giovedì 6 agosto 2009

Bianco

.

.

.

10 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Visto che non ci sarà molto da scrivere in questo diario, è il caso di lasciare una pagina bianca, capolinea (temporaneo?) del diario.

Visto che si tende a mettere commenti nell'ultima pagina, a prescindere dai contenuti di questa, ecco, questa va bene per tutti i tipi di commenti.

anonimo ha detto...

Cero che è un capolinea temporaneo aman. Hai ancora dei dubbi?

Vedrai che a settembre tu e la woman tornerete a macinare chilometri per andare a qualche privè o per conoscere qualche altra coppia scambista.

La struttura di questo diario è sempre la stessa no? Litigate, vi lasciate (ma qual'è questa volta il motivo scatenante? Neanche ci provi più a raccontare qualcosa che sia meno che afasico) e poi tornate avolervi bene come prima.

Certo. ora tenere aperto il diario è uno spreco: sono tutti al mare. Tranne te uomo, che non ti riposi mai ma sei sempre a postare dal tuo bel ufficio. Avercane di più di Stakanoviti come te...

anonimo ha detto...

Maddai man, vedrai che a settembre, quando le tue lettrici/bambine tornerano a Scuola e passeranno il loro tempo libero a bearsi dei tuoi insegnamenti, tu e la woman tornerete insieme. E' sempre stato così.

Perchè vedi uomo, non c'è niente di deverso dalle altre volte. Quante crisi hai già affrontato?

E il bello è che il tuo blog, sempre più afasico, non prova neanche più a dare spiegazioni sul perchè delle crisi. E sai quali sono i motivi:



a) Ti era sempre più difficile scrivere delle motivazioni che fossero meno che risibili (ricordi quando tu e la woman avete litigato perchè tu volevi la torta alla pera e lei i dolci al cucchiaio? Le matte risate)



b) Ti era sempre più ostico inventarti delle riappacificazioni. Infatti non era per niente credibile (tranne per Ameya, che da quando ti ha conosciuto di persona si morde la lingua ogni volta che tu scrivi una cazzata) che tu litigassi, dicessi che era tutto finito e poi in quattro e quattrotto finivi a letto con la tua woman: pace fatta e lettori menati per il naso.

Meglio restare sul vago.



c) Se tu non specifichi i motivi dei tuoi litigi con awoman, ognuno può vedere in questo diario (bellissimo, come sempre, anzi di più: in ufficio i clienti ci fanno i complimenti) la cosa che vuole.

Ognuno è libero di identificarsi in questa meravigliosa storia d'amore.

Per farla breve: se tu ti mantieni sul vago, le torme di ragazzine che sospirano fiduciose ogni volta che ti leggono (Ochetta?) potranno identificarsi in questa storiella sentimental-erotica per palati fini.



Perciò aman, non preoccuparti, che anche questa volta ti rimetterai con la woman. A settembre. Quando i tuoi lettori ritornano e gli ascolti su "Teleballaman" saranno più alti.

AWomanAMan ha detto...

Trolla, a me le chiacchere pettegole non garbano. Non riesci a fare altro, tu? E' veramente sorprendente come tu riesca a dire di questo e di quello, se Pina incrtocia le dita o se in piazza Gianni dice che lei sta con Franco cosa dicono al bar o in ufficio.

Tu in silenzio proprio non ci puoi stare, eh!? Devi evacuare. Ti passa della roba, la peristalsi si attiva, devi rilascaire, scaricare.

anonimo ha detto...

Di norma nelle coppie si litiga o ci si lascia sempre per gli stessi motivi, è normale che questo blog sia ciclico, alla fine la trolla che scrive è più interessata di tutti noi... bah.



valentina

anonimo ha detto...

mi apettavo un bentornato,.....zio canin!gerry .....ti trovo più stressato

AWomanAMan ha detto...

gerraccio, ciai ragione da vendere.

Bentornato ssì!

Vedi, il volume di rumore del trollo finisce per distrarmi dal salutare vecchie birbe come te :)

Ochetta ha detto...

non capisco, o meglio...

ci stai mandando tutti in bianco?

anonimo ha detto...

è un tormentone, periodiocamente siete in crisi, periodocamento ritornate a ".stare insieme".

Talmente periodico che anche la stagionalità è la stessa, talmente ripetitivo che viene da pensare ad un artificio narrativo.

Sbadiglio, sbadiglio,sbadiglio....

Non sarebbe meglio cambiare modalità inventive?

AWomanAMan ha detto...

x Ochetta:

E'una pagina bianca, nella quale scrivere ciò che si vuole.



x utente anonimo (trolla):

Sarebbe una grande genialata avere la furbata di scrivere qualcosa, una narrazione ultrapallosa, vero?! Ma che razza di baggianate...