venerdì 13 maggio 2011

13/05

13/05 10:42
AMan wrote:
Buongiorno A-Woman.
La cosa buffa è che... non so come comportarmi. Allora penso cosa fare e...
un buongiorno va sempre bene.
:)

13/05 10:54
A-Woman wrote:
Buongiorno a te, scusa ma è una giornata di fuoco oggi, comunque direi che ci dobbiamo prendere un po' di tempo AMan, meglio....

13/05 11:05
AMan wrote:
In effetti ho pensato che il termine di coppia aperta è improprio.
Diciamo una trombamicizia ma occhio, adesso i due amici non sanno se e cosa fare (a me incuriosisce, c'è sempre da imparare, terreno nuovo).
Per la mia linea egoista per me cambierebbe poco, ti saluterei o ti messaggerei o ti parlerei abbastanza come prima, questo mi rende più libero in confronto di altre donne.
Ma capisco che tu che sei dentro il tuo percorso e ti liberi di più se sospendi i rapporti con me.
Owsky. ti devo portare ancora 38.80€ e il tuo scialle.
O passo a casa o se prefereisci di no fammi sapere come.
Stato anche troppo lungo. Chiudo subito.
ciao brutta bestia


13/05 11:23
A-Woman wrote:
Scusa ma è una giornata troppo incasinata, cmq. si io preferisco starmene per conto mio adesso, x scialle e soldi quando passi puoi fermarti, non ci sono problemi.....


6 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Mi sa che è un lasciaggio (a tempo come i precedenti?) molto più che una coppia aperta. Di fatto, non c'è più la coppia.

anonimo ha detto...

A me sembra evidente da anni quali siano le esigenze di AW e che spesso lei ti rimproveri una lettura deformata (dalle tue convinzioni) della realtà.

Ma davvero non te ne accorgi di quanto siano stridenti i vostri scambi di sms? E' evidente a chiunque che parlate lingue diverse anche su discorsi ordinari. Siete totalmente fuori sincronia in ogni discorso, a parte l'intesa fisica e le passeggiate in collina, suppongo.

Ad un certo punto si tratta di prendere o lasciare: vai per la tua strada se quello che hai da offrirle non è quello che lei ti sta chiedendo... Altrimenti finirete in un brutto modo, secondo me. Ad un certo punto è accanimento terapeutico. Tu non rinunci ad alcune cose? E allora chiudi la porta e vai via senza indugi.

AWomanAMan ha detto...

Non so se essere piu' pessimista di te o meno.

Nel senso che questo potrebbe essere una rottura piu' profonda delle precedenti (a differenza di _prp lui e' libero ovvero non ha una compagna (ne ha molte), e' benestante, simpatico, sono mesi che la intorta, vorrebbe una storia seria)

Oppure potrebbe essere una delle numerose pausa.

Diciamo che ora non mi preoccupo piu' di tanto delle vicende di A-Woman.

Ho da imbastire le mie tresche.

AWomanAMan ha detto...

Comunque sempre stata libera, mai fatto ne' promesse ne' ricatti.

Insomma, veramente difficile far qualcosa o non far qualcosa per lasciarla piu' libera di quanto non sia e non sia stata.

anonimo ha detto...

Sono quella del commento 2.

Nel mio parlare non mi riferisco tanto a questo ultimo episodio specifico.

Dico che però quando leggo quello che pensi tu, come ti interfacci con lei, e quello che ti risponde lei trovo evidente la bolla di "non aderenza" ai discorsi/esigenze dell'altro.

Non credo sia questione di definirsi o meno coppia: quando "lo si è" si sente e basta. Ci sono coppie che lo sono nel nome ma non nei fatti e viceversa.

Riflettevo solo sul fatto che spesso trovo che non andiate nella stessa direzione (e questo passi, ci sta) ma soprattutto che da parte tua non c'è un ascolto dell'altro semplice (e senza dietrologie che spesso travisano le parole): perché ostinarsi a dire che se il corpo è libertino allora anche la testa può potenzialmente esserlo? Ma se uno non vuole o cerca altro, perché insistere? E se anche non insisti più, perchè sostenere le tue convinzioni in modo retroattivo, spalmando la tua chiave di lettura sul passato della vostra storia? Ci faccio la firma che se AW dovesse leggere questo diario si troverebbe a dire "ma questo non ha capito un cazzo di me...." e lo dico da donna.

Secondo me dovresti pensare di meno e vivere di più. Il sesso è anche molto spontaneità, sai? E' troppo costruito, troppo cerebrale il tuo percorso. Anche il tuo corpo non gli sta dietro come vorresti... non ti pare?

Più che non riuscire a stare insieme non riuscite a lasciarvi, perché vi volete bene e non avete da rimproverarvi torti particolari se non diversità di fondo che però non vi permettono di essere uniti (a lungo).

AWomanAMan ha detto...

Grazie per il tuo contributo.

Ho riletto anche il commento #2.

Gli scambi di SMS sono piuttosto stidenti. Lei ora guida (she's got th frame!), io sono rimasto spiazzato e indietro e risulta quel goffo interloquire.

Non posso certo scrivere per A-Woman, data la mia esperienza direi che concordo con te: una delle reazioni potrebbe essere : questo non ha capito un cazzo di me.

In effeti siamo passati da un bel fine settimana insieme, da dormire abbracciati, dal gioire per la meraviglia insieme al... silenzio completo. In effetti non ho capito un cazzo.  Ahahah, rido... veramente non ho capito un cazzo.

Cmq rimango fedele ad un approccio che cerco di mantenere razionale: in  lettura-della-mente sono sempre stato scarso, atteniamo da una parte ai fatti osservabili e narrabili, divagando dall'altra per mie intuizioni senza riscontro oggettivo.

Fondamentalmente non la posso capire. Lasciamo perdere la disciplina della comunicazione, etc. Io non la posso capire perché... non sono lei. Piuttosto in coppia si può lavorare per trovare un territorio comune da vivere. Usare il come galileiano prima del perché.

Rimango sufficientemente egoista per capire cosa fare io per me, piuttosto che cosa fare io per lei., tnendo a bene mente il babbo di Eros, il signor Chaos. Lasciare la libertà poi le cose che devono succedere accadranno.