domenica 29 novembre 2009

28/11

28/11 23:51

AMan wrote:

E' ancora difficile x me accettare ke la ns storia d'amore, la +bella della mia vita, sia finita. Penso alle cose belle ke avrei voluto fare con te e ke non siamo mai riusciti a fare. Già. Probabilmente una delle cause.

Buonanotte A-Woman.

Molte le cose ke sfuggono il pensiero razionale. Così anke le emozioni nei tuoi confronti sono contrastanti.



28/11 23:57

A-Woman wrote:

Oggi la mia mamma è stata male, AMan, ho avuto veramente terrore. La nostra storia.. Io sono anche la mia famiglia, mi riesce difficile pensare a tutte le strampalerie che 6 riuscito a farmi fare e chissà quali avresti voluto fare, io non sono quella persona, AMan, siamo troppo diversi, scusami. Notte.



29/11 00:05

AMan wrote:

Strampalerie... Intuisco a cosa tu ti riferisca ma non è ciò a cui pensavo io. Le cose inusuali ti piacevano (sto pensando a varie cose non sessuali), ti attraevano e ti gasavano ma poi... passavano dalla parte dell'ombra. Amore e odio, attrazione e repulsione. Notte.



6 commenti:

Babi70 ha detto...

Ciao Aman, scusa l'assenza di questi giorni ma ho avuto problemi con l'editor di splinder e non riuscivo piu' a inviare commenti :(

leggo che sei uscito di casa quindi va decisamente meglio sul piano "salute" :).

Le storie importanti sono molto difficili se non quasi impossibili da chiudere. Tu e Awoman siete una prova vivente di questo assioma inconfutabile...

Quando lei dice "io sono anche la mia famiglia"...uhm...questa cosa mi ricorda qualcosa che vivo anch'io con il mio lui. Diversi modi di concepire la famiglia d'origine. Esserne parte non dovrebbe voler dire esserne condizionati al punto di non riuscire a realizzare una vita di coppia. Credo che questo sia un grosso problema di Awoman. Sicuramente ti vuole bene ma non riesce a conciliare i due universi, e preferisce rinuciare a voi piuttosto che entrare in crisi con la famiglia. Ma e' un problema dentro se' stessa, pricipalmente. poi la questione "come vivere la coppia e l'eros". Anche li' le visioni, che per un periodo sembrerebbero aver coinciso, sono oramai troppo diverse. Se nessuno dei due vuole rinunciare alla sua idea della coppia per l'altro ( e forse non sarebbe nemmeno giusto) allora e' inevitabile che la situazione resti bloccata nello status quo...ma la vita e' sempre strana e quindi...restiamo in attesa della prossima puntata della vostra "love story" che probabilmente riservera' ancora molte sorprese :) B.

AWomanAMan ha detto...

x Babi70:

> leggo che sei uscito di casa

Eh?!?

Mah, questa storia è chiusa e se non lo è, sarà chiusa ancora per molti mesi. Nle senso che l'unica possibilità che si riapra dipende dal fatto che ci sia per entrambi una presa di coscienza sui limiti personali, cosa che tenderei ad escludere, e che A-Woman ha esplicitamente escluso.

Anche sentimentlamente, penso che la cosa sia molto sbloccata per A-Woman e un po' sbloccata, ormai, anche per me.

Queste sono puntate della post-mortem-love-story, direi.

Grazie per il commento, Babi.

anonimo ha detto...

.....strampalerie che sei riuscito a farmi fare,.....mi dispiace a woman ma non sono per niente d accordo a man a quanto ho capito nella vita lavora col gas e la politica non mi pare un novello wanno marchi,....e poi sempre quel senso di colpa strisciante che viene solo ed esclusivamente da assunti culturali e purtoppo condizionano anche le coscienze,......quando arrivai in olanda e in danimarca le prime volte ci andai a 18 anni,e siccome  provenivo dalla sacra calabria quasi ebbi uno schock,...continuo ad amare la mia terra ma grazi a moltissimi viaggie svariate letture ho capito che dobbiamo fare un percorso e cercare andando al di la della cultura che il caso ci ha imposto!!!ciao da gerry calabrisi

ameya ha detto...

autocentrato AMan..decentrati..era carino chiedere: " come sta tua mamma?" :-)

anonimo ha detto...

Essere molto presi da se stessi a volte può essere un bene..Vorresti intendere ch'egli sia solo ed abbandonato a se stesso, ed invece mia cara Ameya non sai quanto ti sbagli..ma ti sbaglia proprio di tanto stavolta..

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (gerry):

Ragioni da uomo evoluto.



x ameya:

Ciò è successso in seguito con grande risposta da parte di A-Woman.

Non ho intenzione di puntare sul lato pietistico  per ricucire o ristabilire i rapporti.



x utente anonimo (#5):

Evita di scrivere del rumore,delle chiacchere sciocche e campate per aria, per favore. Non è escluso che lo rimuova.