lunedì 16 novembre 2009

13/11

13/11 19:30

AMan wrote:

Passato s8 casa tua. La luce... Il cuore si fa sentire e mi ricorda le cose belle di te. Ti abbraccio teneramente, A-Woman.



13/11 19:29

A-Woman wrote:

Grazie AMan, siamo malati io e AWKid. Io ci penso sempre a noi ma tu sempre così ancorato nelle tue convinzioni.. non ce la farei .. Un bacio grande.



13/11 19:37

AMan wrote:

Anke io col febbrone. Ahahah :) eh, il destino... Baci tanti devo scrivere ora, poki non si può :)



13/11 19:45

A-Woman wrote:

Mi sa che saranno in pochi a non prederla questa influenza. buona guarigione, allora, con abbraccio



Barcelona: window detail (right by Park Guell)

16 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Anche A-Woman in malattia fino a mercoledi'. Sta meglio. Abbiamo avuto stesso decorso, indipendentemente, in stessi tempi.

anonimo ha detto...

Avere la famiglia contro è un male di per sè perchè non fa altro che ostacolare l'unione..Avere solidarietà di pensiero all'interno del contesto sociale-lavorativo è un bene ed un male allo stesso tempo, perchè la gelosia ricrea quei muri divisori che la famiglia d'origine non aveva fatto altro che rendere blindati..Che dirti a man?

La situazioe appare già difficile di suo, non rendiamola impossibile ok? Un bacio

Babi70 ha detto...

Ciao Aman, bentrovato...scusa l'assenza ma la famigerata influenza ha colpito anche me e appena oggi torno a collegarmi...per il dispiacere di chi mi ha definita una rompicoglioni :) :) ahahah :).)

Carino questo scambio con Awoman...finalmente avete spostato il problema da voi ad una cosa esterna (nella fattispecie l'influenza comunemente condivisa). In genere questo aiuta a stemperare le tensioni.

Mi sorge un dubbio: ma AW lo legge anche l'altro diario? Credo di no. Non so se sarebbe cosi' dolce se sapesse di....(_ina) ma forse questo e' solo un mio pensiero?

B70

anonimo ha detto...

Nessuno t'ha mai definita una "rompicoglioni"..Per carità, ho semplicemente constatato di quanto tu possa essere "asfittica" ed ingerente nelle scelte di vita dell'altro, ma se all'altro alla fine il lavaggio del cervello sta bene, che dirti? Contento lui...

Per il resto, non posso che notare il fatto che a man, a dispetto di quanto apparentemente non riesca a dimostrare sia un uomo "possessivo e geloso"..Basta il semplice pensiero che la sua donna possa ritenere le parole d'un collega degne di merito per mandarlo in tilt..Attenzione, un collega che, potrebbe essere padre d'entrambi..Non posso che prendere atto del fatto che a man, vive in costante dubbio, di non 'essere il bene più IMPORTANTE per lei..Anche in costanza del fatto che lei,sarebbe nuovamente disposta a rimanere digiuna, spendere tutti i suoi soldi, per guardarlo semplicemente in faccia e magari vedersi per l'ennesima volta sbattere la porta e mandata a fanculo..

Ma io dico, che cosa dovrebbe fare di più per convincerlo stendersi  per terra a zerbino dirgli calpestami ancora di più di più,  e nel farlo, nel mio concederti questo, non posso che augurarmi che tu un giorno possa aprire gli occhi e comprendere che tutto questo non può che chiamarsi "Amore.".

Sonorson ha detto...

Un abbraccio

AWomanAMan ha detto...

lo stronzsplinder si e' mangiato il commento sul minore uguale...



(eccetto il primo, numero messaggi non superiore a 100, cmq non si e' mai posto il problema) che il costo del rinnovo avrebbe avuto un "lieve" ritocco con un amento del costo solo del... 50%. Ecco, non c'e' cosa migliore per essere sfanculati da UnOrso. Preso chiamato il 190 disdetto in giornata. Questi non hanno capito veramente una minchia di niente, aumenti in tempi di crisi, io non sono interessato ai dividendi degli azionisti Vodafone, veramente. Con il costo dell'opzione e il fatto che il primo messaggio e' cmq a pagamento, devo mandare almeno 3 msg al giorno per avere una qualche convenienza e, da mesi, non mando certo 3 msg al giorno. Usato un approccio decrescitoso: a fronte di un problema risolverlo agendo per diminuzione e tagli invece che assecondando l'aumento delle tariffe, del PIL, etc.

