lunedì 31 agosto 2009

Nove ore in più

A-Woman aveva proposto un fine settimana allungato, il venerdì in più. E' riuscita ad ottenere, al lavoro, un giorno feriale, venerdì prossimo. Lunedì sarebbe meglio per il rientro, le aveva detto. Lo sai che non posso, con AWKid. Gli aveva mandato dei piccoli entusiasmi di testo :- non vedo l'ora orsone.

AMan le aveva risposto che intendeva seguire una strategia di contenimento degli entusiasmi, evitare di ingolfarsi di idee inattuabili.

Lui le ha detto che gli piacerebbe qualcosa di movimento.

Lei ha espresso il desiderio di andare a Venezia.

Vedremo. Così abbiamo informazioni non sufficienti, per decidere. Domani sera.

In definitiva sono dieci ore esatte di tempo in più, forse nove. Difficile farci stare il mondo.


NICE !


(torley)

8 commenti:

anonimo ha detto...

...capperi mi ero abituato all estate,mi arei fatto un altro paio di mesi così,....in vecece primi acquazzoni.,sembriamo quelli del film sapore di mare!!!ciao zio can da uno stranito gerry

anonimo ha detto...

venezia è bellissima, ,ma la notte cala una sortadi cappa malinconica sulla città!quando dopo il week end rientravo a rimini mi sembrava di tornare a rio de janeiro ciao ciao zio can saluti dal tuoi affezionato lettore gerry....mi sarei fatto altri due mesi d estate ,qui sembra di vivere il film sapore di mare ah ah ah

parlalafrancese ha detto...

bella venezia

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (gerry):

L'estate è bella perché ci sono altre tre stagioni.



x parlalafrancese:

Ci sono stagioni migliori per venezia. Ora si rischia il caldoporco anche nella serenissima.

anonimo ha detto...

ma la woman in questione è rossa

è mora com'è?

Ah già dimenticavo per te portare in vacanza l'una o l'altra non fa alcuna differenza..Che sbadata..

Vince chi lotta di più..

L'altra si adegua..

Certo, portare in Austria o a Venezia chi gode semplicemente al solo pensiero di fare l'ennesimo dispetto all'altra..Il senso lo tiene eccome..

Ma anche questo è amore, condividere con la copia le mete scelte dai desideri dell'altra..

E' un pò come cicatrizzare le ferite rendendo il gustoso pan per focaccia..

Rubare ciò che si considera sia stato rubato..

Se non esiste giustizia divina..

C'è l'uomo..no?..

L'uomo non sbaglia di certo, copisce sempre il centro del bersaglio..

E più lo colpisce, più gode..

Poveri noi!!!

anonimo ha detto...

L'Austria è bella però mi raccomando, fermati a suonare un pianoforte a coda..lo sai che mi piace davvero tanto...Magari la backvoice..può fare giusto e solo da back voice..perchè non melodica come un usignolo..ma ciò che conta è il risultato..

Sei un genio

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#5):

A-Woman è mora, splendidamente carbonella e corvina.

E tu?

anonimo ha detto...

Mi chiedevo se corvina perchè hai scelto l'immagine in cui la ragazza ha i capelli rossi?

Non dirmi che hai trovato in rete solo quella!!!!

Io?

Io cosa c'entro scusa...