

L'unica cosa che mi rammarica è solo la consapevolezza d'avere perso probabilmente la cosa più importante..Trovando me stessa..ho perduto l'amore..e probabilmente..doveva andare così...

Perchè se non avessi cercato me stessa, t'avrei perso per eccessiva ignoranza..ed invece adesso essendomi trovata, ti ho perso per aver fatto troppa strada..a tuo dire  ..aprendo troppe porte e chiedendo informazioni a troppa gente..

Gente che dev'essere cancellata..in un modo o nell'altro..benchè nella mia vita ci sia realmente stata..(solo che io sono disonesta come Mrs Ibiza) e dunque nego a motivo della disonestà che caratterizza la famiglia..nego perchè è l'unico modo che mi resta per riuscire a far brillare il pulito, non per quello che effettivamente è..Ma per quel che vorrei farti credere che fosse..Inducendoti a fare il salto al buio della quaglia...Un quaglia sempre pronta a saltare nel momento in cui ha superato i limiti della stessa timidezza per poi comunque ritornare sui propri passi..a motivo di saggezza lungimiranza e tanto tanto altro...

Ed hai ragione tu..

E' così--e siccome io voglio farti vincere..perchè comunque se non vinci a modo tuo piuttosto distruggi ciò che ti ruota intorno..

Andrò via io..considerato che fino  a prova contraria è esattamente ciò che vuoi..ciò per cui hai da sempre lottato..

Gettando via tutto e trattenendo il numero 6..

Mi auguro solo che, tu adesso possa ritenerti contento e soddisfatto...

Grazie per il regalo bellissimo, per l'anello e la macchina per la tua presenza e per avermi dato tutto l'amore di cui avevo bisogno per avermi supportato psicologicamente proprio quando avevo più bisogno e soprattutto per aver veramente capito che punire un adulto per le colpe appartenenti a persone legate alla sua vita passata..è assolutamente giusto..era l'unica cosa da fare per sentirti meglio e per percepire d'aver ottenuto rispetto giustizia e considerazione sociale..

E per avermi dimostrato concretamente, di quanto la considerazione sociale sia stata importante per me..del resto, non fosti costretto a partire per l'estero a motivo della mia ignoranza?

Dunque , è perfettamente giusto per me..passare a che quello..l'hai passato e tu a motivo della mia ignoranza pregressa ed è più che onesto affrontare per me i medesimi disagi perchè la cecità prima dev'essere curata e dopo avere aperto gli occhi..bisogna pur sempre pagare per gli errori commessi negli anni di malattia che si affferma d'avere perdonato ma che di fatto ritornano..sempre e comunque..

impedendoci di cambiare gli eventi d'una vita forse ormai strutturata..diversamente."La tua"..

AWomanAMan ha detto...

Sì, certo.