Per quanto riguarda _ina, v. risposta a Babi70



x Sonorson:

Urca, bello vederti rapparire! :)

anonimo ha detto...

Ma buttalo sto telefonino a cosa ti serve? tanto con chi hai piacere puoi sentirti = senza telefonare dunque, è un qualcosa che toglie alle tasche senza aggiungere niente..visto che ci sei..nel momento del bisogno ti fermi e telefoni dalla cabina o dal posto di lavoro, tanto è sicuramente rete fessa e non paghi una cippa..Più economico di così...Ho capito va, che la prossima volta mi porto il panino da casa, così spendo giusto i soldi della benzina..Ma almeno l'aperitivo me lo offri oppure annaspo rimanendo a canale asciutto?Prima d'essere sfanculizzata, vorrei comprendere(almeno le motivazioni)..ciao cià

anonimo ha detto...

Ciao AM, quando dirai una cosa ad AW senza cedere all'appoggio di teorie varie (che se non al primo ma al secondo sms escono sempre?), in modo da non risultare ai suoi occhi impostato/controllato/inflessibile, bensì finalmente umano, fallace, a tratti triste per la consunzione del vostro amore? Credo che lei chieda solo questo. 

Acqua 

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#18):

Non sarebbe male quello di ridurre ulteriormente l'uso del cellulare. Rispetto ad alcuni anni fa, sono passato da 4€ e oltre al di' a meno di uno e si puo' andare oltre. Certamente.



x utente anonimo (Acqua):

Beh, mi sembrava di aver condiviso con lei le cose belle che furono, senza teorie, questa volta e anche le malinconie del cuore.

anonimo ha detto...

E' vero, questa volta ti sei astenuto dall'argomentare e supportare le tue convinzioni. In realtà il mio commento era l'esternazione di una sensazione che spesso provavo leggendo il vostro comunicare, a parte in questo caso. 

Acqua

AWomanAMan ha detto...

Il mio babbo mi insegnava: nel mare scuro in burrasca, quando il vento urla e la spuma non ti fa vedere nulla, il faro e' la teoria, quella luce in fondo che ti aiutera' a raggiungere il porto, a trovare sicuro ormeggio.
Se le situazioni somo complesse, si puo' pensare di venirne a capo solo se hai in mente qualche principio, altrimenti brancoli nel buio. La teoria e' anche sapere che ci vuole il cuore, a volte. Ma se e' consapevole, allora, funziona. Altrimenti rischi di rimanere impantanato nei cicli emotivi. Non ci puo' essere solo l'emozione, ci vuole anche l'intelligenza. I tantrici considerano distinti Anahata e Ajna, i taoisti liuniscono e lo indicano come cuoremente.

ciao Acquaccia

Per scendere dal fico, considera che io ho capito che ci possono essere alcune cose ma che ancora non ci sono arrivato. Ma almeno so che priam o poi... con un po' di errori e capitomboli, ci arrivera'pure UnOrso, in tutti i cicli che saranno necessari :)

Babi70 ha detto...

Ciao trolla, ancora una volta non capisco perche' ti accanisci contro di me visto che non ti ho fatto nulla e non ho mai commentato le tue opinioni, ammesso che possano definirsi tali.

Non credo proprio di avere questo grande potere che mi attribuisci, e cioe' quello di influenzare Aman nelle decisioni...dico solo la mia. Credo che Aman sia perfettamente in grado di distinguere i commenti costruttivi dalle produzioni insensate che escono dalla mente di eprsone come te, le quali non hanno nemmno il coraggio di palesarsi con un nome.

La mia opinione non e' la verita' assoluta ma solo un contributo alla riflessione, poi ovviamente Aman fa quello che vuole e va bene cosi'...se poi a te non piace come scrivo, beh, questo e' un tuo problema.

Cordiali saluti.

AWomanAMan ha detto...

x Babi70:

Ti ho scritto in privato

AWomanAMan ha detto...

No, non e' ancora possibile scriverti in privato.

anonimo ha detto...

x Aman: prova ora (b70)

theclearman ha detto...

Qui (ambiente lavoro) e casa (figlio a scuola) tutta st'ecatombe proprio non s'è vista

Inizialmente ci credevo, adesso comincio seriamente a una zozzissima manovra per vendere (inutili) vaccini