martedì 4 ottobre 2011

Il nulla

Da quando questo diario si è chetato per fine della storia tra i due protagonisti sono passati ormai quasi cinque mesi. Non c'è nulla da scrivere per assenza completa di interazioni tra i due ex (probabile che esistano pensieri e riflessioni di tanto in tanto ma ormai sono patrimonio personale "privato" di ciascuno di noi).. Nel frattempo ci sono stati oltre seimila accessi che non hanno trovato che... il nulla. Mi dispiace.

2 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Sì, Kaliuga. Ci sono cose che sono per sempre.

Perché l'unione che possiamo provare per alcuni sprazzi tra due animecorpi è un momenti di deità che non si può rimuovere, non cade nell'oblio, ti lascia un'impronta.

Come osserva Osho è l'ego che gioca con noi. L'ego che non è la sessualità e l'eros ma che interagisce con essi con tale efffetto da farci credere e percepire che sia diventato eros e sessualità.

FrecciaDiCupido ha detto...

Ci si lascia e ci si prende.

Ci si rilascia e ci si riprende. Alle volte si e alle volte no.

Ormai credo ci paccia leggerti a prescindere e poi .. quante volte si comincia con un'idea e si finisce a scrivere/fare/inventare tutt'altro?

Un sogno, una voglia, un sentimento sopito ed esploso .. cosa c'è di meglio che non essere visti in faccia quando si è sinceri?

Molti la pensano così. Certe volte anche io.

Torna a scriverci.

Quasi quasi torno anch'io.