martedì 8 novembre 2011

Matinee di ex

Come va?

Sorridevano entrambi, due visi corpi menti in auto, AWKid e A-Woman, accostati per un attimo al ciglio della strada.

Vuoi uno strappo?

No grazie. Sai che sono un camminatore - aveva sorriso AMan.

Ciao

Ciao

10 commenti:

anonimo ha detto...

Lei t'ha dato il 2 di piccheeeeeeeeeeeeee



Ringraziamo Elio e le storie Tese per il gentile contributo a questa storia.





PS: ma quand'è aman che riesumi la tua Storia con awoman? I tempi mi sembrano maturi. Hai fatto piazza pulita dei tuoi vecchi lettori, quindi puoi ricominciare a riscrivere gli stessi post con le stesse cose da capo. Un po' come ha fatto thule22.

AWomanAMan ha detto...

Trolla

Questo non lo getto nella pattumiera, per una volta.

Passano gli anni e il tuo rumore rimane lo stesso.

Idiozia imperitura, eh!?

anonimo ha detto...

Secondo me invece a man..dovrebbe solo vivere di più e scrivere meno..

Insomma perchè in fin dei conti è decisamente meglio così..Non per forza bisogna condividere con gli altri le proprie esperienze intime, ammesso e non concesso che vi siano a man..

Con tutti il rispetto parlando..sono anche fatti tuoi..

E poi consentimi di dirlo..

La moralità d'una persona non sarà di certo un blog inventato sulle fantasie d'un uomo fantasioso a metterla in discussione..

Ricordo come il presidente del tribunale avesse censurato di brutto questa tua iniziativa da un punto di vista deontologico..l'aveva definita uno stroncamento di carriera tanto per la signora woman quanto per a man..

A quel punto avrei voluto dire che...avere un compagno di vita molto geloso fino al punto di volerti rovinare la carriera almeno svilendo la tua persona da un punto di vista morale era davvero un problema...(tuo)..

Dunque immagino che adesso che ci siamo intesi, potremmo concordare su d'un fatto..."Quando non sia ha nulla di veritiero nè d'importante da condividere è meglio vivere le proprie esperienze di vita in silenzio":::))No trovi a man che il silenzio sia cosa buona e giusta?

Quanto al cervo..mi chiedo perchè tu possa continuare a vivere di menate..tradimenti non tradimenti..son tutte boiate...lo sai te lo so anch'io allora mi chiedo perchè non darci un taglio eh?

che dici?

Volevo dirti che..t..v.t.t.b.e te lo dico sinceramente..smettila d'accodardi alla rivoluzione è illegittima e lo sai...lo sai che è illegittima e se lo fai per continuare a vivere..sappi che il tuo è solo un sopravvivere..senza di me..dove vai eh?ma dove t'illudi d'andare...

Baffobp ha detto...

non ha ancora finito con i vecchi lettori, anche se non c'è un granché da leggere ;)

Ciao bello

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (#4):

Lezioni di silenzio da un troll.

Poraccio.

In genere col passare degli anni le persone dovrebbe diventare se non più sagge almeno meno stupide o imparare ad esibire la propria scemenza un po' di meno. La quantità di scemenze trolliche invece non diminuisce.



x Baffobp:

No, non c'è molto da leggere. La storia è finita e le mie considerazioni sono solo ora personali e sul diario personale.

anonimo ha detto...

Maddai aman che non è finito un bel niente.

Lo sappiamo tutti.



Dunque pensavo, per far ricomparire la fantawoman a qualcosa di semplice, non inventari cose troppo complicate perchè poi lo sai che non ti crede nessuno.

Che ne so fa che la woman la incontri una sera in milonga con misteribiza (fantastico). Lei indossa un bellissimo e sensualissimo vestito rosso fuoco. Tu e lei vi guardate, vi studiate lei molla quello smidollato e comincia a ballare appassionatamente con te al suono della fisarmonica.

Dopo di che... bacio appassionato e corsa a fari spenti nella notte verso casa.

Cenetta leggera a lume di candela che ovviamente prepari tu in 5 minuti mentre vi state spogliando:



1) Risotto ai funghi rucola e parmigiano

2) Petto d'oca in aceto balsamico fichi e salsa di cioccolato di Modica

3) Patate novelle al burro alsaziano con rosmarino elbano e mirto di sardegna

4) Composta di pere e rabarbaro con vin santo e zucchero di barbabietola valdaostana



1/2 litro di vino, 1 litro d'acqua, cotechino e lenticchie a mezzanotte.



Troppo kitsch? Troppo banale? Troppo scontato. Ma nooooooooo, figurati. Osa, che tanto chi potrebbe mai contraddirti su questo frequentatissimo blog?





CentoBraccia



PS: ti rendi conto che ormai ti vogliamo così bene che ti prendiamo in giro sul tuo blog anche se non ci pubblichi? Ti amiamo aman!!!!

FrecciaDiCupido ha detto...

E' bella l'emozione che provi nel rivederla.

Soprattutto perchè traspare da come scrivi.


AWomanAMan ha detto...

x FrecciaDiCupido:

Rileggo ora questa pagina in seguito al tuo commento e...

Mi sembrava di essere stato molto minimale, ermetico.

Quale emozioni avrei provato, secondo te?

Io mi ricordo un po' di imbarazzo. Ecco, tutto qui.

FrecciaDiCupido ha detto...

In un certo senso è come se mi fossi immaginata la scena .. e ho pensato un pò all'imbarazzo, un pò alla voglia di dire e non dire (un pò il fatto di voler stare zitti e voler dire cento, mille cose ..), sembra, da come scrivi -seppure ermeticamente, come dici tu- che in quell'istante ti siano passate per la testa milioni di cose .. che d'improvviso avessi mille cose da fare, da pensare, da voler dire. Imbarazzo, tenerezza e un pò di (in)sana malinconia.



Questo mi fanno pensare le tue parole.



Oggi ho ritrovato un bel pò di frasi nel cassetto di un autore che amo, stimo e leggo di continuo senza stancarmi mai .. e ho pensato che (forse) potessero fare al caso tuo ..



"Il sesso cancella fette di vita che uno nemmeno si immagina. Sarà anche stupido, ma la gente si stringe con quello strano furore un po' panico e la vita ne esce stropicciata come un bigliettino stretto in un pugno, nascosto con una mossa nervosa di paura. Un po' per caso, un po' per fortuna, sapriscono nelle pieghe di quella vita appallottolata mozziconi di tempo dolorosi, o vigliacchi, o mai capiti. Così."



A. Baricco

AWomanAMan ha detto...

Beh, sì, hai avuto buona intuizione.

Più o meno quelle emozioni.

Non le ho riportate, sarebbe roba da diario personale.



Belle le parole di Baricco. Grazie! :)